quando il destino ci si mette..
di sakura93thebest

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/09/08, ore 02:58

Mi è piaciuta molto questa fanfic! Anche io e il raga che amo (e che mi ama °_°) ci siamo conosciuti per chat ma noi ci incontreremo l'anno prossimo xDDDD Comunque complimentissimi! ^_^ l'ho letta tutta in una notte la storia! xD M'è piaciuta tanto che volevo farla leggere anche a lui ma a lui nn piace leggere *_* XD a presto spero By Baci_e_Abbracci

27/12/07, ore 19:32

quanto e' bella sta fine!!!!! diciamocela tutta !!sakura per gli uomini puo' essere bella quanto vuole , ma lee e' piu' bello!! comunque la tua storia e' stata avvincente ed appassionante !!spero che tu ne scriva èpresto un 'altra ciauuuuuuuuuuuuuuuuutvb

23/12/07, ore 15:52

amòòòòòòòò non puoi aver finito pure tu nooooooooooooooooooooo!!!uffa tutto finisce non è giusto!!!vabbè amore troppo bellos to cappyç_ç...tvttttttttb

20/12/07, ore 17:33

bellissima! davvero... mi dispiace però che sia finita! comunque complimenti!kisses

20/12/07, ore 14:13

ciauu amòòò!! uffy dai ma l'hai finita?? nuuu ç_ç nn è possibile mi piaceva troppoooo perchè?? sigh cmq sn contenta per come finisce,anche per il fatto che tomoyo e sakura sono best friend e che meiling (la odioooo) prende un ruolo secondario! hihihi e poi ma ke carini sakura e shaory re e reginetta di primavera!! pucci loro!! beh amò,peccato davvero che sia finita,adesso aspetto l'aggiornamento della prossima!! ^-^ bacioni tadbtttttttttttttttttt!

19/12/07, ore 22:35

è così è finita!bellissimo chappy,l'amore ha tronfato!scrivine altre,ok!ciao tanti bacioni!

16/12/07, ore 18:21

come ,io me ne ero scordata!!noooo uhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!come si fa ora !!!ciauuuuuuutvttttttttttb

sakurabethovina

sei viva?SEI VIVA !!!MA TI UCCIDO IO COSA VUOL DIRE CHE IL LORO SOGNO SAREBBE DURATO POCOOOOOOOOOOOOOOOO?!!! okok em almeno il cappy mi e' piaciuto!!(e moltooooooooo)ciauuuuuutvtb

13/12/07, ore 16:25

amore ti adoro mado.tesò rivoglio internet per parlare con la mia sorellina e te, e che cavolo non ci state mai su msn quando ci sto io quella mezza volta!!ç_ç.....a presto sorè, spero, tvttttttttttb

11/12/07, ore 21:59

Shaoran nn può partire proprio ora!!ke succederà!cmq molto bello qst chappy...aggiorna presto!baci tvtb

11/12/07, ore 14:07

ciau amò!! e si lo so,purtroppo sono stata tanto impegnata e non aveva tempo x fare + niente che non riguardasse la scuola,cmq oggi finalmente ci sono,spero di beccarti cosi mi racconti tutto quello che è successo ok?? facciamo solito orario 6,6 e mezza, passando al cappy,ma che carini che sono sakura e shaory ora che sono insieme,ma che amoriiii!! poi quando ti riferivi al flash back del primo capitolo ammetto che non mi ricordavo così l'ho riletto e tutto si è spiegato. però non puoi far partire shaory amò,questo proprio no (a meno che non me lo metti su un aereo x piacenza!) c'è il lieto fine vero?? cmq sn contenta che poi tra poco arriverà la nuova fiction,sono troppo curiosa di leggerla yattah! ti saluto amò.che recensione lunga! cmq x le email va benissimo,che billo!! allora il tuo indirizzo gia lo so (en.93@hotmail.it giusto?) x il mio ti lascio anch'io quello di hotmail xke libero nn mi piace:soju@hotmail.it. spero di sentirti presto! ciauuuuuuuu bacioni tadbtttttttttttttttt!

laukurata
10/12/07, ore 20:06

no non ci posso credere!! vabbè, magari durerà lo stesso no?? (io sono testimone che le storie a distanza se si vuole si possono far durare... anche se si sta male a stare lontani!! sigh... mi manca il mio amore!!!!scusa, mi sono lasciata andare...) comunque mi dispiace un sacco se questa ff sta per finire perchè mi piaceva un sacco... bè, aspetto presto il prox cap!!! Baci, tvttttb comunque se mi vuoi contattare visto che ancora non mi fa msn lo puoi fare tramite mail a laukurata89@libero.it se ti va! bacio

laukurata

ciao!! scusa ma perchè il sogno durerà poco? SI PUò SAPERE POVERINI PERCHè??? comunque capitolo bellissimo... baci

manu

amòòòòòòòòòòò oddio si che bello si sono baciati!!!mado io amo questa ff, la adoro!!!!e pensare che non aggiornerai l'altra per molto uffa!!!ç_ç..spero di sentirti presto, mi manchi tantissimooooo tvttttttttttb

sakuretta94

Alè oo....Sakura si è dichiarata!!hai messo all'ultimo ke la loro felicità durerà ben poco!Cosa succedera?sn curiosa,cmq belissimo chappy e aggiorna presto!!ciau

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]