Dark Soul
di inlovewithhim

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
15/09/13, ore 12:11

Alessia, mi chiedo veramente se dentro di te non sia nascosta una Rowling... hai delle trovate geniali!!!! Sei semplicemente fantastica!!!!!!!!! Continua così, non vedo l'ora di sapere come va a finire!!!!

15/09/13, ore 12:05

Wow!! Audace la nostra angioletta!!!! Sinceramente però io tifo per William.... Non so perchè, forse perchè tutti i William che conosco sono dei fighi stratosferici!!!!! *w*

15/09/13, ore 11:52

Uuuuh!!! la storia si fa interessante!!!! Vai Lucy rubacuori!!!! ;D

08/09/13, ore 23:37

Questo capitolo è fantasticoooooooooooooooooooooo Ha ricambiato il bacio e le ha detto che la ama, cosa posso volere di più? *-*
Non ci credo, hanno ucciso Raphael o.O Chi è stato?! Sicuramente non io perché sai che entrerei nella storia solo per uccidere Manuel ;)
Continua presto, alla prossima xx

08/09/13, ore 22:50

ciao :-D
ottimo capitolo brava :-)
aspetto con ansia il prossimo :-D
bacione Marty:-)

08/09/13, ore 22:46

Susa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa.
Lo so che non recensisco da tempo D: Mi spiace, ma ho avuto pochissimo tempo! >.<
Dunque.. Ora si sono spiegate molte cose, il comportamento di Jake e il resto.. Anche se sto Lucifero del cazzo dovrebbe mettersi l'anima in pace -.-"
HANNO UCCISO IL MIO RAPHH! DD':
Come si fa ad uccidere un ragazzo figo come quello?! Spiegami come si fa! ç___ç
Non hanno nessun rispetto per le povere ragazze in attesa di un angelo U.U
Lucy deve farsene una ragione e perdonae Jake! Ragazzi così belli e fantastici non capitano tutti i giorni!
Al prossimo capitolo,
Ciel__ :*

08/09/13, ore 22:07

Bel lavoro. Mi hai lasciato senza fiato xD. Mi piacerebbe sapere cosa ne penserà Jake di questa storia e non vedo l'ora di leggere il seguito :)

08/09/13, ore 21:58

AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Si sono (forse) messi insieme, e io sto sclerando come una scema ahahah
No, sono felicissima *-*
Mi dispiace per Raph, mi stava simpi :c
Ma io sono innamorata di Jake OuO
No, ma come si fa a non amarlo?
Mi immaginavo al posto di Lucy e avevo gli occhi a cuore, sul serio :3
Detto questo, aggiorna presto c:
Un bacio x
Ali

04/09/13, ore 23:16

Un momento, non succede un guaio se si baciano mentre sono un devil e un angelo?? Beh, chi se ne importa, basta che si sono baciati! *-*
Io ho l'impressione che nel passato Jake sia stato un angelo, non lo so, è una sensazione che ho da parecchi capitoli, ma ovviamente mi sbaglio, quindi la smetto di giocare a fare la veggente lol
Beh, ora vado, bellissimo capitolo, complimenti :)

04/09/13, ore 21:05

STUPEFACENTE! Credo sia il mio capitolo preferito di tutta la storia! La descrizione di William è perfetta (e anche l'attore che hai scelto ;) ). L'ultima scena poi mi ha lasciato senza fiato. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo quel bacio, mi aspetto qualcosa di eclatante xD Ottimo lavoro!

04/09/13, ore 18:50

Ciao bella, ma quanto li amo?! Ieri ho visto Percy Jackson e il ladro di fulmini e devo dire che è un film stupendo, ma più di tutti Logan Lerman è stupendo!! *-*
E' davvero un bel capitolo, e finalmente si sono baciati! Ma hanno violato il veto, o sbaglio?!
Beh, ora me ne vado, ciao bella :*
Illy <3

04/09/13, ore 15:53

Ciao :-)
bravissima :-D
Il capitolo mi è piaciuto molto e aspetto con ANSIA il prossimo :-)
Baciooo

03/09/13, ore 15:13

Allora, la storia procede bene e i due protagonisti sono dolcissimi (anche se un po'idioti per come litigano xD). L'unica cosa che non mi piace è William. Il suo personaggio è entrato nella storia in maniera confusa e non ha molto spessore. Dovresti provare a descriverlo meglio in modo da farcelo conoscere di più. Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito :)

NOOOOOOOOOOOO!!!! D: Alessia mia, ti prego non fermarti per una cosa così futile!!! La tua abilità va ben oltre la voglia di scrivere degli altri!!!! Non arrenderti e vai avanti!!!!!!!!!!

E adesso che accadrà? Solo il prossimo capitolo ce lo dirà!! ;P

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]