Un Amore Proibito
di SherryKyuubiNoYoko

oOo_RiNa_oOo
29/12/07, ore 20:48

wow....finalmente il terzo capitolo...non sai quanto l'ho aspettato!!!!ti prego aggiorna presto che sono curiosissima di sapere cosa fa kaito dopo aver saputo che la sua amata è stata rapita..e voglio anche vedere come va a fibùnire con gaito!!!! aggiorna presto!!! baciotti rina

Lulu
29/12/07, ore 12:59

troppo bello nn vedo l'ora di vedere la continuazione

kikka994
28/12/07, ore 12:11

Povero gaituccio...bellixximo, aggiorna presto!!^^

Love_Myaka
27/12/07, ore 00:09

Ma......ciao......!!!!! Finalmente dp tnt tempo hai aggiornato!!!!!!! Nn vedo l'ora d leggere il prossimo capitolo.......!!!!!!! Tnt auguri d buon natale e felice anno nuovo......!!!!!cmq visto k siamo in vacanza xk nn ne approfitti e aggiorni??????

26/12/07, ore 20:16

Wow, la storia diventa sempre più interessante!
Vedo con piacere che Gaito è perfettamente IC e che i miei consigli ti sono stati utili... Meno male!
Salvo errori di grammatica e di battitura, la Fan Fiction è fantastica. Inoltre in questo capitolo i pensieri sono molto più presenti, il che non può farmi altro che piacere.
Vorrei farti notare solo un errore: Nikora si scrive con la "K", non con la "C"!
Ora, non vorrei sembrare una tipa antipatica, che si crede "chissàchi" o che altro... Ma per quanto riguarda gli errori grammaticali e di battitura, se vuoi, posso darti una mano (sia attraverso recensione che attraverso mail, per me è del tutto indifferente). Se non ti fa piacere, dimentica la mia proposta e continua così!
Aggiorna presto!
Fantasy_Rancia
PS: Buon Natale anche a te, seppur in ritardo!

25/12/07, ore 21:11

ciaoooooo!!bel capitolo!!continua presto!! buon Natale miss miyu 91

24/12/07, ore 18:42

Bello questo capitolo chissà se Kaito scoprirà mai dov'è Luchia. Aggiorna presto che sono curiosa. Kiss

roby_lucia
24/11/07, ore 21:26

che bella!!oddio lucia è kaito mi sento male!cmq mi piace tanto!! saluti da: roberta/roby_lucia 2 vite un segreto ciao

19/11/07, ore 18:20

IO sono io, ero ad un computer non loggato.
Se ho ripetuto tante volte di non offenderti è perché non so se tu sei o meno una persona sensibile. Ora che so che non sei una che se la prende per così poco eviterò di ripeterlo.
Che tu hai in programma di scrivere un capitolo per la proccupazione di Kaito e per un flashback che spiega cos'era successo per far innamorare Gaito non la sapevo, d'altronde non sono veggente come Madame Taki.
Se hai tanti problemi a sistemare la grammatica perché non chiedi aiuto a qualcuno? Non c'è niente di cui vergognarsi, io lo faccio sempre e spero di non essere l'unica.
Per quanto riguarda la felicità di Luchia, per noi che seguiamo la serie animata è sottointeso, ma hai pensato che alcuni potrebbero credere che Luchia non sia più innamorata di Kaito, visto che non hai messo neppure un semplice "Luchia era felice della proposta"? Il mondo è bello perché è vario e non tutti potrebbero credere. Almeno ora hai aggiunto qualche aggettivo per il suo stato d'animo, ma non era questo che intendevo. Io mi riferivo a qualche espressione di felicità, di imbarazzo, di amore di Luchia per Kaito; ma va bene, sono contenta che tu non sia passata completamente sopra al mio consiglio. E poi sono sicura che nei prossimi capitoli hai in serbo qualcosa di speciale, per cui lascia pure così e vai avanti con i capitoli.
A proposito, grazie per aver risposto alla mia recensione.
Buona fortuna. Io continuerò a seguirti, perché la storia mi incuriosisce. ^^

IO
18/11/07, ore 12:29

Ok, so di aver già recensito entrambi i capitoli, ma me ne sono accorta solo ora... Tu sai che ci sono errori di grammatica e non li correggi?
Posso sapere per quale strano motivo vuoi lasciare la tua storia con una grammatica un po' "vacillante"?
Fantasy_Rancia ad un computer non suo

16/11/07, ore 17:17

Premetto che non ti voglio assolutamente offendere con questa recensione, ma questa storia non mi piace.
Ci sono alcuni errori di battitura; quella faccina "^____^" può essere sostituita con un semplice "disse Luchia, sorridendo" o qualcosa del genere.
E poi i tuoi personaggi mi sembrano pupazzi.
Non ci sono pensieri, solo frasi messe una sopra l'altra. L'unica cosa che Luchia pensa è che odia la stanza in cui è rinchiusa.
Non c'è neppure un flashback che spiega come Gaito si è innamorato di Luchia; non c'è la minima preoccupazione di Kaito alla scomparsa della ragazza bionda; non c'è neppure un filino di felicità nella sirena dalla perla rosa nel vedere Kaito che la invita per uscire.
Il che mi rattrista, perché non ci sono errori di grammatica gravi e la trama mi pare buona.
Non è che per la fretta di postare hai dimenticato di inserire i pensieri?
Inoltre ogni tanto non si capisce chi parla, o almeno IO non capisco chi cavoletti di Barcellona dice questa certa frase.
Almeno nel prossimo capitolo aggiungi qualche pensiero; renderesti tutto più "realistico" e non faresti sembrare i personaggi bamboline senza cervello e incapaci di pensare.
Lo ripeto: non offenderti e non credere che io ce l'abbia con te, voglio solo dirti il mio punto di vista.

Story658
09/11/07, ore 09:26

Che bello questo capitolo mi raccomando aggiorna presto. Baci Story658

Kumi_Chan
05/11/07, ore 21:03

Anche questo capitolo è magnifico. non vedo l'ora del prossimo aggiornamento. baci Kumi_Chan

JoJo68
05/11/07, ore 15:04

Anche questo capitolo è molto bello. Aggiorna presto perchè sono curiosa. Baci JoJo68

04/11/07, ore 21:11

Che bello, è la prima storia di Mermaid Melodi che leggo e mi è piaciuta molto! L'unica cosa è che ci sono un pò di errori, però pochi, non ti preoccupare! Poi, mi sembra che siano di distrazione. L'unico consiglio è che potresti rileggere il capitolo prima di postarlo. Per il resto, la tua storia mi piace molto! Aspetto l'aggiornamento! ^^ Ciao!