Want U Back
di MeOfficial

09/08/13, ore 22:07

Eccomi con una nuova recensione! Lollino Allora cher e jj? voglio sapere i più su questa scommessa lol Siamo sicuri che i ragazzi non infastidiranno più cher e perrie? penso di no u.u Aggiorna presto! Selene

08/08/13, ore 21:03

Ok, amo questo capitolo!
Ti amo solo per il fatto che hai aggiornato seppur il ritardo! lol
Ok, sai a me piace come scrivi, adoro la tua semplicità e la storia mi incuriosisce. Voglio saperne di più cavolo! <3
p.s. Il "ti voglio bastonare" è epico! AHAHAHAH

07/08/13, ore 18:24

Mi piaceeeeeee! Voglio assolutamente sapere cosa dirà cher a JJ! Aggiorna presto!!! Quando farai entrare gli altri personaggi? A presto. Selene<3

07/08/13, ore 11:54

Stupendo *--* hah giuro che mi ha fatto ridere lol spero solo che il continuo non lo metti in ritardo xD

26/07/13, ore 22:21

Io.adoro.questa.storia. Caso chiuso. Partendo che sono brats, directioner e anche un po' mixer, io amo questa ff! Scrivi benissimo, continua presto! Selene

19/07/13, ore 12:43

Ciao :D Ok, TI A D O R O. Adoro il modo in cui scrivi, adoro il fatto che hai fatto una Fan Fiction su Cher ed adoro soprattutto il carattere di Cher in questa. Mi hai fatto breccia al cuore u.u pochi mettono la protagonista stronza e mascolina che dice parolacce e va male a scuola, però io lo adoro forse anche perché anche io sotto sotto sono un po' trasgry (?) Quindi, passando al capitolo, awww Harry è stato così carino e coccoloso quando ha messo mi piace alla foto e l'ha fatta vedere a Cher... HAHAHA Craig in versione balletto faigo sul serio non me lo aspettavo lol E poi Peralda che litiga con Malik e si danno di quegli insulti che potresti scriverci un libro di successo, HAHAHAH ciuingam :') rido ancora adesso. Ti lascio alle altre recensioni u.u però ti prego aggiorna fallo per me *occhidacucciolo* sei una delle poche che sa scrivere il questo fandom su EFP quindi non lasciarci in sospeso per troppo tempo e scrivi :3 Adesso ti lasciò veramente lol Baci ;) ❤❤❤ -viola

08/07/13, ore 20:16

e bellissima,ma devo dirti una cosa, se vuoi fare una storia devi continuarla! non puoi rimanerla così quindi devi continuare

01/07/13, ore 22:14

Dio amo questa FF
Cioè Pezz e Zayn che si prendono a parolacce! Awww .£
Io amo Cher è una ragazza fantastica!
Scusa la domanda ma quindi sei una Brat una Mixer e una Directioner?
Beh perché se è così lascia che ti sposi,scusa!
Beh aggiorna presto!
Kiss kiss
-Angy.xoxo

28/06/13, ore 22:07

Bellissima!! scrivi davvero bene!! Mi piace la tua idea di inserire gli One direction e le little mix in una FF su Cher... !! credo proprio che metterò la tua storia nelle seguite!! Continua al più presto!!!

25/06/13, ore 10:42

ciao bellezza c: come inizio mi pare promettente ed è molto interessante è fantastico anche perchè io sono mixer, brat e directioner perciò mi fa piacere leggere una ff con tutti i miei idoli! spero che continuerai presto xx

18/06/13, ore 15:59

Sei bravissimaaaaaaa, sei stupendamente stupendaaaa,sei.......bho! Stupenda lho gia detto? Ecco e io lo ripeto! Io aml sta ff!! Basta senno sclero: ) Aggiorna presto!

16/06/13, ore 20:27

Questa fanfiction è carina ma..... secondo me la dovresti farla un pò più seria, sembra una commedia,anche se è bello leggerlo perchè è simpatico e divertente , la cosa di cui mi sono stupita è che sono passati più di due mesi, quando ho visto che hai aggiornato ero davvero felice posso capire tutti gli impegni che hai sopratutto in qusti mesi la cui a scuola devi studiare molto ma ti sei presa un grande impegno di scrivere una fanfiction la cui la più seguita per la categoria di cher lloyd ,per poi aver pupplicato un capitolo troppo corto e banale,per ora non è successo niente di importante nella storia quindi per adesso la rende stupida(?) spero che migliori nei prossimi capitoli e che non passerà troppo tempo.... con questo ho finito e spero di non averti offeso, ciaoooo

15/06/13, ore 15:50

HA AGGIORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
PEEEPEPEEPEPEPEPEPEPPEPEPEPE. ok basta .-.
Cooomunque, e questo Craig?! Chissà perché ma non mi convince molto... dovrai aggiornare presto per farmi cambiare idea...sempre se non ho ragione! AHAHAHAHAH

15/06/13, ore 14:46

Di nulla(ho recensito e messo la storia tra le ricordate perchè smplicemente mi piace!) lo:))
Sei fantastica e continua presto perchè hai talento!!! :DD
L'unica cosa che devo dirti e che non mi piace è che non vorrei che Josh(almeno credo si chiami così) non deve ostacolare Harry e Cher,mi piacerebbe che si mettessero insieme....
Detto questo t.v.b e alla prossima!!! lol:)))
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 02:49 pm)

15/06/13, ore 14:18

E bellissimo questo capitolo mi piace molto il personaggio di Cher. Mi piace molto anche come scrivi sei molto brava :) pubblica al più presto ciaoo xx