Hey! You're giving me a heart attack!
di hell is just a sauna

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/04/13, ore 14:04

Nooo il "ti stai innamorando di me forse?" di Billie è bellissimo! *-* Non so il perché , dato che è una semplice frase. Ma è bello!
Allora quella Jessica è una (scusa il termine) stronza.
E Billie è un metà stronzo. Non può andare in giro mano nella mano con la zoccoletta e poi baciate\tentare di baciare Charlie.
Non può.
Perché?
Perchè lo dico io.
Punto.
La storia è molto bella e io ti sto maledicendo perché mi stai incuiosendo troppo.
Comunque, voglio il seguito. :3
Altrimenti non sai cosa ti faccio. :3 (logicamente la faccina rende tutto più tenero)
Ora vado,
Rage&Biscotti

18/04/13, ore 01:17

RIpeto la mia minaccia 'falla finire male e ti uccido'!
Ovviamente ti amo lo stesso,percio' cerca di togliere dalle palle quella dannata Jessica :)

17/04/13, ore 20:34

Allora, tanto per cominciare chiedo venia per non avere commentato i capitoli precedenti! *si inchina e prega che le venga risparmiata la vita*
Coooooomunque, chiudendo questa piccola parentesi, devo dire che adoro i capitoli che hai scritto ç__ç (e che io non ho commentato u.u). Sei BRAVISSIMA!!! *scandisce sillaba per sillaba* ti adoro u.u
Well, Ollie è un po' troppo invadente con suo figlio u.u cattiva Ollie, non si mettono in imbarazzo le persone u.u mentre Billie è uno stLnoFo di prima categoria u.u anzi, sai che faccio ora? Faccio un salto a Berkeley (e già che ci sono ad Huntington Beach °3°) e lo rendo sterile, perchè così non si fa è.é comunque ora sono CURIOSISSIMA!
Sei stata perfida però a tagliare il capitolo proprio in quel punto u.u mi aspetto che il prossimo soddisferai tutte le nostre curiosità e non ne creerai altre, altrimenti rischio di divorarmi l'anima sinchè non scopro tutto u.u
Detto questo, ti faccio acora tantissimissimi complimenti!!!
Ci si vede al prissimo capitolo!
Rage&Frittata,
Giada.

17/04/13, ore 15:13

Non puoi incuriosire così tanto e poi, BOOM, finire il capitolo! Cioè ora voglio ASSOLUTAMENTE sapere come continuare. Oggi stesso.
È troppo bella e coinvolgente questa storia! Troppo! *_*
Ma certo che Billie ha mandato in confusione Charlie e ha creato, o meglio, che HAI creato dentro la mia testa un dubbio... Sei cattiva, tanto! :3
Ora vado...
Ciaooo,

16/04/13, ore 23:04

Minchia io ti amo,devi continuare,è una storia fantastica e se provi a farla finire male ti uccido.
-Sempr con affetto,una fan.

16/04/13, ore 13:55

Porca miseria voglio il DECIMO.Lo voglio.ORA.
Ti giuro è una storia bellissima,originale,è diversa dalle altre,in oltre è scritta bene e rende benissimo l'immagine di cio' che accade e.e mlmlmlm .
HEY OH ! LET'S GO !

14/04/13, ore 14:08

Ciao bella <3 mi dispiace non essermi piu fatta sentire ma la scuola mi stressa.. Comunque non mi hai deluso nemmeno questa volta Jessica mi ricorda una persona che conosco.. Secondo me stai migliorando molto.. Brava ciccia ;D Aggiorna presto ;) Fiore <3

13/04/13, ore 15:47

Bene! Ho detto che sarei arrivata no? Beh, eccomi qua in maglietta, shorts e raiban. Come sono arrivata qua? Semplice: ho alzato la testa dalla sdraio dove ero a prendere il sole (ù.ù) riprendendomi da un coma profondo, ho allungato la mano, sono arrivata all'Ipod, ho sbloccato tutto quello che c'era da sbloccare, ho carcato la parola 'internet' sullo schermo, sembrando ovviamente una talpa accecata dal sole, ho cliccato la parola l'icona di internet, si è aperto internet, dopo svariati tentativi di scrivere 'efp fabfiction green day' sono entrata su efp, ho visto la tua storia aggiornata, ho letto il capitolo, ho riletto il capitolo, ho di nuovo riletto il capitolo, ho pensato ad una recensione, sono uscita da internet, ho cambiato canzone e ho messo Holiday, sono rientrata su internet il quale aveva miracolosamente salvato tutto, sono andata su 'recensisci capitolo', mi sono resa conto di aver completamente dimenticato la recensione e ora sono qui a scrivere questo. Come ho detto, semplice no? Allora, capitolo sette... mmm cosa direbbe Trè in questo momento? Beh guarderebbe l'Ipod e griderebbe a non so cosa a non so chi: 'I'm so Beautiful' e io, se lui direbe questa cosa, scopierei a ridere. Ma il tuo capitolo? È semplicemente stupendo! Ecco cos'è. Ora, sempre ammesso che ci fosse al mio fianco il batterista, io starei paralizzata dal terrore perchè il cosiddetto batterista si starebbe ingroppando un cuscino (che mente perversa che ho). Logicamente il cuscino fa la parte dell'uomo. Quindi, ricapitolando, la storia è terribilmente fantastica; tu devi continuare e la prossima volta ci sarà al mio fianco un ipotetico nano. Wow, mi piace la parola ipotetico... ipotetico ipotetico ipotetico ipotetico ipotetico ipotetico ipotetico ipotetico ipotetico ipotetico ipotetico ipotetico ipotetico ipotetico ipotetico ipotetico ipotetico ipotetico ipotetico ipotetico ipotetico ipotetico ipotetico ipotetico ipotetico ipotetico ipotetico Un ipotetico ciao, Da un'ipotetica Black Cherry

