All About Lovin' You
di Mistral

17/02/06, ore 23:51

ehi mistral, lo sai ke sei davvero bravissima? xkè nn concludi questa bellissima ff? un bacione, mary92

17/02/06, ore 23:39

bellissimo capitolo, davvero toccante. mary92

laura
05/01/06, ore 18:14

ciao ho letto al tua ff" all abaot lovin'you" mi e piaciuta moltissimo...sei molto brava a scrivere mi piace molto...vorrei sapere quando aggioprnerai il rpox capitolo sn molto curiosa non vedo l'ora di sapere come andrà a finire con quei tre ma soprattutto con kaory e se vuoi risponderimi ti do l'email mi farebbe piacere mdecham@aliceposta.it ciao spero mi risponderai... ciao laura

Mistral
04/01/06, ore 14:15

Ringrazio tutti voi che continuate ad aspettare un nuovo capitolo: mi fa molto piacere e ne sono onorata. Il nuovo capitolo arriverà (prima o poi) non ho intenzione di lasciare la storia incompleta, ma non posso garantirvi nulla sui tempi, visti anche i numerosi impegni di questo periodo. Grazie a tutti e a presto!

psyaiai
29/12/05, ore 19:32

questa storia è molto intrigante,pechè non la continui?sono passati parecchi mesi oramai...io aspetto fiduciosa

marzia
19/12/05, ore 12:00

ciao mistral!!! ancora nessun capitolo nuovo. eh eh eh cosi non va mica bene sai!!! spero che tu non abbia deciso di smettere la pubblicarla, sarebbe un vero peccato. ciao ciao

14/09/05, ore 22:50

prima di tutto tantissimi auguri per il tuo anniversario e secondo QUESTA FF E BELLISSSSIMAAAA!!! non vedo l'ora di leggere un nuovo cap quindi non farci aspettare molto ...CAPITOOOO!!!... sono proprio curiosa di sapere cosa fara ryo quando vedra mick e kaori baciarsi...be' gli sta bene cosi impara a non decidersi prima ....di nuovo BRAVA...a presto un bacione

Mojca
06/09/05, ore 19:39

Anch'io adoro il discorso di Mick! Ha fatto bene a dirgli quelle cose. Ryo e' un deficiente esemplare! Ma adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero solo che non gli viene voglia di sparare a Mick vedendolo baciare Kaori... o sparare a se stesso. Speriamo vada tutto bene! Bravissima e auguri per l'anniversario. Baci, M.

BPM
02/09/05, ore 12:38

Yeeaaaaa!!! quanto ho adorato il discorso di Mick!! Pensa che se avessi incontrato io il caro Ryo Saeba gli avrei detto le stesse cose!!(bè io avrei aggiunto ancora però...) Comunque continua così e aggiorna al più presto! Ah, auguri per l'anniversario!

Fedechan
28/08/05, ore 23:22

Super-bellissima! Wow, non vedo l'ora di sapere come andranno le cose...adesso vedrà il bacio tra kaori e mick! Gasp! Speriamo in bene! Comunque complimenti davvero, scrivi benissimo!

Dafne
09/08/05, ore 12:36

Concordo con BPM, Nekuccio adorato! *ç* Ryo dovrebbe mettre da parte l'orgoglio, però! U.U e spero che alla fine Mick si metta comunque con Kazue, erano carini insieme! ^^ aggiorna prsto! ^O^!

31/07/05, ore 18:00

oooooo la...sono proprio contenta per kaori forse ora con l'aiuto di mick riuscira a sopportare meglio questo momente....almeno lei a cercato di rifarsi una vita mentre rio e li che patisce le pene dell'infermo (ben gli sta!!!) ....cmq questa ff e molto bello ti mando una gran BRAVISSIMA ....aggiorna presto che sono curiosa ....ciao ciao

ç__ç
26/07/05, ore 16:44

eccezionale continua così^^!mi potete informare sulla fine di city manga e anime? perfavore^^. Grazie mille!!!

BPM
21/07/05, ore 15:53

In questo capitolo mi è piaciuto molto il ragionamento di Kaori e adoro vedere Ryo soffrire, se lo merita con tutte le volte che la sofferenza la provata Kaori! Anche se a dire il vero mi piaceva la coppia Mick/Kazue...in ogni caso hai azzeccato un'altra volta la canzone adatta(é bellissima! come Nek,d'altronde!)

meiko
20/07/05, ore 15:47

1 ff davvero emozionante!Beh,anke a te faccio i miei migliori complimenti!6 bravissima!Mi piace il tuo stile e il tuo modo di scrivere^^.Agg presto.Ciao