Il mio sbaglio più grande
di King Of My World

23/11/13, ore 13:17

Noooo continua in questa storia c è tutto *-*
Da Laura Pausini a gossip girl e poi c è anche il mio nome (Debora):o però a quanto pare viene ignorata
:'(
Comunque io adoro questa storia

14/09/13, ore 17:11

Ciaoooo Sasy :)
Come ti ho sempre detto hai una gran bella fantasia e riesci a rendere il mix GG e la vita in Italia armonioso <3
L'unico difetto sono i tempi verbali.. Scrivi al passato e poi attacchi al presente e poi è un casino! Alle volte la frenesia di scrivere e postare fa fare queste cose e secondo me dovresti trovare una beta, una ragazza alla quale puoi inviare il capitolo prima di postarlo in modo che te lo corregga da eventuali errori che magari tu non noti;)
Se vuoi puoi aggiungermi su face che ti posso aiutare a trovarne una :D
Detto questo come sai la storia mi piace e aspetto il prossimo capitolo ciaooo *^*
Xoxo Winner_

09/09/13, ore 10:36

Eccomi qui, come ti avevo promesso!
Ho letto un'altra delle tue storie.. xD
le altre non so quando avrò tempo di leggerle ma ti prometto che troverò del tempo..
tornando alla storia.. Mi piace e tanto, spero che chuck riesca a riprendersi  Blair <3
Mm.. c'e una piccola cosa che non mi è piaciuta: il fatto che
hai scritto in seconda persona, secondo me sarebbe più bello scriverlo in prima o terza
però la storia e tua e devi decidere tu, qualunque cosa ti faccia io ti seguirò sempre! :D

21/04/13, ore 13:50

Ciao, come mi hai consigliato tu ho letto questo capitolo. Molto interessante, anche se no mi piace molto il fatto che usi la seconda perdona , potresti usare la terza o amcora meglio la prima, come vuoi tu :) per il resto , va nrne. La storia è tua, quindi sei tu che stabilisci le regole del gioco, ma vorrei davvero tanto chuck e blair insieme.. sono stupendi insieme! Dan e serena pure:) sono curiosa di leggere il seguito. A ptesto:*

10/04/13, ore 19:28

Ehiii ciaooo:)
scusa il ritardo, ma la scuola e una cosa terribile :/
Mi piace, mi piace, mi piace.. Ho già detto che mi piace *-*
adoro Concetta e Pasquale xD Ma nella realtà si litigano così? Hahahah che cari :3
E poi Salvatore il migliore amico di Concetta.. Sei tu vero? Hahahah :P
Ooh il mio Chuck povero Dan gli ha rubato la sua Blair e lui vuole riprendersela <3
Ho proprio bisognio di un po' di Chair dato che tra Louise e Eva (non o se ti stai riguaraondo GG su La5) per ik momento non li vedrò insieme per un po' xD
E poi Anna e Nate.. Tenerissimi loro :3
Anna incinta?! Evvivaaaaaaaaa :D
Ho visto che nelle coppie hai.messo Dan e Serena.. Tanta stima per te *-* Sono Dere na dalla prima stagione e lo.sono stata fino alla fine u.u E poi anche Serena merita il suo happy ending :) Non è cattiva.. Solo un po' "sciocca" e bisognosa d'affetto ;) L'unica cosa che mi lascia un po' interdetta è il fipo di narrazzione che hai adottato... La seconda persona... Mmm leggendolo.non mi piaceva tanto (trama interessante e tutto).. Non so non mi faceva gustare appieno il capitolo.. Non hai pensato di provare a scrivere in terza pwrsona magari? Secondo me sarebbe.molto meglio :D Okay spero di non aver dimenticato nulla visto che ho letto il capitolo ieri, ma per mancanza di tempo ho preferito recensire in un altro momento ;)
Ah sono col cellulare quindi scusa per particolari errori :/ L'idea mi piace :3 Vai avanti.io ti seguo ;D
Ciaooooo ed a presto spero :)))
(Recensione modificata il 10/04/2013 - 07:34 pm)