Un Amore Proibito
di SherryKyuubiNoYoko

26/08/11, ore 12:20

Devo dire che la storia mi piace molto, la coppia luchia/gaito secondo me è perfetta (io non sopporto il gemello buono), anche l'amicizia con Yury.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
a presto aleinadp

10/08/11, ore 01:59

Bravissima!!!Sei molto brava a scrivere e scusa se nn ho recensito prima...solo che mi sono appena iscritta e non riuscivo a entrare nel mio account...ha 1 futuro da scrittrice!Nn vedo l'ora che arrivi settembre;);) P.S:Mi piacerebbe se scrivessi 1 racconto su una coppia che secondo me starebbe molto bene insieme... la Noel x Gaito... Mi sembra che in una puntata Gaito dice che la trova “affascinante”(negli ep in cui appare Yuri) ¡¡¡Baci, Steelix¡¡¡

10/08/11, ore 01:43

Bravissima;)sei molta brava a scrivere e scusa se non ho recensito prima...solo che mi sono iscritta ieri e non riuscivo a entrare nel mio account...hai 1 futuro come scrittrice!Non vedo l'ora che arrivi settembre;);) P.S:Mi piacerebbe se scrivessi un racconto su una coppia che secondo me starebbe molto bene insieme la Noel x Gaito...Mi sembra che in una puntata dice che la trova “affascinante”(quando é apparsa da poco Yuri credo...). ¡¡¡Baci, Steelix!!!

07/08/11, ore 19:26

La storia è interessante e molto fantasiosa anche se trovo molto improbabile che Lucia possa innamorarsi di Gaito visto che è il suo accerrimo nemico e che ha fatto del male alle sue amiche sirene Coco e Noel;in ogni caso tutto è possibile XD Non capisco solo l'attinenza tra il capitolo 6 in cui Lucia dichiaradi amare Gaito ep oi torna a casa e il capitolo 7 in cui sono tutti preoccupati per lei e la cercan oa destra e a manca e mi viene di conseguenza non capire molto bene l'8.
Magari andando avanti le cose si chiariranno,quindi continuerò a seguire la tua storia ^_^

04/08/11, ore 13:13

Bel capitolo! Era ora che aggiornassi; quanto tempo è passato? Tanto.
Aggiorna al più presto!!!

24/06/11, ore 14:05

La tua storia è molto bella ed interessante!Io, poi, adoro le mermaid melody e questa variazione mi incuriosisce!!
Comunque 6 molto brava e quando inizierai a scrivere una nuova storia avvisami!
Al prossimo capitolo,
baci Chocola <3

01/02/11, ore 18:02

Ciaoo spero ke presto continuerai qst storia!!!

05/10/10, ore 17:44

ehi ciao bellissima storia....spero che continui presto =)....la coppia lucia gaito e bellissima...ciaooo baciiii

30/12/09, ore 19:37

Complimenti, è una storia molto bella e l'idea della coppia Luchia e Gaito bè...mi piace tantissimo!!
Mi raccomando inserisci il prossimo capitolo!
Avendo letto gli altri sono sicura che sarà altrettanto bello!

21/12/09, ore 15:14

bellissima

20/12/09, ore 20:37

Bellissima, la storia e poi che Gaito!
Che bella coppia, chi sà se Gaito fa qualcosa con Luchia, e hanno un bambino
Non vedo l'ora

12/12/09, ore 17:02

Davvero un bella storia ma....accidenti quando l'aggiorni, che succede dopo???????????Please, aggiorna, voglio sapere che succede adesso!!!!è troppo bella

12/08/09, ore 19:38

Carinaaa..complimenti!xDDSpero che continuerai prestissimo..un bacione e scusa della recensione cortissima.xDD

12/08/09, ore 15:55

A me Luchia è simpaticissima, ma posso dire che è anche una bella voltagabbana? Povero Kaito... va bene la Sindrome di Stoccolma, ma qui si esagera!

07/08/09, ore 11:36

Ciao, è da tanto che non aggiorni ma ne valeva la pena per questo capitolo. è molto bello. Aggiorna presto. Baci