Only You
di key369

26/10/13, ore 16:26

Mi ero scordata di recensire questo capitolo, sono passata direttamente al successivo XD Comunque noto con piacere che stai postando davvero velocemente da quando sei tornata e cio mi rende davvero felice perche mi sta piacendo moltissimo questa storia ed è anche scritta molto bene. Mi ha fatto ridere il risveglio frenetico dei due che si intralciano tra loro, si mischiano i vestiti, tenerissimi *.* E infatti c'è gia chi inizia a sospettare qualcosa.... Cmq Leo (il mio bias <3) è davvero un bel po strano come personaggio, non si capisce mai cosa gli passa per la testa, si comporta ogni volta in modi che mi spiazzano sembra proprio un tipo piuttosto difficile da capire!

26/10/13, ore 16:15

Che bel capitolo, penso che hai descritto in modo meraviglioso il rapporto che si è creato tra N e Ravi dopo essere stati insieme, c'è quel misto di attrazione, senso di colpa nei confronti dei rispettivi partners, un po di imbarazzo nel non sapere come gestirsi l'un l'altro perche su quello non ci sono dubbi, il loro rapporto è decisamente cambiato adesso.... Sono davvero molto curiosa di leggere come si evolverà il loro rapporto dopo tutto questo, cmq sembra chiaro che ravi non abbia proprio intenzione di lasciar perdere N anche se sta con hongbin...

26/10/13, ore 03:02

Waaaaaa sto in ansia adesso >< ho bisogno di sapere cosa succederà ><
I miei bias devono mettersi insiemeeee T_T
Ravi è destinato a stare con N u_u
Uff non so se riuscirò ad aspettare i prossimi capitoli.. vorrei leggerli ora :(
Spero che aggiornerai presto la storia.

A presto.

25/10/13, ore 20:36

Molto interessante :3 mi sta "intrigando" la storia, chissà cosa succederà nel seguito! Ravi resisterà al compagno di stanza (ne dubito onestamente :3 ) e viceversa, o si dedicherà completamente al suo ragazzo? Non vedo l'ora di sapere il seguito :3 sarò sincera amo la Navi ma adesso dipende tutto da Ravi, sta a lui decidere chi tra i due lo fa sentire bene e gli fa provare sensazioni quali le farfalle nello stomaco, per cui non vedo l'ora di continuare a leggere e sapere cosa succederà! Complimenti :3
Baci♥

23/10/13, ore 15:35

Il capitolo più bello fino ad ora *-* ehehe, una sola volta, davvero riusciranno a farsela bastare? L'ho pensato anche io :3 ahah luna8029 no secondo me non voleva dire che Leo ce l'ha piccolo... piuttosto Ravi che ce l'ha... troppo grande? Ahahah ok è ora di smetterla *si da un colpo in testa* davvero bel capitolo, diventa sempre più coinvolgente complimenti *^*

23/10/13, ore 04:12

Wow che bello, l'aggiornamento!! Ho avuto davvero paura che non aggiornassi piu visto che per 4 mesi eri sparita (e poi proprio sul piu bello!! XD ) Per fortuna sei tornata e con un gran capitolo dovrei dire, mamma mia che emozione @_@ Sono proprio presi, eh?! Un po insicuri forse (soprattutto ravi che si preoccupa di leo) cmq scene scritte benissimo, bravissima!!
Cmq N cosa vorresti dire quando parli delle "dimensioni" di Leo a confronto di quelle di Ravi, che Leo ce l'ha piccolo?! >.<
Ah nonn so se hai visto ma è stata creata la sezione vixx, secondo me dovresti spostarci anche la tua storia, di sicuro avrebbe molta piu visibilità!

22/10/13, ore 22:45

penso di essere morta un pochino haha *^*
la scena è scritta molto bene mi hai fatto venire le farfalle nello stomaco keke

22/10/13, ore 18:06

Questa storia mi ha presa un casino *-* complimenti sei bravissima, poi sono d'accordo con gli altri, è bello che tu metta i punti di vista di entrambi (: spero davvero che la storia sia ancora piena di capitoli perchè mi piace tanto e non vorrei finirla mai ; ; poi N e Ravi solo la mia coppia preferita♥ ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

20/10/13, ore 19:31

Bellissima storia mi piace un casino, mi sono messa in pari tutto d'un fiato!! :D
E adesso non vedo l'ora di sapere come va avanti!! >.<

18/10/13, ore 22:55

Quanto tempo fa avrei dovuto leggere questa fanfic? Sei una grande, è bellissima. Credo di essermi persa un pò di capitoli (un pò?) ora corro a leggerli ♥ complimenti~ (:

15/10/13, ore 15:51

Oddio *o* AMO QUESTA STORIA ti prego aggiorna presto altrimenti mi vengono i complessi! Complimenti sei davvero brava, sei riuscita a farmi sentire un qualcosa(?) mentre leggevo e voglio sentirlo ancora! Mi piace molto il fatto che tu metta entrambi i punti di vista, brava! ^^ Ripeto, ti prego ti prego ti prego aggiorna il prima possibile :**

18/09/13, ore 02:29

Oddio non so come descrivere questa storia *O*
A parte il fatto che N e Ravi sono i miei preferiti quindi una bella storia su di loro volevo leggerla ed eccola qua *O*
Sono così contenta- E poi la storia è qualcosa di.. wow.. è tutto incasinato ma al tempo stesso fila tutto liscio nella storia.
Mi piace il fatto che tu descriva come si senta N e come si senta Ravi nello stesso contesto >3<
Devo proprio dire che questa storia mi ha preso molto xD ci ho messo 2 giorni per finire tutti questi capitoli e a quanto ho capito questa non è la fine, vero?
Lo spero. Perché vorrei un lieto fine, non puoi lasciarmi così una storia così bella.
Spero che tu metta presto un nuovo capito, ho visto che è passato molto tempo dall'ultima volta che hai aggiornato la storia e spero che tu la riprenda!
Mi complimento ancora con te per la storia che hai scritto, hai davvero una bella inventiva :3
Andrò a leggere le altre tue storie, sempre se ne hai pubblicati.
Bye, Angelica.

25/07/13, ore 08:43

A quanto pare dopo un po di giorni di incomprensioni tra lui e n ravi è finalmente passato all'attacco :D Non me lo aspettavo che fosse cosi intraprendente ma dopo i baci che gli aveva dato n di sfuggita era palese che fosse interessato a lui quindi praticamente è andato a colpo sicuro. N è davvero dolcissimo, nonostante sia attratto da ravi e l'abbia anche baciato in piu di una occasione non vuole dargli la soddisfazione di chiedergli di restare in camera con lui, per fortuna però mi sa che ormai ravi ha imparato a capire come funziona la sua testolina incasinata XD

25/07/13, ore 01:41

o.o sono senza parole non mi aspettavo un ravi così
hahaha mio dio che belli *^*
non vedo l'ora di leggere il punto di vista di ravi ahahha <3 <3

25/07/13, ore 00:00

Oddiooo *A* *A* forza N <3 <3 <3 sei tutti noi!