12/04/13, ore 19:54

Complimentiiiiiiii!!!!!! *applausi da tutte le parti, fans che cercano di raggiungere la scrittrice*
Brava davvero!!! Adoro questa Fic!!! :D
Mi piace molto la trama di questa storia e quei due sono adorabili!!!!
Mrs. Armstrong è lunatico come al solito naturalmente u.u però quei due starebbero benissimo assieme, concordo con Elena *fa sisi con la testa*
Beh, che altro dire? Ci vediamo al prossimo capitolo e ancora complimenti!! °3°
Rage&KinderPinguì,
Giada.

09/04/13, ore 23:01

Good, good job!
Molto bene, capitolo sei. La storia procede alla grande!!
Ed è bella. Anzi!
Scusa per questa recensione povera... È che ho finitio ora di fare i compiti e ho il cervello che mi sta esplodendo.
Scusa!
Prometto che nella prossima recensione ci metterò più impegno.
Ciaoo,

08/04/13, ore 18:26

Ehi bella ;D come procede la sopravvivenza? Adoro la tua storia.. È davvero bella.. :) non vorrei rompere i coglioni ma secondo me corri troppo.. Davvero la storia è fantastica ti faccio ancora i complimenti.. Ma prova ad aspettare un po con le manifestazioni d amore.. ;D davvero bella la storia è fantastica anche cosi poi sei tu l autrice ;) spero aggiornerai presto :DD
Alla prossima ;D
Fiore <3

07/04/13, ore 22:43

Bella. Bella. Bella.
Questa storia è dannatamente bella. Ma se mi faccio inferimere vuol dire che posso incontrare un nano logorroico? Non posso incontrare un Nano Billie Joe? Perchè sai, ci sono diversi tipi di nani: i nani sette nani, i nani Billie Joe, i nani Trè, i nani logorroici, i nani trampolieri, i nani sex symbol, i nani leggii, i nani che mungono mucche e i nani professori di matematica. Ma nella tua storia c'è un nano Billie stronzo Joe! Cioè hai praticamenete creato\inventato una nuova specie di nani. Cooomunque, la storia va avanti molto bene e aggiorni velocemente (cosa che va molto bene, altrimenti la mia minaccia dei cd continua con i tuoi poster). Un consiglio: anziché pubblicare quattro capitoli al giorno, pubblicane uno o due più lunghi... Altrimenti fai penare il lettore! Gli fai strappare i capelli della curiosità!
Va beh, ora devo andre a studiare l'India... E la Cina... E il Giappone.
Ciaooo

07/04/13, ore 16:12

Grazie :D comunque non mi hai delusa.. No, non mi hai proprio delusa per niente :DD non me l aspettavo cavoli.. Posso chiederti una cosa?? Ma da dove la prendi la fantasia??? No, perche anche io la voglio!!!! xD continuala presto :D
Fiore ;DD

07/04/13, ore 12:38

Questa storia è stupenda ** è una delle poche fic sui Green che trovo originali :D ottimo lavoro bella ;D continuala IMMEDIATAMENTE. Punto. Storia davvero bella :) Fiore :D

07/04/13, ore 10:31

Ehi! Questa è la mia prima recensione in questa categoria... E perché recensisco proprio la tua fic? Beh, perché io DEVO recensirla. È una delle poche fic scritte da dio: testo scorrevole, divertente e soprattutto non è scritta in modo frettoloso. La tua fic é indescrivibile. Dico solo un 'Wow' col sorriso in faccia. Il finale del secondo capitolo è stupendo; il comportamento tra Charlie e il nano sembra quello che ho io con i miei amici... Ti ho detto che la tua fic è stupenda e ora ti dico che la devi ASSSOLUTAMENTE (con tre 's' ù.ù) continuare. Altrimenti vengo a casa tua e ti distruggo tutti i cd dei Green Day che hai e se non li hai tutti, ti distruggo anche tutti quelli degli altri cantanti. xD Ciaoo Black Cherry

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]