Identità Nascoste
di Fiery

Jud_91
22/12/07, ore 21:51

bellix cappy!ke ne dici di Trachel?haha,aggiorna presto,baci tvukdbxs!^__^

22/12/07, ore 21:35

la mia sorellina telepatica!!! sono tre giorni che ho in testa questa canzone!!! molto carino questo chap il ritorno del padre di Rachel è stato molto commovente sei sempre bravissima!!!

NewGirl
15/12/07, ore 11:12

Evviva i giorni di riposo! Quelli in cui posso dedicarmi a recensire le ff!XD Allora, quella svegliaccia antipatica gioca brutti scherzi anche a me recentemente, non suona proprio la mattina dopo il concerto, come pretendono che io mi svegli alle 7 quando la sera prima ho fatto le 2? e Dpop una giornata (ma che dico? Giornata, settimana!^^)stressante come quella appena passata? Sai My Qeen, mi sono accorta che NON HO TEMPO PER GLI HOBBY!! Sono sempre fuori casa, un pò come Rachel, solo che io potrei entrare nella mia vera casa, volendo! Che spettacolo che deve essere la moto di ShRachel, la lezione di arte è sempre uno strazio anche se ti piace disegnare, poi quando perdi le lenti a contatto sono solo guai perchè poi ti devi mettere gli occhiali! Capita anche a me! Attenzione Chad, Sharpay è pericolosetta col coltello in mano, ti conviene fare come dice lei! E vedrai che funzionerà! W Chaylor! troppo bello il gruppo di amici che si telefona e spia gli altri componenti della banda, un pò come me e il mio migliore amico che ci mandiamo i messaggi col bluethoot durante l'ora di matematica per monitorare l'andamento della storia d'amore di due nostri compangi! Mi sono rivista in quella scena! La scena del bacio è stata mitica, anche se sharpay mi ha fatto quasi ridere -non voglio innamorarmi- Come se fosse possibile scegliere, dico io! Se potessimo decidere quando e di chi innamorarci la vita sarebbe senza dubbio più facile!^^E -segui il tuo cuore- Questa è una frase che dico come minimo tutti i giorni! Questo è decisamente il mio chappy!!! Tutto mio!!!!! No, scherzo, però il verde speranza è la parte che più mi si addice. Basta così, il 4 chappy di "Identità nascoste" mi appartiene da questo momento!XXD My Queen, non smetti mai di stupirmi! Brava e complimenti!

Vivy93
09/12/07, ore 17:49

tesoraaaaa che bel capitolo!! Come mi è piaciuta la scena Chaylor sisi!! XDD E poi il Tropay.. poveretta Rachel! Praticamente non può fare un cavolo in questa condizione. >.< Nuuuu se io NON POTESSI innamorami sarebbe una tragedia!! Tvtb al prossimo capitolo! kisskiss

*AqUa PrInCeSs*
09/12/07, ore 12:00

CHAYLOOOOOOOOOOOOOOOOR!!!!! sììììììììì che bello, finalmente della sana chaylor ci voleva proprio, sono in astinenza!!!!!! ma che dolce il mio (pardon, NOSTRO ^__^) chaddino, troppo bella la sua frase!!!!! ♥.♥ e che dire dei quattro amici che li spiano come segugi? nunu, non si fa u.u ma non ce la vedo proprio sha... scusa, RACHEL sulla moto O.O concordo con la finta madre, deve lasciarsi andare... ha tutto da guadagnare con quel bel ragazzo di troy (a proposito, cosa vuol dire la frase della signora evans: "intelligente QUANDO VUOLE"? XD XD XD XD XD) ok, ho l'impressione di aver dimenticato di dirti qualcosa... mah... mi tornerà in mente ^^ come sempre ottimo lavoro, aggiorna prestissimo! bacioni tvttttttttbxs
P.S.: lo sai che pure io fra un po' ho l'esame dell' ECDL? spero di superarlo ^^

08/12/07, ore 20:26

Più va avanti più questa ficcy mi piace un casino complimenti! grande! non vedo l'ora di leggere il prox cap BRAVA! bye bye Vchan :)

08/12/07, ore 11:09

Ciao. Chad e Taylor sono troppo teneri insieme:) Per quanto riguarda Sharpay posso capire che per lei non sia facile lasciarsi andare,ma spero tuttavia che capisca che se si lascia scappare Troy è veramente una pazza! Comunque brava e alla prossima,ciao!

