Prigionia.
di _Frency_

28/08/13, ore 23:38

Beh, wow.
Scusa se non ho recensito tutti i capitoli, ma ero troppo curiosa di leggere, per fermarmi a commentare.

Non mi soffermo neanche su quanto io ti adori: ormai è un dato di fatto.
E mi sorprendo di quante poche recensioni abbia questa raccolta: mi sono emozionata pure io che non appartengo al fandom!

100 parole sono davvero poche, e nonostante tutto tu sei riuscita a centrare perfettamente il punto, toccando le corde giuste del lettore e rendendolo partecipe dell'ansia di Draco. Io mi sono sentita così.

Tanti, davvero tanti tanti complimenti.
Questa raccolta è ben scritta, come tutte le altre.
Sei un genio, e io ti adoro.

Un bacio,
Heilig

28/08/13, ore 22:40

Ma che diavolo... Ok, oggi non è giornata.
Anzi, per te sì, perché non ti tormenterò con lunghe recensioni, dato che sono ignorante anche in campo Harry Potter.
Ho visto i film, sì, e mi piacciono, ma non mi considero una "Potterhead" e non so praticamente nulla sulla saga :')
Vabbeh, io recensisco lo stesso.
Sai perché?
Semplice: adoro come scrivi.

Leggendo queste cento parole, sono riuscita a figurarmi Draco che cammina per i corridoi di Hogwarts (si scrive così? Lo spero HAHAAH LOL), stretto nella sua divisa, mentre si guarda in giro pensieroso e dubbioso.
Ok, devo passare assolutamente al prossimo capitolo.

17/04/13, ore 18:03

E' splendida.. complimenti! Sai, mi ci rivedo tanto.. mi veniva quasi da piangere!

14/04/13, ore 19:57

Il tema ‘prigionia’ lo trovo molto appropriato per Draco. Infondo lui è stato sempre imprigionato in un mondo costruito da lui stesso e dalla sua famiglia. Un mondo dove ti puoi definire cittadino, solo con il sangue puro e una cascata di galeoni.
E’ sempre stato prigioniero di quel mondo, il suo piccolo inferno personale, ma ovviamente ancora non se ne reso conto.
Comunque, lasciando perdere le frasi precedenti, la Raccolta mi piace. Stai descrivendo un Draco ancora inesperto e confuso su tutto il male che lo circonda, ma non capisco sinceramente come.
Come si possono descrivere i sentimenti e le emozioni di un Malfoy  in sole, cento parole?

Helias.