All About Lovin' You
di Mistral

MissLeep
16/07/05, ore 13:41

ho appena finito di leggere questo ultimo capitolo...non mi dire che metterai Mick tra Ryo e Kaori???...poveretto il suo cuore alla fine ne uscirà distrutto?

bobbychan
16/07/05, ore 10:51

shiiiiii finalmente il nuovo capitoloooooo!!!me feliceee!!allora mi è piaciuto molto,anche se.....la scelta di frequentare Mick......uffi....se nn è Ryo....ma sta bene anche così!!eheh almeno se Ryo li vede si ingelosisce e si pente di tutti gli anni passati a farla soffrire!anche se adesso...sta soffrendo pure lui....eeeeeeh...cosa fa l'amore!ti rende felice ma può anche far male.......ciao ciao!Baci da bobby!smak!

Honey
15/07/05, ore 17:56

finalmente hai contninuato la storia!! sai ke non ci speravo più?? *_____* il modo con cui scrivi è bellissimo ed è un piacere leggerlo...mi raccomando continua presto!!^^

07/07/05, ore 08:52

Ciauu Katia!indovina chi so?Ma Shiory..(Ok mè ripartito il cervello..^_^)siccome mi sono sempre dimenticata di commentare questa fanfiction che seguo da tanto tempo e che mi piace tantissimo..lo faccio ora..ehehe brava brava..ora ti saluto..tanti bacii tvb!:):)

Dafne
21/06/05, ore 11:01

bellissima!!!!! ** è davvero un capolavoro!

BPM
09/06/05, ore 14:50

...non avresti potuto descrivere una situazione migliore per i nostri due sweeper super-complicati...continua così!

moka
30/05/05, ore 20:47

che tristezza...cmq molto bello anche questo cap!!!i tempi di aggiornamento te li perdono...^^'....visto i capitoli meravigliosi che posti!!

30/05/05, ore 14:56

bravissima....il nuovo cap. mi piace troppo e poi ,il fatto dell'incontro"casuale" mi e' piaciuto mooooltissimo, peccato che quei due so dei cafoni...quindi non mi resta nient'altro che aspettare il prossimo capitolo (spero che l'attesa non sara' come con questo)...bacioni

Evy
29/05/05, ore 23:53

BELLISSIMO...brava non vedo l'ora di leggere il seguito!! Spero in un lieto fine ciao Evy

bobbychan
29/05/05, ore 22:51

mi piace sempre di più!BRAVAAAA!spero che finisca bene!continua!!!e se vuoi commenta anche la mia ff!!!baci bobbychan...

migo-chan
29/05/05, ore 13:41

e veramente bella,specialmente questo ultimo capitolo che rispecchia sia i sentimenti che le paure di ryo...poi la figura di Kaori al pianoforte che suona e canta piangendo è veramente stupenda...mi piace un saccoooo bravissima continuala presto per favoreeee baci baci ^_^

Dafne
27/05/05, ore 15:05

bellissima! ** sia la descrizione che la tua scelta ( My immortal... çOç è dolcissima... çç sigh... ) mi raccomando, aggiorna presto! ^^

moka
23/05/05, ore 21:57

bellisimo!!!la canzone degli evanescence è stupenda (come tutto il cd d'altronde...)e si addice molto alla situazione!!!aggiorna presto!!un bacione

BPM
20/05/05, ore 14:48

Nonostante il fatto che un'autrice lasci in sospeso una ff non mi piace, sono molto contenta che tu l'abbia ripresa e devo dire che il tuo stile è migliorato. Purtroppo non ho mai il tempo di andarmi a leggere le traduzioni delle canzoni, però quelle che sono riuscita a capire mi hanno commosso! Aspetto il 6 con impazienza! ENJOY

17/05/05, ore 20:55

Wow! Qualuno mi ha letto nel pensiero! A parte gli scherzi, anch'io avevo pensato di fare una one-shot con questa canzone, perchè, oltre ad essere bellissima, secondo me le parole sono proprio adatte a Ryo e Kaori... Fantastico! Aggiorna presto! ^^