Where is my prince?
di Horan princess

29/01/14, ore 16:04

Bella! Davvero molto bella! Continua per favore! Non so quanto resisterò!

14/07/13, ore 22:07

è davvero bellissimo! <3 aspetto con ansia il continuo. Baci
Catexx

07/07/13, ore 21:01

Ehy, veramente carina, però cerca di staccare di più il testo se no c'e' il rischio di perdere il segno! :3
Scusa per il ritardo, avverti quando aggiorni! :) x

04/07/13, ore 22:02

wow.. ho letto tutta la tua FF è la trovo stupenda! Mi piace molto! Scrivi davvero bene! Continua presto!
baci Cate.

04/06/13, ore 19:14

Devo essere sincera vero?? La storia è bella e la protagonista mi piace.. solo che devi soffermarti sui dialoghi
Sono scritti in modo bambinesco.. 5po che quando qualcuno urla non devi scrivere la frase allungata o in grossetto.
Dovresti scrivere "urlò mia sorella" è solo un consiglio non prenderla come una critica, ecco perché metto la bandierina neutra
Non ti arrabbiare se no mi sento in colpa ahahahah
Alla prossima bella <3
Kiss kiss Itsginger :D

24/05/13, ore 20:06

Bello bello bello =) l'ultima parte mi ha fatto morire:"Liam ama London, London ama Niall e Niall ama il cibo." Il cibo è stato il suo primo amore, e il primo amore on si scorda mai!
Ale

24/05/13, ore 19:59

è STUPENDA.... scrivi in un modo... WOW sembra di stare nella storia... em... porco unicorno! continua u.u altrimenti spaco botilia D:

24/05/13, ore 14:58

Mi piace,non è la solita storia,hai saputo creare un qualcosa di originale che non si era ancora visto!Bravissima!

05/05/13, ore 13:21

WOW! Tu devi continuare. Non posso aspettare chiaro! Perfavore qualcun'altro recensisca non voglio aspettare! Pleaseee :)

15/04/13, ore 22:56

è BELLISSIMA! l'HO SCRITTO 2345432 VOLTE, SPERO CHE QUESTA VOLTA ESCA SENò SCLERO :3 COMUNQUE BRAVA, è DAVVERO BELLA :D

14/04/13, ore 21:48

Bravaaaa, Bravaaaaaaa, Bravaaaaaaaaaaa scrivi da dio ♥ ti amo /Vitto

14/04/13, ore 18:52

è S.T.U.P.E.N.D.O!!!! Devi assolutamente continuare!!!

14/04/13, ore 17:14

Balducciiii è STUPENDAAA ♥ Continua al più presto, ti voglio bene ♥-Vitto