Only You
di key369

19/07/13, ore 21:59

Uhmm che capitolo complicato, non mi piace questa "tensione" che c'è tra N e Ravi, andavano cosi daccordo prima e invece ora quasi fanno fatica anche a stare vicini!! Mi sa tanto che N si è preso una cotta per ravi ed è gelosissimo di Hongbin mentre Ravi non riesce a capire perche N si comporti cosi visto che pensa che lui stia con leo. Che poi il mio adorato leo è quello piu contorto di tutti, si comporta in modo davvero strano, non si sa mai cosa gli passi per la testa...Ora questa cosa del cambio di stanza, sono curiosa che deciderà ravi, se andrà col suo fidanzato o resterà con n per non lasciarlo solo...

15/07/13, ore 04:07

Proprio un bel capitolo anche se Ravi è abbastanza perplesso dal comportamento di N, se la fa con leo e poi lo bacia per la seconda volta... Però sembra che N ci sia rimasto male nel sapere che Ravi sta con Hongbin, mi sa proprio che senza saperlo si sta prendendo una cotta colossale per lui :D Chissà se riusciranno a mettersi insieme loro due...

15/07/13, ore 00:07

o.o sono rimasta di cacca quando ho letto che era sveglio hahaha ho pensato beccato ma visto che quando dorme è rincoglionito mi sono tranquillizzata hahaha
ay ay ay l'aria si è fatta pesante speriamo che chiariscano presto, io sono ancora un pò sconvolta per la scena dove leo si siede con loro non so haha
al prossimo capitolo :D

06/07/13, ore 11:23

bellissimo capitolo Ravi e una cosa pucciosa che non si può capire <3 <3 <3 <3

06/07/13, ore 10:34

ohhh che bello questo capitolooo!!! adoro i VIXX quindi trovare una FF su di loro è già una gioia infinita e in più la storia è bellissima complimentiii!! l'entrata in scena di Ken si sta facendo davvero interessante e Ravi è sempre più wow ihih ^^ non vedo l'ora di leggere il continuo! =D Annyeong~

04/07/13, ore 00:15

che carini *^*
anche io avrei la tentazione si coccolarmi ravi <3
ken ha una tempistica da fare invidia, sempre nei momenti gusti hahaha
non vedo l'ora di sapere se ravi si è reso conto del bacio rubato keke

03/07/13, ore 20:52

Davvero dolcissimo questo capitolo, Ravi è molto gentile ed affettuoso con N e passano una bella giornata insieme. Però N sembra un po confuso verso Ravi visto che non fa altro che pensare a baciarlo!Sono curiosa di sapere se Ravi si è accorto che N lo ha baciato mentre dormiva (ma visto come ha reagito per evitare l'imbarazzo credo di si XD)

26/06/13, ore 15:32

awwwwwww che carini *^*
ed eccolo che compare il mio logorroico ken ken hahaha <3
sono la tenerezza quei due haha ok basta mi do un contegno se no volano cuoricini keke
^^

26/06/13, ore 14:50

KEN KEN E' APPARSO /?

Heyy io sono sempre qui :3
e questa Navi l'adoro sempre di più! Scrivi benissimo ed N mi fa sempre così tristezza povero.

Beh alla prossima :D

26/06/13, ore 08:41

Evviva, finalmente il nuovo capitolo, lo aspettavo con trepidazione! E poi è arrivato anche ken, wow!! Sono un po di capitoli che non compare leo, poi torna vero?! Mi manca!!! Sembra che Ravi e N vadano d'amore e daccordo, sono davvero tanto carini insieme, poi ora con l'arrivo di ken sembra che finalmente N potrà avere un po di amici invece di stare sempre isolato da tutti, sono proprio contenta :D

25/06/13, ore 22:41

prima di tutto un grazie perchè hai publicato solo tu oggi *A* e il secondo grazie e per il capitolo meraviglioso *A* complimenti

13/06/13, ore 10:32

Sempre felicissima di leggere i nuovi capitoli :D Sono davvero troppo cuccioli ravi e n e poi mi sembra che ravi sia davvero dolcissimo (a vederlo sul palco non sembra proprio cosi XD), nonostante il comportamento a caxxo di n cerca cmq di fare pace con lui o meglio lo obbliga a seguirlo e alla fine riesce anche a tirarlo su di morale. Davvero carina questa storia, molto dolce anche se dolorosa...
Chi è il tuo bias dei VIXX?! Io sono rimasta folgorata da Leo, è troppo angelo!! Grazie per la dritta sulla VIXX TV, mi sto guardando un po di puntate

13/06/13, ore 00:02

waaaaaaaaaaaaaa che carini *^*
come gli altri capitoli anche questo mi è piaciuto molto ^^

11/06/13, ore 22:49

waaaaaa che bello poter leggere una ff sui vixx
mi piace molto come descrivi le situazioni e i punti di vista dei personaggi
waaaa ravi <3 <3 lo amo hahaha
povero N t.t sigh per fortuna che c'è ravi adesso hahaha magari leo si ingelosisce chissà hahaha
quando ho letto di hongbin e hyuk ho pensato che stessero insieme hahaha non so
poi volevo chiederti ma quel disadattato logorroico di ken dove si è cacciato??? hahahaha con il suo ottokaji hahaha
ok mi fermo dal dilungarmi su quanto sia stupido, spero di leggere presto l'8 capitolo ^^
complimenti ancora

10/06/13, ore 12:58

omooo che cosa carinaaaaaaaaa *A* ravi come fai ad essere cosi dolcee D= omoo che carinooo.....povero N