All About Lovin' You
di Mistral

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
Rosi-chan
05/02/05, ore 14:33

Ciao ^^, ho letto i 3 capitoli tutti d'un fiato e non ho potuto fare a meno di farti i miei complimenti. La tua storia è molto bella, intensa, ben scritta, coinvolgente... E' perfettamente normale che una persona come Ryo abbia paura di rendersi conto di dipendere da qualcun'altro, di aver bisogno di un'altra persona e di non riuscire a vivere più da solo come un tempo. Quindi capisco perfettamente la sua reazione con Kaori nel 1° capitolo. Ho trovato bellissimo poi il passaggio in cui Ryo prende coscienza dei propri sentimenti... senza forzature, tutto segue un evoluzione logica ed emotiva ben precisa, quindi trovo che il personaggio non si allontani affatto da quello del manga ^_^. E il personaggio di Iris è costruito molto bene, mi ha intrigato tantissimo. Penso proprio che sia la tipa che Kaori incontra sul treno... E qualcosa mi dice che avrà un ruolo determinante affinché Kaori ritorni da Ryo o affinché Ryo ritrovi Kaori ;). Non mi resta che aspettare che tu posta il seguito ^^ sperando che non passi troppo tempo... E' molto difficile trovare delle nuove ff su CH davvero belle, che riescano a ricreare quell'atmosfera che l'ex-sensei(dopo AH per me non è più un sensei) Hojo ci ha lasciato nel manga, ma la tua rientra proprio tra queste... e, ti assicuro, io sono una "purista" pura e dura ;)LOL. Ti faccio tutti i miei incoraggiamenti per il prossimo capitolo.... Rosi-chan ^_^

Mistral
29/01/05, ore 13:33

Beh... che dire?Grazie 1000 dei complimenti!Anch'io sono molto affezionata al xsonaggio di Iris... mi chiedi se comparirà ancora? Forse sì forse no, xò ti dò una dritta: leggi bene il cap.3 quando Kaori è sul treno e poi fammi saxe... Sxo di riuscire ad aggiornare presto (università xmettendo!) Kisses to all!Mistral

Mitika_viola
29/01/05, ore 10:22

ciao!!! Cavoli, questa fanfic è davvero stupenda, complimenti, non so come io abbia fatto a perdermi i primi due capitoli, ma ora ho rimediato, però!Spero di poter leggere presto il quarto, controllerò ogni giorno...Cavolo, è proprio vero che ci si accorge dell'importanza delle cose solo quando non le si ha più! Spero solo che il nostro bel Saeba riuscirà a rimediare... Complimenti per il personaggio di Iris, mi piace, m'intriga che abbia gli stessi atteggiamenti di Kaori. Apparirà di nuovo o era solo una "comparsa"? Be', comunque l'importante è che, alla fine, Ryo e Kaori coronino il loro sogno d'amore...autrice permettendo!!! ^_^ Eh eh! Insomma, credo che si sia capito che questa ficcina mi è piaciuta davvero tanto, quindi penso sia inutile continuare a dire altro in proposito. Ti chiedo solo una piccolissima cosa: AGGIORNA PRESTO!!! Ed io sarò qui a commentare, di nuovo. Kissoni Violetta

sheryl
22/01/05, ore 11:20

evviva! hai aggiornato! nn vedo l'ora di leggere il 4 cap,sxo ke nn ci metterai un'eternita'! mi raccomando! kisses by sherry

MissLeep
03/11/04, ore 14:03

ho appena finito di leggere anche questo secondo capitolo e ...è strano vedere un Ryo che si sfoga con una sconosciuta e che mette a nudo i suoi sentimenti ...ma questo mi piace, hai un modo ci scrivere che mi fa coinvolgere nella storia e per questo ti voglio fare i complimenti!

25/10/04, ore 18:00

NEXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXTTTTT CHAP!!! I LOVE IT!!! you can do it!!! I want our heros to get together!!! Make Ryo look for Kaori and find her!!! He has too!! Kisses!!

25/10/04, ore 17:58

WOW!! e tropo bella la tua fic!!! Ma io volio que le nostre Ryo e Kaori si mitiamo finalmente insieme! Va! Ryo trova la tua moglie!!! Forza!!!^_^! Sorry if I made some mistakes in my italian, ma no sono molto brava. ^_~ I love your fic! is sad that is just 2 chaps. Come on !! You can doit!! NEXT CHAP SOON~~~ Kiss Clo (clokiko@aol.com)

Evy
25/10/04, ore 15:38

Ciao anche qst capitolo è molto bello...mi è piaciuta molto l'idea di Ryo che si sfoga con una perfetta sconosciuta!!!Non vedo l'ora di leggere il seguito mi raccomando non farmi aspettare tanto ciao buon lavoro Evy baci

13/09/04, ore 21:14

QUE TRISTEZA!!! CONTINUAAAA!!! IO VOLIO el altro capitolo!!!! ME piace!!! Coragio!!!! Bacio!

MissLeep
02/09/04, ore 00:39

ho appena finito di leggerla ora e mi è piacuita molto! mi piace molto il personaggio di Kaori e spero che andando avanti continerai su questa strada.

Evy
01/09/04, ore 18:51

Ciao la ff è stupenda non vedo l'ora di leggere il seguito!!!Anche perchè promette bene continua così buon lavoro

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]