Want U Back
di MeOfficial

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/06/13, ore 22:41

Wooooow questa storia è bellissima per essere la prima fanfiction di cher lloyd che leggo,mi piace molto,sopratutto perchè hai messo le little mix e gli one direction,la cui sono una directioner ma adoro cher, prima non mi piaceva molto come coppia ma ho visto la tua fanfiction ed ho cambiato idea,adoro anche lo stile di cher che ha nella storia,ma un consiglio se non vuoi perdere dei lettori è meglio che aggiorna presto la storia è che non deve passare troppo tempo da un capitolo a un'altro per il resto è perfetto, quindi ciaoo.

10/06/13, ore 20:33

La storia mi piace perché c'è un intreccio tra:ONE DIRECTION,LITTLE MIX E CHER LLOYD. Comunque è da parecchio che non aggiorni la storia,se vuoi che le ragazze ti seguono non puoi far passare "2 MESI" tra un capitolo e l'altro. Comunque lascio la recensione positiva perchè la storia mi piace!!!!! :))))) BACI;BACI!!!! :DD

04/06/13, ore 00:10

eehi, ciao la tua FF è fantastica, non vedo l'ora che continui però fai presto, pls. c:
xoxo eka.

31/05/13, ore 21:06

Wow! Questo primo capitolo é fantastico! Devo dire che mi piace questa rivalita tra.Cher e Harry . Secondo me hai descritto bene gli stati d'animo di cher (: E questo bad Louis lo adoro!!! sei bravissima!
non vedo l'ora di leggere il prosimo capitolo!
bacioni(: Bibi
(Recensione modificata il 01/06/2013 - 12:53 pm)

12/05/13, ore 21:43

Ciao, mi sembra una storia davvero bella! :)
Mi piace molto questa versione di Cher *-*
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

09/05/13, ore 22:56

Potresti continuare per favore? Io amo questa Cher Bad Girl *--* Sono una Directioner,una Mixer e una Brat...Questa storia fa per me!! Un baciooo

30/04/13, ore 22:50

Ciao :) L'idea non è male e apprezzo il fatto che tu abbia scritto una storia con Cher perchè non ce ne sono molte. Però ho qualche cosa da farti notare. Innanzitutto alterni presente a passato remoto e questo rende poco chiari alcuni passaggi. Dovresti scegliere un tempo fisso, da utilizzare per tutta la ff. Inoltre ti dico di fare attenzione alla punteggiatura. La mancanza delle virgole rende tutto più pesante e meno scorrevole. E poi quando un personaggio ride, evita di scrivere "Ahahah". È brutto da vedere e non si utilizza nei racconti, ma solo negli SMS. Detto questo, spero che terrai conto dei miei consigli e spero che migliorerai il tuo modo di scrivere. Alla prossima, un bacio .x

27/04/13, ore 14:37

Capitolo a dir poco stupendo.
Simpatico Tomlinson eh? -.- Louis Louis... ti amo xD
Adesso sclero, è deciso ù.ù
Oddeo...<3

Splendidanzaaaa (?) xD

Alla prossimaaa

-Ele

25/04/13, ore 22:13

e' la prima fanfiction di cher che leggo e gia' mi piace,voglio il continuo eh. a presto,theateam :)x

15/04/13, ore 17:04

È bellissimo!:) continua, mi piacerebbe molto seguire il seguito(?) lol, comunque brava! Non farmi aspettare troppo per l'altro capitolo!
Baci Giuliana. xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]