Un Amore Proibito
di SherryKyuubiNoYoko

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
Stellina56
04/11/07, ore 18:20

Vai che Gaito si è innamorato! Che bel capitolo. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Mi raccomando aggiorna presto. Baci Stellina 56

kikka994
04/11/07, ore 09:39

Bellissima!! Gaito è il mio personaggio preferito...sbavv ehm..la continui, vero??

LaSirenaDeiMari
02/11/07, ore 21:41

Billu! bel capitolo. Cavolo sono stracuriosa di sapere che succederà dopo. Un bacio LaSirenaDeiMari

Love_myaka
02/11/07, ore 19:11

Bella......bella........bella......!!!!!! Mi piace la coppia gaitoxlucia.....sai scrivi molto bene.......devo dire k mi piace qst fanfiction.........e poi......yuri amica di lucia........da nn crederci.......devo dire k ne fai accadere di cose........ Cmq finisci presto la fiction!!!!!!!

02/11/07, ore 17:04

..............EVVIVA!!!! Gaito si è innamorato di Luchia!!! EVVIVA!!!! Mamma mia, scrivi benissimo, mi hai fatto leggere tutto il capitolo in un fiato, mi hai trascinato nella storia, davvero, complimenti, sei una scrittrice di grande talento. E poi, so che sono ripetitiva, ma hai scelto una coppia meravigliosa, sto ancora facendo i salti di gioia, EVVIVA!!!! Cmq, ti ringrazio moltissimo per avermi risposto nella recenzione alla fine del capitolo, lo apprezzo davvero tanto, già il fatto che mi abbia dedicato, anche 5 secondi della tua vita, mi rende felicissima, ti sembrerà un po stupido, ma la cosa mi fa molto piacere. Ancora complimenti, e mi raccomando, AGGIORNA PRESTO CHE SONO CURIOSA!!!!!! Fly girl.

02/11/07, ore 11:36

ciaoooooooo!!!!!bellissimo capitolo!!mi piace!! continua presto un bacio miss miyu 91

02/11/07, ore 00:25

stupenda la coppia gaito-lucia, dal titolo sembra che tu voglia far innamorare lucia di gaito, per uanto riguarda i due cap sono molto carini e scritti bene. però kaito non mi sembrava molto preoccupato per l'improvvisa scomparsa della sua dolce sirena.... va beh ciao ciao!!!

Kumi_Chan
01/11/07, ore 22:38

Come inizio non è male. Aspetto il seguito. bacio Kumi_Chan

Stellina56
01/11/07, ore 22:18

Che bella storia. L'inizio non è niente male! Spero di leggere il seguito al più presto. Ciao ciao Stellina56

Story658
01/11/07, ore 22:15

MMi piace questa FF! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Aggiorna presto. Baci Story658

30/10/07, ore 19:38

ciao!!!bella!!!!!!!mi piace!!continua presto sono molto curiosa!!! un bacio miss miyu 91

JoJo68
30/10/07, ore 15:33

Hola! L'inizio di questa FF è bellissimo. Una Gaito/Luchia adoro questa coppia e soprattutto AMO GAITO!. Cmq continua presto che sono curiosa. Baci JoJo68

29/10/07, ore 23:18

MA E' STUPENDA!!!!! Te lo giuro, hai avuto un idea originalissima!!! Descrivendo soprattutto una coppia molto insolita, ma che sincerametne adoro, davvero, congratulazioni vivissime, mi hai trasportato. Come reagirà Kaito? E le altre sirene? CHE SUCCEDERA' DOPO!!!! STO MORENDO DALLA CURIOSITA'!!!!!! TI PREGO!!!! AGGIORNA PRESTO!!!!! Bacioni, Fly girl. PS: MA GAITO E' SOLO DELLA SOTTOSCRITTA!!!!!!

LaSirenaDeiMari
29/10/07, ore 14:28

Ciao! Come inizio è promettente! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci LaSirenaDeiMari

28/10/07, ore 20:15

Uh! *_* Una LuchiaGaito! Non è che sia una fan di sta coppia, ma la preferisco mille volte alle KaitoLuchia!! Comunque l'inizio è carino, sono curiosa di leggere il seguito...ma dimmi, compariranno anche gli altri personaggi? kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]