Identità Nascoste
di Fiery

24/11/07, ore 22:28

aaaaaaaaah dolcissimi i miei amori! ok, concentriamoci sui protagonisti^^ Sharpay è una grande in questa ficcy, ha mantenuto il carattere deciso del film ma in questo modo "giocoso", e Troy è molto meglio che quello del film!!! per la terza volta della serata: bravissimaaaaaa!!!!

24/11/07, ore 22:25

Ciao:) Mi piace la tua storia... Sharpay è sicuramente(oltre a Troy)il mio personaggio preferito perciò sono contenta che tu abbia scritto una fan-fiction su di lei. Sarei ancora più contenta se tra Sharpay e Troy ci fosse una relazione passionale e coinvolgente:) Cmq brava!

24/11/07, ore 22:00

bellixx titty!aggiorna prestissimooo...baci tvtttttttttb

Jud_91
24/11/07, ore 21:55

ma lo sai che questa ficcy mi piace da impazzire?!no,dico,è bellissima!!!!l' adoro e adoro te per averla scritta*____*you are the best!!!!!!^___^ciao ciao bacioni tvukdbxs!

24/11/07, ore 21:50

Ciaoo, che bello sono la prima a recensire, che dire...Meno male che sei tornata, grazie mille, questo capitolo è bellissimooo. La scena di Taylor che canta poi *__*, che carini!!! Mmh, non vedo l'ora di ulteriori sviluppi tra Troy e Rach...Sharpay, Sharpay! XD XD, bravissima, ciauz!

NewGirl
15/11/07, ore 21:40

Ciiiiao Titty! Sono tornata! ! ! ! Il mio pc ha ripreso a funzionare e da adesso in poi non smetterà mai più! ^^ Dunque, ma che bellina la ff! L'idea è originale (anche se unpò inquietante...^^) Non puoi capire che effetto mi fa tornare su EFP e trovare tante novità! La Sharpay (o Rachel XD)di questa ff è mitica. Adesso scappo, vado a recensire CRD3!!! Ti adoro, come sempre my Queen! Buon Compleanno (in ritardo) Brava e complimenti!!^^

12/11/07, ore 18:00

Ciao!!! Ho visto solo ora questa fanfic... è proprio carina!!! E poi Ryan e Gabriella stanno insieme... sono troooppo belli insieme!!! Complimenti, continua così e aggiorna presto!!! Ciao DreamGirl ps:auguri

09/11/07, ore 17:29

B!!!!!!!!!1bellisima questa storia!!!! sharpay mi piace molto! continuala!!! però ho un problema: non ti ho fatto gli auguri il giorno del tuo compleanno!! mi sento tristissima, orribile, cattiva... tutti brutti aggettivi, ma come ho fatto?? perchè non ti ho fatto gli auguri??? mi perdonerai mai? te li faccio adesso ma mi sento così in colpa!!! ti manderò dei regalini!! promesso!! però dimmi se sei offesa!! bacioni :-))) tvtrtrtrtrtrtrb scusa!!!!!!!!!

08/11/07, ore 21:44

Ciao Titty90! sono Vchan, ho letto anche questo capitolo e mi piace un casino..te l'ho già detto vero? non vedo l'ora che vada avanti mi interessa, mi attira..sai perchè? perchè Ryan&Gabriella stanno insieme siiii! grande! aggiorna presto! bye bye :)

08/11/07, ore 21:29

Ciao e AUGURIIIIIII! Grazie, anche se il tuo compleanno ci fai a noi lettrici questo regalo! Bel capitolo, mmh non vedo l'ora di vedere Troy e Sharpay in azione! Sei bravissima, ciauz!

08/11/07, ore 18:36

diiii nuovo auguri e... di nuovo complimenti! appassionante questa storia e si, lo ammetto, per un attimo, leggendo quel "tesoro", mi sono preoccupata^^ Ma poi ho letto che Sharpay e Chad erano amici, e che Chad e Tay si piacciono^^ molto carucci Sharpay e Troy! Chissà come andrà!

*AqUa PrInCeSs*
08/11/07, ore 17:05

...ma ti rendi conto che non puoi farmi prendere questi colpi??? prima, all'inizio, l'orribile pensiero di una chadpay mi ha fatta prendere un infarto... se era tua intenzione farci sospettare di chadpay, beh... SADICAAAAAAAAAAA!!!! ...no dai, scherzo XD e adesso leggo che chad non vuole andare a vedere le audizioni... uffiiiii ma che ce l'hai con taylor questi giorni????? =( T___T comunque, il chappy come al solito è stupendo (sento odore di tropay... ^___-), gli auguri te li ho già fatti prima ma te li rifaccio adesso: TANTI AUGURIIII!!! aggiorna presto!!!!! bacioni tvtttttttttbxs

Jud_91
08/11/07, ore 16:20

wow,oggi è il tuo compleanno?!allora tanti auguri!comunque la ff è bellissima!!!!!!brava,aspetto il seguito!

_PinkGirl_
08/11/07, ore 16:10

All'inizio avevo capito che Chad stesse insieme a Sharpay XD Però mi sembrava strano da una Chaylor convinta come te XDDD Bravissima *O*

Vchan
07/11/07, ore 14:54

Ciao! ok questa Ff è moolto interessante bella mi piace! bye!