Double Mess -
di grenade_

14/10/13, ore 19:30

Eeeee il grande giorno è arrivatoo!
Gli sposini sono adorabili, ohw. Sophie in particolare, è dolcissimo il rapporto che ha con Stephanie, la tratta come se fosse una figlia ** quando invece è la sua nuora... e se n'è pure accorta! Che spirito d'osservazione :') Zack è un tesoro, adesso c'è spazio anche per lui nel braccialetto della sua donzella ♥
Parlando di Zack, mi commuove sempre di più ogni capitolo che passa, non pensavo che sarebbe mai arrivato a pensare cose talmente amorevoli, aww. Si amano, si amano! ♥♥♥ (però non ci si imbosca al matrimonio dei propri genitori... monelli.)
E poi c'è Martin che subisce le torture della nonna, poveretto ahahah forse avrebbe fatto meglio a rimanere con lei, però, perché adesso ho paura di scoprire la sua reazione... non combinar casini, Payne! D:
See you next time, bby! ;-)

05/10/13, ore 20:48

Ok.
Lo confesso.
Mi sono sciolta! dcfgvjhj Zack nervoso ed impacciato è la cosa più tenera del mondo, un tesoro ♥ per la prima volta mi ha fatto davvero davvero tanta tenerezza! Bravo Zack ahahah :3
Mi sono innamorata del papà di Veronica, del suo "carotina" e del modo innocente di svegliare la figlia ahahah certo che ce ne vuole di sfortuna per perdere il cellulare dai Payne, Emma... LA MIA PICCOLA CAROTINA, COS'HA VISTO! :(
Che dolce il risveglio di Stephanie, eheh♥ coppietta birichina ahahah è la sua ragazza, è la sua ragazza! Gongolo.
I risvolti della vita di Martin invece non fanno altro che traumatizzarmi... ogni volta di più...
...*sospira* alla prossima! :D xx

22/09/13, ore 15:55

Ed è arrivata finalmente la fantomatica festa!
Per fortuna i miei timori non si sono realizzati e Zack non si è buttato nella mischia, preferendo aspettare la sua principessa♥ che spirito d'osservazione che ha Tyler, ahahah! Colpito e affondato :D
Martin non si smentisce mai, lui e la sua vita da recluso, persino Stephanie l'ha abbandonato... per fortuna che c'è Charlie a portarlo in... salvo, se così si può dire :o
L'intera scena alla casa sul lago è stata molto tenera, secondo me, e il fatto che Zack sia così legato ai ricordi mi sorprende :') e quanto pare quella casa sarà legata ad un altro, nuovo momento speciale, eheh!♥
Confesso che la chiusura del capitolo mi ha lasciata a bocca aperta, non mi aspettavo minimamente una cosa del genere D: povera Emma, non ci voleva!
C u soon! x

14/09/13, ore 17:46

Ma guarda un po' Martin, non mi aspettavo che fosse così competitivo! E si è anche lasciato ricattare spudoratamente da Stephanie, ormai lei è dalla parte del gemello cattivo♥
Addirittura mentire alla professoressa per dargli la lieta notizia :o certo che non perdono tempo per sbaciucchiarsi per bene, quei due... mi ero quasi dimenticata della Wellington, non poteva scegliere un altro momento per fare la sua comparsa? D:
La mamma di Stephanie che si preoccupa per lei è un tesoro, ma spero che non arrivino le delusioni di cui tanto parla :c vediamo un po' come andrà questa festa!
A presto :)

09/09/13, ore 10:37

Emma Emma, è importante fare educazione fisica :o so che pensare al tuo adorato Martin è inevitabile, ma così finisci con l'attirare pallonate assassine!
Martin è tenerissimo, nonostante le incomprensioni non ha potuto fare a meno di restare con lei in infermeria... e tutta la scenetta di per sé è stata molto dolce, peccato che sia fuggito via prima che Emma si svegliasse :(
Uhuh, Zack continua la sua evoluzione in bimbo geloso♥ e continua anche la valanga di bacetti!
Piccola Stephanie, ha bisogno di risposte e quello lì evita l'argomento! Temo che Martin si farà convincere dalla sua migliore amica :( spero davvero che Zack si comporti bene e abbia occhi solo per Stephie, hmm.
Oh salve, signora Gilbert! :D
Ps: questo banner mi piace di più :)xx

