my bed is a zeppelin
di MeL_M

13/08/13, ore 23:29

Mi piace davvero molto la storia e mi piace molto anche il fatto che tu usi le immagini. Continua a scrivere!

03/05/13, ore 23:10

scusa il colossale ritardo, perdonno e pietà.
Quel "era l'inizio di tutto" mi attira, eccome se mi attira.
Questa storia si sta facendo sempre più interessante e diventa indispensabile accedere il pc solo per vedere se hai postato il continuo.
Ti sssssupplico, posta. Sta diventando zuccherosa la faccenda e me gusta.
Un bacio.

02/05/13, ore 14:59

Che fortunati Angie e Bonzo a capitare insieme *-*
Peccato non si possa dire lo stesso per Ginger!
E comuqnue per me, Fay e Jimmy non ce la raccontano giusta... u_u

Continua così cara. Alla prossima <3

28/04/13, ore 18:51

Argh!
Se Jimmy mi buttasse sui sedili io morirei d'infarto xD
Fey ha tutte le fortune della vita e non vuole stare con lui... è matta!
Aspetto il tuo prossimo capitolo.
Un bacio :*

28/04/13, ore 11:48

buahahaha beene questo scambio di ragazze tra i quattro me gusta u.u
Ho preferito recensire subito il 10 invece del 9 se non te despiace segnorita <3
sono davvero, davvero curiosa e finalmente hai messo le foto! davvero belle specialmente questa di Jimmy urca :Q__
Alla prossima <3

27/04/13, ore 14:31

Accipicchia! Adesso voglio assolutamente sapere come va avanti é.è
quei due mi fanno morire e quando Fey ha spifferato tutto a John ho pensato "o porca l'oca e adesso?"
dovevi farlo più lungo, ma il fatto che l'hai tagliato è meglio. Io adoro stare sulle spine, stranamente ..
E sono anche curiosa di sapere perchè Jimmy la fissa sempre, vabè che se si fosse comportato in quel modo con me sarei svenuta sedutastante, ma qui c'è sicuramente sotto qualche cosa.
Per quanto riguarda la stilistica ti suggerirei di farlo più carino, tipo potresti metterci una foto oppure fare il carattere più elegante e riservare il grassetto solo ai dialoghi. Ma questi sono i miei punti di vista, poi la storia è tua ;)
Un bacio.

26/04/13, ore 22:03

Mi piace mi piace mi piace!! Che cosa romantica! Noi amiamo jimmy :') susu continua! <3 Un bacio Bez

24/04/13, ore 15:06

Ahahahahahah!
Mi piace quello che scrivi e mi fai morire dal ridere!
Continua così :D
Un bacio :*

23/04/13, ore 16:44

o caccolina questo qui è MERAVIGLIOSO.
Devi postare l'altro! sta notte, adesso, domani, MA DEVI POSTARLO.
E hai fatto i capitoli lunghi, giorno felice *w* seriamente mi è piaciuto un casino, come il resto della storia.
Brava! :*

22/04/13, ore 19:15

Okay non so definire esilarante anche questo o dannatamente zuccheroso.
La parte che mi piace di più è indubbiamente quella con Jonesy, ma anche le altre sono state belle.
Fai i capitoli più lunghi ti supplico.
Scusa per la recensione corta ma devo scappare ç.ç
Bravissima, continua!
Baci.

21/04/13, ore 14:41

Allora adesso mi viene da dirti che ti adoro sopra ogni limite perchè hai messo "satisfaction" dato che io sono un fan sfegatata degli Stones e quindi, si insomma ... TI ADORO.
Esilarante anche questo cApitolo ahahahahhah.
La parte iniziale è da farsi venire la pipì addosso, veramente.
Tanto lo so che Jimmy ciccino la respinge, ma se ne avesse la possibilità se la porterebbe a letto di nuovo.
GNE', GNE'.
Alla prossima bellissima raCazza. :*

20/04/13, ore 15:35

E pooooi? Dai, dai voglio sapere che sucede! Sono curiosissima!
Complimenti, questo capitolo mi è piaciuto molto. E poi nella parte tra Gail e Jimmy non sapevo se morire anhe io dall'imbarazzo, immaginandomi la scena, o ridere :')
La parte con John invece mi è piaciuta un casino vffrvfdvds, quanto è tenero.
Anyway, ho già detto che sono troppo curiosa e voglio scoprire cosa succederà tra quei tre.
Affrettati ad aggiornare! <3

Premettendo che questo chappy mi hai fatta pisciare da ridere, devo sapere cosa succede nella fossa dei Led Zeppelin u.u
Mi sa di tabù, di luogo proibito, di giungla, welcome to the jungleee.
“Non restare incinta!” be caVa, fossi in te non ci spererei tanto ehmm ..
Bene che dire!? Aspetto il prossimo!

15/04/13, ore 16:13

La storia è carina e anche abbastanza coinvolgente, sinceramente mi stupisce il fatto che non ha avuto recensioni perchè a me è piaciuta.
Ma ti consiglio solo di fare i capitoli più lunghi così attiri di più l'attenzione del lettore.
Un altro consiglio, ma questo è per lo più soggettivo: magari potresti mettere più descrizioni, ad esempio descrizioni del paesaggio o dei sentimenti dei protagonisti.
E poi Jimmy è così carino in questa storia *-* anche Robert fa la sua parte.
Bè spero che la porti avanti, io la metto nelle preferite.
A presto ;)