Club N° 1
di Miss Simple

03/03/14, ore 13:27

M-ma quanta dolcezza c'è in questo capitolo?
No voglio dire, ho aspettato questo momento per cosi tanto tempo e ora finalmente è arrivato...
Tantissimi complimenti, siete riuscite a descrivere un momento cosi intimo in maniera delicata e per niente volgare, davvero brave!!
Aspetto il nuovo capitolo
Sha

03/03/14, ore 11:40

O.D.D.I.O!
La parte di Donghae e Andrea mi ha fatto fangirleggiare come un'esaurita (già lo sono di mio xD) fahbwajakana Donghae è stato un grande con quella ragazza *-* è riuscito a tranquillizzarla e farle sentire.il suo amore *sclero e pianto mode on*
Non ti nego,però , che sono ancora disperata per Masha >w< Non doveva morire D: doveva rimanere viva! Falla resuscitare in qualsiasi modo (ex le sfere del drago/.?)! Poi povera Andrea, dopo tutte quelle batoste dalla vita, adesso questo. Spero tantoche riesca a superare questo momento, e che, sicuramente, Donghae l'aiuti.
Mi raccomando, aggiorna il più presto possibile! Non posso non sapere il continuo.
Comunque ripeto che questa FanFic è stupenda e che scrivii davvero bene! Brava~

03/03/14, ore 08:30

Premetto che sono dal cellulare xD
Finalmente hai partorito il 17°esimo capitolo *-* molto avvincente e coinvolgente davvero, l'ho letto tutto d'un fiato. Mi piace molto come ti soffermi a raccontare ogni piccola cosa senza tralasciare alcun dettaglio. La fuga di Hae e Andrea finalmente finisce con uno dei momenti più attesi della storia xD (anche se ti confesso che per me è stato molto difficile leggerlo u.u). Mi complimento per la delicatezza che hai utilizzato nel descrivere la scena e... insomma mi è venuta voglia di giocare con Ken!!!
Per quanto riguarda la povera Masha... confido in te.
Simo~

07/02/14, ore 15:20

Io penso che tu voglia attentare alla mia vita e sai che ti dico? Ci stai riuscendo davvero molto bene.
A parte che io queste scene così dettagliate di violenza le adoro xD (si, sono malata e sadica) ma poi nemmeno in un film d'azione sono raccontate così bene! Davvero mille complimenti...
Per quanto riguarda tutto il resto, amo il personaggio di Hyuk *-* è proprio come lo immaginerei in una situazione del genere (ma questo lo sai già) proud to be Jewel <3
MASHA!!! Mi hai fatto morire quella povera ragazza io davvero non ho parole, ti prego fa che resusciti perchè io non ce la faccio a vedere Kyuhyun ridotto in quello stato e poi, Andrea... secondo me morirà d'infarto quella donna quando vedrà che l'unica amica che le resta al mondo non c'è più :(
Anyway... Donghae il salvatore *-* I LOVE YOU HAE, meno male che ci sei tu... tirami su la Andrea e non farmela star male plis <3

07/02/14, ore 13:08

No, non può morire...
Masha non può morire..
Maledetto Minho....
Dio mio continuate presto ragazze sono troppo curiosa...
Siete mitiche...
Sha

07/02/14, ore 00:48

NOOO TI PREGO NOOO MASHA NO! Perchè è morta!?!?!?!? Sto piangendo e urlando come una fontana, sembro esaurita! Devo assolutamente sapere il continuo o faccio io una sparatoria! Sono contentissima che Andrea sia stata salvata ma ho una paura enorme di quello che succederà e poi....MASHA NON POTEVA MORIRE LEI NO. Dimmi che finirà tutto bene, Andrea non può soffrire un'altra volta, fai che Masha resusciti in qualche modo (?)!!!!1 I MIEI SCLERI SI STANNO FACENDO TROPPO FORTI! Questa Fic è stupenda, una delle più belle che abbia letto *---* Scrivi benissimo e ogni capitolo incuriosisce sempre più! Adesso ti scongiuro di pubblicare al più presto perchè sto in totale ansia!!!!!
Alla prossima, e fai che nessun'altro muoia oppure altro che questi scleri...divento pericolosa (???)!!!! ~

31/01/14, ore 20:28

E' il mio turno LOL
Letto oggi dopo settimane in cui l'avevo persa e l'avevo rimossa XD quale errore abnorme fu LOL
Questa storia mi ha preso più di quanto mi aspettassi per due semplici motivi:
1) Non leggo mai FF che non siano sugli EXO LOOOOOL Che limite enorme, lo so XD
2) Tendo a non leggere Het, perchè -purtroppo- tendono a essere più 'banali' e 'ripetitive' nelle situazioni
Eppure in questa fanfic i miei due motivi, questi pilastri di selezione delle FF da leggere, sono crollati.
Ho amato da morire una fanfic Het con protagonisti non gli EXO
Cosa avete fatto!!!!!!!!!
Ho adorato la caratterizzazione di Andrea, forte e magnifica fin dal primo capitolo.
Adoro come la storia non sia scema e priva di fondo, tratta tematiche interessanti e lo fa in modo giovanile, frizzante e accattivante. Non si sente la pesantezza del tema che si affronta e per una come me che non gradisce la depressione da tagliamento, è una cosa magnifica.
Masha è un tipo di donna già più lontana dal mio gusto, eppure è un personaggio nel complesso interessante.
Potrei fare una lista su tutti i Super Junior, ma devo dire che ho adorato tutti -a parte qualche (milioni) istinto omicidio verso Kyu e Eun XD-
Henry è da strapazzare di coccole 24 ore su 24 XD Siwon è un idiota ma lo amo lo stesso
E boh... come ho già detto a qualcuno, invidio Tiffany che ha tutto sto ben di Dio a disposizione (tranne peli in bocca, ovviamente LOL)

