Double Mess -
di grenade_

05/01/14, ore 14:20

nonostant il ritardo, il cpaitolo mi è poaicuto molto!!!si hiar agione,nono hia amri scritto un pov zack così lungo, ma haidato spazio al suo camibmento interiore, son conteta che abbia deciso di dire abstra a sarah anche se credo, che qeusto gli comporterà un bel po di guai, soprtautto se non si reogla con maritn e stephanie!!!
ho adorato il il pov di

16/12/13, ore 18:34

Povero Martin, quanti pensieri ha per la testa... gli esami, il futuro, Stephanie... sigh. Mi manca vederli insieme, erano (sono!) la coppia di migliori amici più tenera del mondo e devono chiarire subito :(
Stephanie e Zack, d'altra parte, ormai sono il diabete, argh! Mi sono sciolta completamente quando lui le ha chiesto se abbia mai pensato a loro come a qualcosa di sbagliato, aaaaaw. Sono fatti l'uno per l'altra, ammetto di essermi affezionata tanto a loro, vederli così affiatati mi rallegra tantissimo ♥
Gli scleri di Ronnie mi fanno morire ogni volta, ahahah. È la fan numero uno di Martin ed Emma, lei! Peccato che per la sua parlantina si debba sempre sacrificare la piccola carotina... la preoccupazione di Emma per Martin è qualcosa di dolcissimo, dai dai, che ormai è cotta anche lei! :3
Alla prochaine fois! ♥

15/12/13, ore 22:17

ottim capitolo!!!sono ocnteta che zack e stephanie si trovin bene insieme, ma credo che che dovrebbero chairie la situazione con maritn, visot che si sta autoisiolando da entrmbi.
soinono cotneta invece, che lui e la migliore amica di veornica (ora come ora nono riescoa ricordami il suo nome!!! :D), si siano riconicialit e parlino trnaquillamente!!!!

29/11/13, ore 23:16

Con Veonica in gioco l'intreccio si complica... qualche anticipazione?

29/11/13, ore 23:08

Storia che mi prende ogni capitolo sempre di più :D scrivi benissimo

29/11/13, ore 22:32

Una storia Molto bella e immagino anche molto difficile da scrivere visti i molteplici aspetti dei 4 protagonisti. Complimenti davvero. Per il momento mi incuriosisce non poco :D

29/11/13, ore 21:24

Ehi gioia, di che ti preoccupi?
La storia è semplicemente irresistibile: l'ho praticamente divorata in un pomeriggio e anche il capitolo è ok, anche se avrei preferito più spazio per Zack.
Odio Emma, non so perché.
Ok, ok, lo so il perché: ho questa irrimediabile passione per i rompicapi e gli intrecci e vedere anche Martin innamorato di Stephanie sarebbe davvero portentoso.
Però mi rendo conto che decidi tu e tutto il resto...e poi diventerebbe tutto complicato e irrisolvibile...ti lascio fare il tuo lavoro, che è meglio.
Aggiorna quando puoi,
Baci,
Roxane123

29/11/13, ore 21:12

ottimo capitolo!!! l'ho apprezzato tantissimo!!!per me, se fai costringere stephanie e zack, a interrogare martin riguardo al suoa atteggimnweeto verso quest'ultima, magari in comapngia di emma!!!ne vicne fuori una scoppeitante chiaccheiratinaq!!!!

20/11/13, ore 23:22

evvai fianlemtne martin e ed emamm si sono ricnonciliati!!!!nonon mi paievw vederli distaccati!!!! credo che amrtin, si riferiva a zack e a stepahine, quando parlava di due persone care che gli acevano tenuto segrteto una coa motlo importante!!!! che carini zack e steph!!!

02/11/13, ore 20:45

Aaaaaaaaaww! Ormai nelle recensioni non dico altro che "aw", ma non posso farne a meno ahah vedere come si sviluppano i sentimenti dei personaggi in ogni capitolo è una soddisfazione grandissima... insomma, all'inizio Zack e Stephanie erano, come dicono loro, "il lunatico e la stronza", mentre adesso sono inseparabili e tenerissimi ♥ (e anche un po' sporcaccioni!)
E finalmente i due imbranatoni fanno pace! Cominciavo a credere che si sarebbero tenuti il muso per sempre :( povero Martin però, è rimasto sotto shock... ma ne è valsa la pena, dato che è tornato dalla sua allieva ♥ sono contentaaa!
As always, alla prossima! :)
(perchè tu non cancellerai la storiaa)

30/10/13, ore 18:49

Non cancellare la storia ! In tre giorni mi sono letta tutti i capitoli e mi sono appassionata tantissimo alla storia di questi due fratelli. Continua così perchè scrivi benissimo !

29/10/13, ore 09:59

Ciao La tua storia è molto carina non c è solo la storia d amore ma il rapporto tra due fratelli molto diversi tra loro,poi penso che non sia facile scrivere su quattro punti di vista differenti con personaggi tutti diversi tra di loro....quindi non cancellare la tua storia perché chi la segue vuole sapere come finirà anche se non recensisce

29/10/13, ore 09:20

Ciao, non so se ho mai scritto una recensione a questa storia e mi dispiace, ma quando leggo lo faccio nei miei pochi momenti liberi e non ho il tempo nemmeno di formulare un pensiero :) comunque scrivi davvero bene e la tua storia è davvero bella mi piacciono molto i i tuoi personaggi e sono sono contenta che martin ed emma siano siano tornati a parlarsi. Aspetto il prossimo capitolo. :)
ps so che è brutto nom ricevere recensioni , ma questo non vuol dire che non ci siano persone che apprezzano la tua storia , lo dico per esperienza personale e so cosa si prova :)

28/10/13, ore 23:29

Io voglio il contninuo :( adoro troppo zack e steph <3 . <3 nn smettere di scrivere... Ogni volta che vedo che hai aggiornato mi spunta un sorriso e nn vedo l'oraa di leggerela...

28/10/13, ore 21:26

Nooo non puoi cancellare la storia!! È fantastica sotto tutti i punti di vista ed è scritta veramente veramente bene :)
Spero che continuerai a scriverla e che aggiornerai presto!! :D