Identità Nascoste
di Fiery

06/01/08, ore 22:10

ero distratta^^ cavoloooooooo ma sai che avevo immaginato una cosa del genere? anche se non c'era gabriella nella mia previsione^^ però molto bella la scena di Kelsie! Bravaaaaaaaaaa!

06/01/08, ore 19:30

dimenticavo!!! BUONA BEFANA!!!!!! ^^

06/01/08, ore 19:29

nooooo... nn ci credo!!!nn avrei mai pensato che la persona misteriosa fosse chad e nonn avrei mai pensato che ryan e rachel gli avrebbero detto qualcosa... cmq chad è un mitico... ha capito la situazione e ha tenuto chiusa la bocca... ma spiegami come diamine hanno fatto quelli lì a scoprire dov'era rachel e tutto il resto... cmq il chappy è molto bello se pur corto, come sostieni tu^^ aspetto l'aggiornamento... cmq grazie del benvenuto e... si! qualcosa scrivo... di high school musical ho solo scritto una piccola one-shot... scrivo molto di dragonball ^^...

Jud_91
06/01/08, ore 18:02

vuoi farmi morire d' infarto per caso?!no,perchè ci sei riuscita!!!!!oddio,gabriella possono anche tenersela ma non rechel!!!lei deve tornare da troy (che tra l' altro sono curiosa di sapere come la prenderà),lui deve correre a salvarla capito?no perchè poi io ci rimango male se lui non la trova!!ç___ç la trecel deve trionfare!!!!TRIONFARE!!!Sono molto agguerrita!U__U comunque dopo questo piccolo sfogo ti ripeto che sei bravissima mia Queen!!!!non vedo l' ora di leggere il prossimo cappy,baci tvukdbxs!!^^

NewGirl
06/01/08, ore 17:40

Ma sono la prima? Wow. AHHH, Chad ha fatto tana per Rachel, ma sono contenta per lei che almeno si può fidare. Sai My Queen, dalle tue storie traggo spesso spunti di riflessione per quello che mi succede nella vita, ad esempio, questo discorso della fiducia...la mia è stata appena tradita dalle persone a cui probabilmente voglio più bene, le mie migliori amiche. E' stato un colpo terribile, niente sarà più come prima, ma forse lezioni come queste ci avvertono che tre anni non sono sufficienti per affezionarsi a qualcuno senza essere feriti...oppure che non si può evitare di essere feriti. Comunque, se avessi inserito dei flashback ti sarei venuta a cercare a casa per chiederti chi fosse irrotto nella stanza!! Wow, ci mancavano i sequestri di persona nelle tue ff! Sempre ingamba, non vedo l'ora di sapere come continua, sono arrivata al gomito mentre mi mangiavo le unghie per la suspanceXD. Alla prossima, Brava e complimnti^^!!

NewGirl
01/01/08, ore 19:24

Innanzitutto mi devo prostrare in ginocchio dato che ho mancato di recensire lo scorso chappy...ma sono partita...vabbè, è una lunga storia di quelle che parlano di un'adolescente costretta dai genitori a viaggiare in un modo a lei non molto gradito e che è combattuta da varie aggravanti tipo il rapporto con uno dei suoi migliori amici e così via, il classico mix di problemi della mia dannatissima vita incasinata^^. EVVIVA! Finalmente il cuore ha trionfato sulla ragione! Che carini sharpey e Troy! E mi è piaciuta anche la scena delle confidenze tra "fratelli". Ma chi sarà la persona apparsa sulla soglia durante un discorso assolutamente top-secret? e? inutile che me lo domando perchè lo scoprirò nella prossima puntata XD. Come sempre un emozione My Queen. Brava e complimenti!!^^

31/12/07, ore 22:40

kiaoooooo... sn nuova e devo dire che la tua ff mi attira un casino!!!! io sn sicura cmq che ryan e rachel nn diranno niente al misterioso "xsonaggio"... aggiorna presto kiao

Vivy93
31/12/07, ore 11:53

Scusaaaaa non ho recensito lo scorso capitolo u.u *Me implora perdono* Comunque questi ultimi due sono cappy super!! Leggere le tue ff è... appassionante, ecco!! SOlo, chi sarà quello che ha sentito tutto? o.o Troy? In questo caso, ARGH!! XDDDD Tvtb kisskiss

30/12/07, ore 21:00

Ciao! Che belluuuu, capitolo fantastico! *_* Bravissima, aggiorna presto, e non vedo l'ora di scoprire chi sia Mr X...tdnh! Misterooo ^^ Ciauz, un bacio!

Jchan Vs Vchan
30/12/07, ore 14:39

Ciao! è Vchan che scrive! beh in effetti questa tua ficcy mi piace soprattutto perchè c'è Ryanella, ma per il resto è davvero troppo bella! mi piace! e questo capitolo è uno dei migliori! complimenti..non vedo l'ora di leggere il prossimo(ovvio!) alla proxima..bye bye Vk..:D ps: Tropay /Trachel 4eva!

ME
30/12/07, ore 14:12

ommioddio!!!!!! ti prego aggiorna prestissimissimo devo sapere cosa succede!!!!!!

29/12/07, ore 22:00

aaaaaaaaaaaaaaaahi ahi ahi sarà Troy???? O Gabry??? O... boooooooooh! Ma che bello questo chap^^ bravissima!!!

Jud_91
29/12/07, ore 21:16

e si lo ammetto,sono un genio XD,comunque bello questo cappy,è uno dei miei preferiti,chissà perchè!XDcomunque aggiorna che sono curiosa,chissà chi è che ha sentito tt e vuole spiegazioni..."me che muore di curiosità" baci tvukdbxs!^^

Jchan Vs Vchan
23/12/07, ore 11:39

Ciao sono Vchan..ke bella! devi andare avanti..è troppo bella! aspetto con pazienza il prox chappy! mi piace tanto davvero! bye bye e alla prossima Recensione! continua così! bye bye Vk :D ps: "Tropay" "Chaylor" "Ryanella" è perfetto! graaande!

22/12/07, ore 22:23

Che bellissimo capitolo, e l'incontro col padre vero mi ha commosso, bravissimaaa! aggiorna presto, un bacio! Ciauz!