Halloween's love
di Feux

26/10/11, ore 21:35

è fantastica!! *.* cortissima ma dolce!! quanto adoro questa coppia! e ron che arrossisce! <3 anche se non lo credevo capace di fare questi paragoni poetici e molto romantici!!

04/04/09, ore 01:30

Questa drabble è semplicemente brillante! E' particolare, originale e decisamente bella nella sua stessa semplicità. Laura

25/04/08, ore 21:44

Bellaaaaaaaaaa!!!! Bellissima!!! Troppo carino Ron con la zucca che dice di essere uno zuccone... Belloooooo!!

23/01/08, ore 22:12

ehiiiiiiii!!! troppo carina!!! ho riso e mi sono intenerita!! complimenti!! kisses !=*

11/01/08, ore 16:50

Ke...ke...ke bellaaaaaa!!! E' davvero carina!!!!

02/11/07, ore 15:13

Nuuu *___* Che dulceeeh *__* Troppo carina!

01/11/07, ore 19:05

*rotolaaaa* zuccone! l'aggettivo preferito della "mia" Irma Lupin! vedrai... (pubblicità occulta). mi piace troppo questo Ron, anche perché il colore arancione della zucca si intona ai suoi capelli. e perché hai colto lo spirito di questi giorni... sei troppo una grande!!

31/10/07, ore 21:45

che dolce!!!! complimenti a te e a ron che ha capito di essere uno zuccone XD (una battutina innocente, non mi linciate!!!!).
non vedo l'ora di leggere altre tue fic, bacuissimi e bracioni
byeee ^^

31/10/07, ore 18:55

che dolce!!!!!!!! ron is our king!!!!!

31/10/07, ore 18:35

ke dolceeeeeeeeeee ron è troppo dolce molto bella questa ff nn avevo mai sentito di una dikiarazione cn una zucca, bella trovata cmq bellissima alla prossima un bacio ciao

31/10/07, ore 18:16

che cariiiiiinaaaa!!! ^o^ è davvero dolcissima! che teneroso, ron! l'idea della zucca, poi, è geniale! complimenti, davvero una shottina carina (che fa anche rima! XD)! baci^^

31/10/07, ore 17:06

noooooooo ma che carinaaaaa!! scusami l'impulso di recensire era troppo forte, anche se ora penserai che sono una pazza ^O^ ron è troppo dolce ^^ e anche la coppia, di conseguenza, lo è ^^ perfettamente IC, oserei dire, per giunta è canon.. ok la pianto di dire cose che sai già, ti faccio i complimenti per la fic e.. Buon Halloween! Hermy

31/10/07, ore 17:01

Bellinaaaa! Che bobino Rooon! Oddio avrei voluto ricoprirlo di baciii! >\\\\< Pucciiiii! Basta, sto impazzendo! Brava, ciauz!

31/10/07, ore 16:58

Nooooooo!!! Fe! Ma quante ne vuoi postare gg di fic così belle e dolci?? Questa è troppo dolciosaaaaa!!! Ron è geniale... cioè, tu lo sei! Ti ho regalato una zucca perchè sono uno zuccone e solo ora ho capito di amarti... belloooooooooooooooooo!!! Magari succedessse davvero... ehi, non è che ti è successo sul serio? No, perchè l'idea è trp originale! Baci, London.