Fear took hold of me
di Justinera

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/06/13, ore 17:04

Oddio asjkfd cavolo!!! Sei mitica! Per non parlare dell'ultima domanda fatra da justin.hn misto di dolcezza e di...non so spiegarlo ma forse mi avrai capita!:) non vedo l'ora che tu continua perché sono davvero in ansia, complimdntoni bellessaa!!;)

29/05/13, ore 22:19

Ehm.. fino all'ottavo capitolo l'adoravo.
Questo è la copia di Dark.
Scusami,non per essere critica ma sono scritte le stesse e identiche cose.. solo che cambi il nome di Harry e Bo. Credo che una scrittrice debba lavorare di propria fantasia e usare la propria immaginazione. Mi dispiace.

29/05/13, ore 01:17

Aggiorna ti prego çç
Adoro questa fiction,è ocajkxiaxksja. Però cacchiarola Justin è troppo un bastardo,ceh.

28/05/13, ore 22:20

Il capitolo è stupendo ma apprezzerei
se scrivessi con le tue idee,non con le frasi di dark.
Spero aggiorni presto!
Sò che sei brava!
Susu ù.ù non farmi aspettare tanto ahahahaha
Ciao.

27/05/13, ore 23:20

ad essere sincera questa ff non mi piace perche coppi tutto da dark, pff, fatti furba almeno.

27/05/13, ore 21:17

ehi:)
ho letto la tua storia e non mi è piaciuta tanto.

1. non usare le abbreviazioni, è contro il regolamento di efp.

2. i dialoghi. è una fanfiction, non un copione. scrivere x:ciao come va?
y:bene, tu? E' SBAGLIATO.
prova a usare "tutto okay" disse Justin sistemandosi il ciuffo, invece di: justin: tutto ok. *si sistema il ciuffo*

3.la punteggiatura. non si scrive 'vieni con me questa sera ?! aron da' una festa a casa sua , dai . ci divertiremo !!'
e neanche "vieni con me stasera!?aron da' una festa a casa sua,dai.ci divertiremo!!'
la forma giusta è: vieni come me stasera? aron da' una festa a casa sua,. ci divertiremo!
ti consiglio di non mettere troppi punti di sospensione, rendono il testo poco scorrevole.

4. i capitoli sono un po' corti e non sono il massimo, proverei a scrivere un capitolo più lungo e sofisticato invece che postarne subito uno fatto male.

5. la trama non è molto originale e sembra che si siano molti spunti presi da danger.

fine, la smetto di romperti. spero che tu faccia caso ai miei consigli e che migliori la fanfic. ciao:)

27/05/13, ore 21:13

Wooow adoro questa storiaaa!!! Nnsjjs s ma ci sono delle parti che ho già letto in un altra ff.. Anyway continua al piu prestooooo

27/05/13, ore 21:10

Amo davvero tanto la tua ff, è fantastica *___* non vedo l'ora che continui :) a presto bella<3

26/05/13, ore 11:47

Mio diooo perfavore continua al piú presto fallo per me!!!!!! :) Sei una bravissima scrittrice e non mento! Dico sul serio sei davvero brava nel specificare tutti i movimenti e questo é assolutamente i mportante per chi legge che per la storia che include tutti questi particolari!Come ti ho detto in precedenza questa storia mi piace tantissimo,continua!!

26/05/13, ore 10:48

Oh cristo tu sei mitica!mi piace non tantissimo ma di piú questa storia!!Sei brillante!Mi piacciono un sacco tutti questi atteggiamenti di justin e non vedo l'ora di sapere come andra a finire tutto questo...!!!

22/05/13, ore 21:54

E' tenerissimo questo capitolo, brava! continua presto, un bacione.

22/05/13, ore 17:04

Cavolo la tua ff è davvero stupenda, la amo *____* questo capitolo è stupendo :3 continua presto bella<3

21/05/13, ore 23:36

bellaaaaaaaa *_* aggiorna *__* ff *___* ma dai nn è tanto pervy :3 solo ke justin fa la parte dello stronzooo :O -.- :3 si addolcirà?????? CONTINUA :3

21/05/13, ore 23:26

spero che aggiorni al più presto
sei brava a scrivere :)

21/05/13, ore 23:16

Oddio!
Spero aggiorni presto!
Come sempre,grazie per avvisarmi ogni volta che aggiorni.
grazie,al prossimo capitolo. :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]