Amore sotto il Big Ben
di Piccola_stella1997

03/07/13, ore 16:39

Finalmente hai recensito! Ti giuro, ho aggiornato la pagina delle seguite 4-5 volte per assicurarmi che non avevo letto male!
Bhe, il capitolo è fantastico. Come la prenderà Duncan? Dai che sono curiosa! Gwen che risponde male persino a una povera signora.. Sicuri che non abbia imparato da Duncan? Ahahah.
Io aspetto che continui il più presto possibile, così potrò recensire ^^ anche se, come hai detto tu, dovrò aspettare.
Ti saluto.
Baci,

29/05/13, ore 21:41

bellissimo è valsa l'attesa sai anchio per colpa della scuola non sono riuscita a pubblicare la mia storia ma tra poco inizierà l'estate e allora si che ci sarà da divertirsi comunque povera gwen forse incinta e il padre lontano kilometri e kilometri speriamo si risolvi tutto al meglio ciaooooooooooooo

25/05/13, ore 23:10

Ciao! :D
Ho visto che hai aggiornato..ma che bella notizia! ^-^
Caspiterina...Gwen incinta?! Ci mancava solo questo alla povera gotica, che già è preoccupata e triste per la sua lontananza da Duncan...
Certo che sfortuna..le pillole scadute..spero solo che sia solo un falso allarme..sarebbe davvero un guaio, nonostante l'avvenimento sia bellissimo! <3
Ci risentiamo al prossimo capitolo,

24/05/13, ore 22:09

Aspettavo tanto il capitolo :')
Thomas fa paura, quei due pure D:
Gwen.. Sempre ossessionata con il nero ahahah
Tenerissimo il sogno.. Loro, sotto il Big Ben.. Quanto li adoro a quei due.
E si vede che la tipa, l'amica di Gwen, la conosce proprio bene, altrimenti.. Penso che Gwen l'avrebbe accoltellata nel sonno ahahah
Bhe spero che continui presto e.e
Smile Smoke.
(Recensione modificata il 20/09/2014 - 07:36 pm)

04/05/13, ore 20:42

che dolceeeeeeeeeee gwen sei una grande quasi sorellastra dark non pensavo sfoggiasse un carattere del genere ottimo lavoro!

03/05/13, ore 20:02

Awwwww *-* Una camera da decorare a piacimento? Magari l'avrei io! Brigette non mi sta molto simpatica, ma nemmeno antipatica, quando ho letto delle lenzuola nere avevo pensato fosse una dark, boh xD
Il regalo di Duncan.. Ma chi l'avrebbe mai detto che anche lui sarebbe stato un romanticone?
Perché a me nessuno regala collane del genere? Sigh.
Ma perfavore, fai che Duncan vada a Londra :33
Al prossimo,
Smile Smoke.
(Recensione modificata il 20/09/2014 - 07:38 pm)

02/05/13, ore 19:15

Ciao :D
Molto piacere sono Virgi_chan
Rouge: Io invece sono Rouge e recensico sempre con Virgi_chan
Mentre curiosavo tra le fan fiction di a tutto reality , ho notato la tua storia che mi ha molto incuriosita
ho letto tutti e 7 i capitoli
Rouge: che sono nfsdbngfbsdfgsidubgusni *Q*
ovviamente ho pensato di recensire questa storia favolosa
Rouge: bene ti ha fatto il resoconto delle sue azioni xD
Cosa posso dire?.....
Non ho trovato errori di ortografia
Rouge: quindi siamo a posto
E la storia è molto scorrevole
Rouge: Come dice sempre la sua prof. di italiano xD
Allora alla prossima volta :)
Ciao :3