Attendo con ansia il seguito C:

24/01/14, ore 17:54

L' ho letto con molto ritardo, però è davvero stupenda! una delle mie preferite in assoluto :) aspetto il continuo ;)

13/01/14, ore 03:13

Ooooooookay sono le 3 del mattino e ho letto tutta la FF in una sola notte! So che domani ho scuola ecc ecc ma sono stata troppo presa dalla storia! ><
Aspettare 20 giorni per me saranno l'inferno ma cercherò di resistere! La tua storia è bellissima e non vedo l'ora di sapere il continuo! GO ANDREA GO!!!
Al prossimo chappy ~

12/01/14, ore 14:53

Ahhhhh, finalmente! Non sapevo più a che Santo votarmi per avere il vostro aggiornamento! xD
Ma insomma, uno non legge fanficition Het e l'unica che legge tarda di due mesi ad aggiornare.
Mi ricordi il mio biassuccio :'(
Anyway... il capitolo comunque è stupendo, a mio dire il migliore fino ad ora.
Ho riso come una matta e sono stata davvero male per Andrea che non merita niente di tutto ciò.
Il nostro bling bling Jongolo è proprio un nano malefico eh xD?! Però è stata un'ottima scelta, il ruolo gli calza a pennello *-*
Ho riso da morire quando Siwon ha detto:
“Fortuna che non vuole sapere chi se l’è portata a letto”
Hahahahah sempre spiritoso il nostro Wonnone :P
Per quanto riguarda Hae, sbrigati a salvare Andrea e non fare come al tuo solito che ti scordi qualcosa o perdi qualcosa. <.<
Alla prossima <3

26/10/13, ore 18:30

Sappi che io ho seriamente bisogno del capitolo 15.
Detto questo, ciao!
Seguo la tua storia da non molto e posso dirti che mi piace, è molto intrigante, ben scritta, non mi annoia... ed è fantastica. Povera Andrea, mi hai bloccato la crescita (?).
Donghae è assolutamente awwwwwwwwwwwwwww *^^^*, pur essendo Eunhyuk il mio bias nei SuJu.
Non mi dilungo, spero solo che continuerai al più presto!
Un bacio,
Ran

20/10/13, ore 11:39

Vi giuro ragazze la vostra fan fiction è impressionante.
Mi piace troppo... È unica...
Ho pianto x Andrea. Avevo già intuito qualcosa ma non mi aspettavo una cosa cosi tragica....
Il bacio tra i piccioncini è stato dolcissimo...
Continua presto non posso veder soffrire Hae...
Vi adoro davvero..
Shally

02/10/13, ore 20:00

Oddio santissimo!!!
1)Speravo che la ginocchiata gliel'avrebbe data
2)Voglio sapere di più...insomma forse ho unìidea in mente ma non so...
Kyu e Masha(!)...forse me lo sarei aspettato da Kyu,vuole fare il duro e l'indifferente ma poi è dolcissimo èwè
Hyuk è S-I-C-U-R-A-M-E-N-T-E innamorato di Andrea,ne sono sicura ù.ù
Al prossimo capitolo :3

02/10/13, ore 15:52

No vabbè!!! Aspetto per giorni il capitolo sperando e pregando gli Dei che voi due (<.< Lucifere) potevate finalmente rivelare la storia di Andrea e mi ritrovo a fine capitolo con un pugno di mosche -.-' Cavoli... ci speravo molto!! Comunque ne è valsa la pena aspettare, sono davvero contenta del cambiamento di Kyuhyun, ci voleva... anche se come dice Masha "a letto ci sono state delle imperfezioni" ed io aggiungo "Magari fossero tutte così le imperfezioni!!" Alla prossima <3

02/10/13, ore 14:07

Nooooooooooooooooooooooooooo ma per quale motivo questi capitoli finiscono cosi in fretta???????????????
No.dico sul serio.io.sclero di brutto. Io.voglio sapere. Ho bisogno di sapere.
La tua ff è un capolavoro. Se ci fossero i preferiti dei preferiti questa storia sarebbe l'unica che aggiungerei.
Non puoi neanche immaginare quanto ho aspettato.questo momento. Non aspettavo altro che leggere il capitolo 13. Ed è stato bellissimo.
Hae, io lo amo.
Vi prego.continuate presto o rischio seriamente.di impazzire.
Non esiste un aggettivo abbastanza all'altezza per poter definire questa ff.
Vi amo.
Shally