04/09/13, ore 11:38

Aaah, le amichette del cuore hanno fatto pace! Sono contenta, infondo Ronnie aveva solo buone intenzioni, anche se la cosa è andata male... mi mancano quei due imbranati insieme :(
Ehi, i novelli piccioncini stanno diventando una coppia di teppisti! Ahahah Stephanie è esilarante, perché, nonostante cerchi di fare ancora la dura, non riesce ad ignorare i metodi di persuasione di Zack ♥
Aaaaww, sono teneri, però! Finalmente Zack ha tirato fuori il coraggio per invitarla al ballo... è strano vederlo così insicuro :3 ma cosa risponderà la sua dama?
...lo scopriremo nella prossima puntata! Ahah :) x

29/08/13, ore 18:58

Io faccio il linguistico e quest'anno mi tocca il quarto, che piaga :(
Comunque! Mi ha intenerita tanto la descrizione del prof di letteratura, un po' mi dispiace per i professori che vengono snobbati alla grande ahahah. Ma oh-oh, qualcuno qui non riesce a pensare che al fatidico bacio♥ e non sembra essere l'unica, visto il rapimento improvviso... bel modo di salutarsi, potrebbe diventare una routine :3
Martin, d'altra parte, è chiuso nella sua bolla di incertezze, e continua a farmi pena... ma magari questa nuova biondina gli libererà un po' la testa dai brutti pensieri :D
Eeee la casa è libera! Non avevo dubbi, le minacce della mammina non hanno scalfito minimamente Zack... spero solo che non faccia crollare la casa ahahah.
Beh, see you soon! :) x

23/08/13, ore 11:35

Il piccolo Martin sembra proprio giù di morale, mi dispiace così tanto :( per fortuna Stephanie è riuscita a raddrizzarlo un po', magari riuscirà a cogliere i suoi consigli... senza ispirarsi troppo al fratello, però.
Che carina Stephanie che non riesce a dormire per colpa di Zack ♥ ahahah ma guarda, un appuntamento sulla spiaggia in piena notte! Tutti abbracciati, non mi sarei aspettata tutta questa tenerezza :o e neanche l'interesse di Zack verso le stelle... che ragazzo dalle mille risorse :')
Finalmente si divertono insieme, invece di farsi la guerra! Così si ragiona ♥ ed era anche ora che quel bacio fosse ricambiato, aah! Ora mi sento soddisfatta. Ahahah sono curiosa di sapere come si evolverà la cosa, però! :)

20/08/13, ore 11:50

Mamma mia, Martin è proprio severissimo :o ma serve a qualcosa! Sono fiera di te, Emma♥ ops, qualcuno ha scoperto il piano malefico di Veronica...
Pensavo che dopo la scenetta nel camerino la tensione fra quei due si sarebbe allentata ma... come non detto. Puff, blackout! D:
Martie, ma insomma, ti fai battere da una femminuccia all'xbox?! Cattiva di un'Emma, Ronnie voleva soltanto darvi una spinta :( povero Martin, mi ha fatto troppa tenerezza!
Ma non è possibile, ogni volta che Zack si decide a fare il fatidico passo, qualcosa lo interrompe :( e dire che sembrava proprio il momento adatto, a luci spente... Ma io non perdo le speranze!!
A presto! x

14/08/13, ore 11:40

Zackkk, quanto sei petulante! Aiutare la tua mammina una volta tanto non ti farà del male! Lei d'altronde è tenerissima a preoccuparsi per la vita sentimentale del figlio, anche se effettivamente, visto come stanno le cose, forse è meglio che ne rimanga all'oscuro...
Stephanie che pensa agli occhi di Zack e che spera di sentire il suo nome, aww ♥ che bel ruzzolone che si è fatta ahahah spiare la gente è pericoloso...
Oh-oh, momento di tensione nei camerini! Non vorrei sbagliarmi, ma qui qualcuno sembra essersi preso una piiccola sbandata... certo che mamma Sophie non poteva scegliere un momento più adatto per piombare lì in mezzo... niente di importante, eh? :(
Ma perlomeno la missione vestito è andata a buon fine *_*
Alla prossima! x

