Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Frency_    19/04/2013    1 recensioni
E infine sei diventato prigioniero, prigioniero di te stesso.
Una prigionia che non lascia scampo, che perseguita il suo malcapitato, che soffoca e spinge alla pazzia. Una prigionia che infetta con il suo veleno, che blandisce i sensi e atrofizza il cuore.
Una prigionia che porta a farsi mille domande.
Buona lettura!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prigionia.




7) Tempo di scegliere – 7° anno

Vorresti che il tempo di scegliere non arrivasse mai. Vorresti poterti crogiolare nell’indecisione più totale, dimentico di tutto e di tutti, senza vincoli. Ma non è così. Anzi. Il tempo di scegliere è giunto, per te, forse fin troppo presto. Eppure, hai scelto la vita, non la morte. Hai scelto di fissare negli occhi tuo padre, finché lui non ha abbassato il suo sguardo. Nonostante quello che potrebbe sembrare, tu non hai scelto di cambiare, affatto. È che è successo senza che tu potessi accorgertene. Perché tu hai scelto la libertà, e hai rinnegato la tua maledetta prigionia. Per sempre.







My Space:

Buonasera gente! :)

Ed eccoci qui, alla fine. Personalmente, è la Drabble che preferisco.

E voi, che cosa ne pensate? 


Ah, ultima cosa: oggi è il mio compleanno! *____* Sono felicissima, inutile dirlo!


La nostra avventura insieme termina qui, spero che potremo iniziarne presto una nuova. Grazie a tutti! :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Frency_