Virgi_chan

01/05/13, ore 22:37

Macciaooo carissima!! :D
Awwww grazie grazie grazie per avermi citata!! *-*
Non sai la gioia che provo ogni volta che qualcuno lo fa! :3
Ma figurati, io seguo volentieri la tua storia e la seguirò fino alla fine ;)
Woow che scena piccantina!!!!! *-*
Hanno un momento intimo e non usano niente?! Ahahaha che teneri :3
E Gwen che ha paura! x'D Giustamente xD
Ero in procinto di recensire il capitolo precedente, ma nel momento in cui ho visto che avevi già aggiornato mi sono subito fiondata! xD
Ed adesso eccomi qui! ;3
E così parte Gwen...senza Duncan...come faranno a rimanere uniti? :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che ci saranno delle svolte! :D
Un abbraccione,

01/05/13, ore 21:28

2 capitoli in un giorno, e se pubblicheresti il terzo mi faresti un favore *-*
Non so perché, ma ho il dubbio che la pillola abbia avuto effetto xD
Beh il capitoloè fantastico! Continua,

01/05/13, ore 21:00

due in un giorno wow sei grande sai anche io oggi dovevo studiare latino una noia:( :( beh spero solo che continui così sono ansiosa di scoprire come continuera la vicenda tra dxg ciaoooooooooooooooo.

01/05/13, ore 17:24

grazie è la prima volta che qualcuno mi inserisce in una dedica comunque questo è un bellissimo capitolo l'amore tra duncan e gwen è così profondo e trent non lo avrei mai pensato così come posso dire... MATTO comunque ottimo lavoro! :)

30/04/13, ore 20:21

sei una grande la storia è bellissima, gwen rispecchia il suo solito carattere ma allo stesso tempo cambia completamente punto di vista. ti capisco ho lo stesso problema anche io, faccio il liceo scienze umane e sò cosaq vuol dire ma sappi che ti ammiro per l'abilità con cui scrivi!

28/04/13, ore 16:07

Ehi, io aspetto impaziente i tuoi capitoli e tu pensi che non interessa a nessuno? e.e
No ma il bacio a Trent no :c Era meglio che baciava Sierra LOL
Spero che pubblicherai presto,

28/04/13, ore 15:28

Yuppi sono la prima, a meno che qualcuno, nel frattempo che scrivo, non mi precede!! XD Ahaha ciaooo! :D Rieccomi qui ;) Il capitolo è carinissimo!! *-* mi è piaciuta tantissimo l'idea della festa a sorpresa! :) Ahaha il contributo di Heather! Già immagino quante ne abbia dette!! XD E poi Duncan... *-* ma che dolcioso!!! <3 mmh chissà dove la porterà e cosa faranno....<3 No non fraintendermi xD penso alle belle parole di invito del punk..xD Ci risentiamo al prossimo capitolo :D Baci ;) Dalhia_Gwen

28/04/13, ore 00:37

*bussa alla porta*
Ehilààà! Ciaoooo cara! :D
Eheheeh eccomi qui a recensire la tua storia, come promesso ;)
Volevo recensire ognuno dei tuoi capitoli, ma ti dico tutto quello che penso in questo xD
Devo ammettere che la storia la seguivo da quando hai pubblicato il primo capitolo (ogni storia DxG che noto mi fiondo subito sopra xD) e devo dire che mi è piaciuta, ma non ho mai avuto tempo per recensirla. :3
L'idea di far raccontare alla nonnina Gwen(chissà com'è carina *-* per non parlare di Duncan! <3 xD) la sua storia alla nipotina non è niente male: l'immenso flashback che ne deriverà sarà molto carino. ;)
Mi è piaciuto anche il fatto che Courtney e Gwen siano tornate ad essere amiche (malgrado Gwen ha in pugno Duncan e lo continuerà ad avere, dato che invecchieranno insieme <3 ), anche se non riesco proprio a vedere Courtney come "consolatrice" o "consigliera" per le persone...^-^"
Non è una cattiveria, ovviamente, è un bel personaggio Courtney ma la vedo a fare altro, non sicuramente apprensiva verso i problemi degli altri! ;D
Ad ogni modo mi piace la loro amicizia, per cui mi ha fatto piacere che si confidino e che spero continuano....>.<
La triste infanzia di Gwen è straziante...povera figlia...che padre orribile..:'(
Attendo il prossimo capitolo, ci risentiamo :)