10/08/13, ore 19:15

E' la prima volta che recensisco la storia, anche se la seguo da un po'. Essendo nuova qui, su EFP, non ho potuto lasciare la mia traccia prima d'ora.
Anyway, vorrei farti i complimenti per il tuo modo di scrivere. Mi piace soprattutto come riesci a impersonare i quattro differenti personaggi; trovare il punto di vista di ben quattro personalità diverse e scriverci ogni volta un capitolo dev'essere una bella impresa, immagino! La trama mi piace, non è troppo complessa ma molto scorrevole; principalmente, secondo il mio parere, è questo ciò che rende la tua storia degna di nota: la scorrevolezza. E' una delle poche storie che ho letto in un batter d'occhio, quindi continua così, perchè vai benissimo!
Spero di tornare a leggere un nuovo capitolo molto presto, anche perchè Emma e Martin mi mancherebbero troppo! :))
Saluti,
UnknownDevice

10/08/13, ore 11:25

I dilemmi esistenziali degli amici di Zack... per fortuna c'è lui che è un grande saggio! Povero Crowner, vittima della gelosia (perché è gelosia!) di Payne... devo dire che Stephanie ha un futuro nella pallavolo, vista la mira impeccabile ahahah
Hmm, mi sa che qui qualcuno ha combinato un appuntamento per i nostri teneri piccioncini... Martin che si perde sempre a contemplare la sua Emma, aww♥ è stata carinissima la scena col cane, povera piccolina! Menomale che può contare sull'aiuto di SuperMartin, l'invincibile ahah quanto sono dolci :)
Aaaah, la tensione fra quei due non sembra voler calare... stupido orgoglioso d'un Zack! :(
See you next time!x

03/08/13, ore 12:46

Ma che carino Martin innamorato e con la testa fra le nuvole! ♥ Zack lo è un po' meno...
Non vedo l'ora che arrivi il ballo, mi incuriosisce :3 Emma, smettila di fissare il gemello sbagliato e concentrati sul gelato che dovrai prendere con l'altro!
Ahahahahah devo dire che la scenata di Stephanie è stata stupenda, se l'è meritata! E dire che lei cercava di essere gentile... ben ti sta, Zack, non puoi sfogarti così sulla piccola Gilbert :(
Silenzio imbarazzante a taaavola... quanto sono carini i genitori, ad includere tutti e tre *__* sarà un matrimonio coi fiocchi! O almeno lo spero.
Stephanie mi fa una tenerezza assurda, proprio quando cominciava a fidarsi di Zack lui torna a fare l'infame senza cuore... lo prenderei a pugni, argh! Sarà meglio per lui rimediare in qualche modo!
Alla prossima! :)

03/08/13, ore 06:35

Troppo troppo bella quest storia.. L'ho scopert x caso e nn potrei essere piu felice :) nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) :) :) ci vorra molto??? :P

28/07/13, ore 17:50

Stephanie l'abbattitrice di armadi! :o certo che io non l'avrei perdonato così facilmente quel Thompson...
Anche se la faccia tosta di Zack non la batte nessuno, eh! Povera Stephie, un bel pugno in faccia sarebbe stato il minimo!
Ronnie, ammettilo, hai una calamita che ti fa imbattere sempre in Martin! Ahahah sono teneri, sebbene niente sia più tenero dei momenti fra migliori amici, li adoro♥
Non credo ai miei occhi, il grande Zack che si scusa per davvero con un monologo del genere :o peccato che sia troppo tardi... e dire che giusto qualche giorno prima quel bacio magari sarebbe stato ricambiato :(
Emma, Emma... ascolta Veronica ed apri gli occhi, su su!
Eeee a presto!x