07/12/07, ore 23:50

Bobeschi Chad e Taylor, ihihih...aleluja perchè sennò c'era da dire due paroline a Chaduccio ^_^...
Ma ovviamente come fan accanita delle Tropay non posso non adorare le scenette tra Rachel ^^ e Troy, belliiii!
Bravissima, la storia è moooolto intrigante e scritta davvero bene, stile chiaro e scorrevole. Comunque woo, se l'è vista brutta senza lenti, però chi se lo aspettava...cmq aggiorna presto, bravaa, un bacione! Ciauz!

Jud_91
07/12/07, ore 21:48

bella scena chaylor,ma bellissima la scena tropay!!!nuuuu,sharpay deve pomiciarci con troy!!!XD,non farci caso al mio lato pervertito -__^,hehe,comunque,bellissima questa ff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non vedo l' ora che aggiorni,tvukdbxs baciiii!!!^^

07/12/07, ore 21:31

hihihi! che bella la scena Chaylor! e che bella la scena Tropay!!! Speriamo che la cara Rachel/Sharpay si faccia furba^^

hsm4everfan
28/11/07, ore 22:16

TroppotroppotroppotroppotroppotroppoTROPPO BELLA STA FICTION!!! continuala ti prego sn curiosissima(e secondo me pure le altre lettrici ke l'hanno letta). Complimenti continuala è meravigliosa

25/11/07, ore 18:01

ciao! sono Vchan..bello anche questo capitolo! non vedo l'ora che aggiorni, è molto interesante..prevedo una Tropay coi fiocchi giusto? adoro questa ff perchè c'è una Ryella a tutti gli effetti..grande! alla poxima! bye Vk :)

Vivy93
25/11/07, ore 12:59

tesorooooooo che bella questa ff!! E' stupenda, poi lo sai che adoro il tuo modo di scrivere!! Poveraccia 'sta Rachel XD Però devo ammettere che il Chaylor è proprio la ciliegina sulla torta XDDDD Bravissima come sempre, tvtb, bacioni

*AqUa PrInCeSs*
25/11/07, ore 11:10

no, cioè.... sharpay si leva dalle scatole per far stare in pace chad e tay, e tu non mi fai vedere che succede tra chad e tay? T_____T cattivaaaaaaaaaa!!! questi giorni stai abbandonando chaylor! guarda che mi offendo eh! U.U comunque, sharpay mi ricorda tantissimo me, che risolvo i problemi a tutti, ma quando si tratta dei miei dubbi amletici, non so mai che fare (jud lo sa bene ^^)... e poi mi comporto proprio come lei quando i miei amici maschi hanno fatto qualcosa alle mie amiche femmine, e viceversa... ricorro alle sempre efficaci maniere forti XD uh, vedo che il passato di sharpay sta venendo a galla ?.? *me curiosa* beeeene, aggiorna prestuuuu!!! anche qui ho avuto poche cose da dire, sigh ç.ç perdonami! bacioni tvttttttbxs

NewGirl
25/11/07, ore 00:01

Oddio Titty, penso che il titolo sia stata la parte più concisa ed eloquente allo stesso tempo. Come capisco Sharpay! Anche io sono una maestra nel tirare gli altri fuori dai loro casini, ma i miei non li confido mai nè li riesco a risolvere. Che brutta che è la vita in certe situazioni!^^! Il Chappy è stato carinissino, soprattutto la tropay finale. Sei troppo fantastica My Queen ( che grammatica, eh?^^). Ci sentiamo e grazie per la serata passata a recensire le tue ff (forse è il caso che riparliamo di quell'hobby...XDXD). Brava e complimenti^^!!