Only You
di key369

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/06/13, ore 09:55

Che capitolo triste :( N mi fa davvero un sacco pena maltrattato cosi da tutti ma poi si comporta male che ravi che aveva solo cercato di aiutarlo... In effetti deve essersi sentito spiazzato da questa cosa, leo (che dovrebbe essere il partner di n) invece di aiutarlo lo ignora e ravi giustamente si incavola con entrambi, con n perche si fa trattare cosi e con leo perche non fa niente, ma che razza di rapporto hanno questi due?! >.< Vabbe aspetto il seguito, grazie che aggiorni sempre veloce!!!

08/06/13, ore 21:42

omooo che dolcezza ravi D= >.< bellissimo capitolo tanta tanta dolcezza

08/06/13, ore 10:24

Ciao, sono una nuova lettrice di questa storia :D Ho scoperto da pochissimo i VIXX e mi piacciono davvero un bel po, avevo subito notato la tua storia e messa tra le seguite ma prima di cominciare a leggerla volevo informarmi un minimo sui boys, almeno conoscerne i nomi e volti per sapere di chi stiamo parlando :D Per il momento il mio bias è Leo, mi ha colpita subito con quei suoi meravigliosi capelli lunghi ma anche Hongbin è davvero delizioso *_* A quanto pare sei l'apripista delle fanfictions sui VIXX, credo che nel sito esista solo la tua (anche se spero di leggerne tante altre!!) Seguiro con molto interesse la tua storia, al prossimo capitolo!

05/06/13, ore 10:14

D= o dioo odio questo capitolooo >.< povero piccolo N D= complimenti <3 continua cosi ^^ <3 mi piace sempre di più tutta la fanfiction

23/05/13, ore 15:40

Ohw ma quanta tenerezza mi fa N?
Certo che NxLeo bho mi fa strano hahhaha sono troppo diversi ma bhè gli opposti si attraggono (?)
Ravi è meraviglioso interamente:fisico,carattere bellezza
He's Perfect!
Hhahhaha alla prossima
Non vedo l'ora :3

19/05/13, ore 21:08

Voglio il continuoooooo <3 <3 <3 <3 Ti prego non lasciami sulle spine

15/05/13, ore 12:51

Appena ho visto questa storia ho iniziato ad urlare!
Io AMO i VIXX e la Navi è la mia coppia preferita anche se mi piacciono anche le altre tipo HongBinxRavi KenxN ecc..

Mi piace molto come è iniziata e come si è sviluppata ,Ravi non capisce quello che sente dentro ma quando HongBin l'ha baciato non si è tirato indietro ne niente,si è sentito bene.
Chissà che passa nella testa di N non l'ho capito tanto bene.

Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Alla prossima :D

21/04/13, ore 02:07

Yegwysyufigrb quando la continuerai?! E perchè non mi hai detto nulla della sua esistenza!? E poi ravi protagonista waaaaaaaaaaaaaa key cavolo tu devi dirmi queste cose! Anche perchè questa sezione non la seguo! Cmq mi piace, scritta bene, la trama intriga da morire e così imparo anche i nomi e li associo alle facce! Perfetto xD non farmi aspettare anni!

14/04/13, ore 23:57

Ok. Intanto già ti amo perché hai fatto una fanfic sui VIXX. Bravissima djevhevsn. Li amo troppo ★★ La storia sembra davvero carina! ;W; Assurdo, immagino Ravi e N proprio come li hai descritti (soprattutto N impiccione LOL) Spero di leggere presto il continuo! Brava ancora~ ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]