Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Frency_    14/04/2013    1 recensioni
E infine sei diventato prigioniero, prigioniero di te stesso.
Una prigionia che non lascia scampo, che perseguita il suo malcapitato, che soffoca e spinge alla pazzia. Una prigionia che infetta con il suo veleno, che blandisce i sensi e atrofizza il cuore.
Una prigionia che porta a farsi mille domande.
Buona lettura!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prigionia.

 

2)     Interna, fin nell’anima – 2° anno

Cammini per i corridoi, un’aria di superiorità ad incorniciarti il volto. Il vago sorrisetto che ti increspa le labbra scompare, però, alla vista di ciò che vi è a poca distanza da te. Ti nascondi dietro una colonna, sperando di non essere visto. Lui è lì. Che parla con il Preside, che ti tiene costantemente d’occhio, che ti tiene prigioniero, che incombe su di te come il peggiore degli incubi. E quel presentimento ora diventa qualcosa di più concreto, di più doloroso: una morsa all’altezza del cuore. Non sai nemmeno che quella morsa, la stretta della prigionia,  mai ti abbandonerà.





My Space:

Rieccomi, con la seconda Drabble di questa Raccolta.

Sono soddisfatta, perchè penso (spero!) che siano pochi ad aver trattato l' argomento della prigionia in questa chiave.

Mi raccomando, fatemi sapere voi che cosa ne pensate.

Alla prossima Drabble!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Frency_