Club N° 1
di Miss Simple

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/09/13, ore 19:19

Ciao belle piacere Shally... Vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego continuate...
Amo voi e la vostra fic...
Vi adoro ragazze... Grazie x questa meravigliosa ff piena di significato...
A predto.. Bacioni.
Shally

05/09/13, ore 17:02

Oddio KYU *_* che tenerezza di uomo... si sapeva che in fondo in fondo era un cucciolotto (dai modi un pò bruschi ma sempre cucciolo è :D). Sono molto contenta per Masha e spero tanto che si riprenda un pochino della sua dignità <.< Per quanto riguarda Andrea e Donghae.. sono davvero teneri e sono contenta che Andrea abbia dato uno schiaffo morale a quel petulante (amoruccio mio <3) Eunhyuk :). Continuate così!

27/08/13, ore 19:04

Anche se ho iniziato a leggere da poco questa ff non vedevo l'ora che pubblicaste il capitolo!!! :D Non so perchè ma io AMO Kyuhyun..è il classico personaggio stronzo a cui non puoi smettere di pensare. Per quanto riguarda Masha... io sinceramente non avrei accettato di fare quello che Kyu l'ha costretta a fare, specie ora che ha la protezione del capo. L'incontro con SuHo mi fa pensare riguardo agli ospiti che presumo leggeremo nel prossimo capitolo :D Grazie <3

22/08/13, ore 01:51

Povera Andrea... pensava di essere andata in Corea per cambiare vita e invece si ritrova la migliore amica che fa "quel" lavoro.. e che gli piace pure tra l'altro!! :( Uffi però volevo conoscere il nome dei due maschietti che hanno "iniziato" la povera Masha.
Chissà come andrà l'incontro col capo... sono troppo curiosa :D

22/08/13, ore 01:40

Quel sorriso trasformò per un attimo il suo viso. Sembrò un diavolo. Un bellissimo diavolo con un sorrido da uomo che sa il fatto suo. Mi fece quasi paura.

-Con questa frase hai perfettamente descritto il sorriso di Kyuhyun :D

Il resto del capitolo è molto avvincente. Mi piace troppo il "tuo" Kyuhyun perchè è un pò stronzetto e spavaldo che lo immagino sempre!!!

22/08/13, ore 01:01

Lo stile è semplice e pulito :) Molto piacevole da leggere e scorrevole!! Per quanto riguarda la storia mi intriga molto sapere chi è questo tizio che ha toccato Andrea sulla spalla e la sua nuova vita in Corea <3 <3

06/08/13, ore 17:08

Amo sempre di piú questa FF. Vai alla grande, continua cosí e aggiorna presto ;)

05/08/13, ore 21:11

Yuuuuhu!
Il nuovo capitolo jkljsfkjdafdalsj bellissimo,beh che domande sapevo sarbbe stato così...
Ahahahahahaha poi a finale Hyuk le ha prese,anche se per poco le ha prese,continua così Andrea ù.ù
Oh,per non parlare poi della consegna....gli SHINee *^*
Aspetto il continuooo :3

15/07/13, ore 19:15

AHAHAHAHAHAHAHAHAH :3 questa storia è F A N T A S T I C A ma allo stesso tempo intrigante(?)
Non so con Teuk Masha,un tempo Michelle, la vedo al sicuro...invece con Kyu faceva la 'sgualdrinella' di tutti,però ammetto che per Kyu mi dispiace insomma si sa che Masha l'ha fatto solo per la scommessa(a dir poco gelosa eh) xD
AHAHAHAHA per non parlare di Hyuk e Andrea....un bel ceffone se lo meriterebbe(Hyuk) èwè
Aspetto il continuoooo C:

14/07/13, ore 23:10

Ahahahahaha ORA MI SENTO TIPO 'LIKE A BOSS' perchè forse ho una mezza idea del passato di Andrea..... :3 non dirò niente aspetterò solo la conferma nei prossimi capitoli :)

10/07/13, ore 16:45

È stupenda! L' ho letta tutta d' un fiato Mi piace l' idea è davvero molto originale ;) Ti prego continua presto!

27/06/13, ore 09:11

Mi sembra giusto commentarla, ma cadrei troppo nell'ovvietà, la storia è abbastanza singolare, i colpi di scena di susseguono e il linguaggio è abbastanza affettato. Un mix perfetto che non stona, anzi, conferisce alla narrazione quegli alti e bassi che invogliano a continuare a leggerla.
Oddio sono troppo di parte,b però è una meraviglia

25/06/13, ore 12:31

Ripeto, Henry è adorabile :3 e per quanto riguarda la situazione Andrea-Donghae... si sa bene che odio/amore vanno a braccetto, e non mi stupirei se tra quei due potesse nascere qualcosa *^*
Kyuhyun lo vedo bene insieme a Masha, quindi non mi piace vederlo flirtare con Andrea; per quanto riguarda Siwon, mi ha fatto morire mentre descriveva la sua performace con Tiffany... ho quasi pianto dal ridere X'D
anche Eunhyuk è fantastico, quando l'ha definita l'antisesso ho riso troppo.
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, complimenti.
Adesso vediamo chi vincerà la scommessa... io punto tutto su Donghae (sono un po' biased in questo momento lol)

attendo i prossimi capitoli, continuate così, brave! ;)

25/06/13, ore 12:05

La storia mi sta intrigando parecchio... un club gestito da Leeteuk e i suoi ragazzi ¬‿¬
sono curiosa di conoscere il segreto di Andrea e della sua "paura" di essere toccata, ma credo di dover aspettare i prossimi capitoli... non vedo l'ora! ^^
per quanto riguarda i personaggi fin'ora presentati, di sicuro il mio preferito è Henry... è adorabile (anche se quando si parla di Super Junior è sempre difficile sceglierne solo uno XD).
Ottimo lavoro, è scritta correttamente, è scorrevole e si legge bene. Brave.

Alla prossima recensione ;)

24/06/13, ore 15:20

Ok ho voluto aspettare un pò prima di lasciarti un commento e adesso posso dirti con certezza che adoro questa ff ...davvero...prima di tutto perchè finalmente c'è un Donghae(è il mio bias) etero e stronzetto,e non il classico Donghae per bene e timidone che fa sempre coppia fissa con Hyuk in tutte le ff ... quindi già questo è un punto a tuo/vostro favore...xD poi la storia,più vai avanti e più mi appassiona..quindi brave brave!! spero che aggiornerai al più presto..aspetto con ansia il prossimo capitolo..A presto!! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]