Double Mess -
di grenade_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/07/13, ore 12:26

Ehiii ragazzine, non si messaggia durante l'ora di francese!
"Il suo nome non è ZACK.” ouch, questa era cattiva però! Io sono dalla parte di Veronica♥
Uffa però Zack, ed io che credevo che ti saresti liberato della professoressa una volta per tutte! Dov'è il tuo autocontrollo da grande uomo? Che delusione :( non che Sarah faciliti le cose, con i suoi atteggiamenti da... brava fanciulla.
Povero Martin, che gli tocca sopportare rinunciando alla sua piccola Emma! Lupin e Destiny sono adorabili, credo che nel giro di un paio di righe siano diventati la mia coppia preferita ahahah ** ciao Ronnie, ci si rivede!
Mi dispiace tanto per Stephanie, e dire che stava cominciando a riporre un po' di fiducia in quel poco di buono :( io gliela farei pagare...!
Alla prossimaaa x

22/07/13, ore 11:35

Non ci posso credere! Stephanie che rinuncia a Martin per Zack! Allora non è proprio un disastro, il fratello cattivo :o
Certo che Martin è proprio un professore impeccabile, povera Emma che coglie insinuazioni che non ci sono! Ahahah ehi, non è giusto approfittare così del fatto di avere un gemello... ed io che pensavo che fossi il fratello innocente! Anche se mi fa tenerezza il suo essere perennemente paragonato a Zack :(
E fiùù, per fortuna i poteri da veggente di Zack hanno funzionato e la piccola Stephie non deve più preoccuparsi, sono contenta *_* ma... argh! Proprio sul più bello! Qualcosa in più di un bacetto sulla guancia ci sarebbe stato a pennello, e invece...! Uff :(
Sarà per la prossima volta♥

10/07/13, ore 14:04

Ma guarda un po', il nostro giocatore di basket protegge la reputazione di Stephanie ** poverino, la professoressa lo perseguita ahahah!
Martin che da buca alla sua migliore amica... perlomeno è per una buona causa :3 poco goffo, mi dicono! Ma adorabile lo stesso♥
E chi poteva sostituire Martin se non il fratello cascamorto...! Ma allora anche Stephanie è capace di scherzare con lui :o e persino di confidarsi!! Qui potrebbe nascere qualcosa...
Ma no Emma, Martin va solo in iperventilazione ogni volta che lo guardi, non ti odia :c ahah alla prossima!x

02/07/13, ore 16:15

Da-da-da-daaaan, ecco il motivo delle lacrime della piccola Stephanie :( cattivo Gilbert Senior, cattivo! Per fortuna c'è la preside con le sue iniziative ♥
Stavo per commuovermi io per Martin, la sua prima A in fisica! Quanto lo invidio... oh mon Dieu, le français! Non vedo l'ora di vedere i due amichetti del cuore alle prese con i preparativi :D
E poi c'è Emma-il-disastro! Ahahah solo lei può rifugiarsi in biblioteca pur di sfuggire alla professoressa... ma quantomeno incontra persone taaanto belle e intelligenti! E tanto goffe ahah quant'è carino ♥
Avrei una vaaaga idea di cosa pensa la rossa... ma non vedo l'ora di scoprirlo, quindii alla prossima! :)xx

27/06/13, ore 15:41

La fase 'risveglio' di Zack è molto molto molto interessante, devo dire! Ahahah al diamine le raccomandazioni di mamma, la pizza è sempre la scelta migliore :D
Forse sarò ripetitiva (forse!), ma Martin e Stephanie mi fanno una tenerezza assurda, lei che lo abbraccia e lui che non dorme per tenerla sotto controllo! Aww, sono troppo bellini ♥
Mentre Zack non dimentica mai di punzecchiarla un po'... devo dire che i loro soliti battibecchi hanno un che di esilarante :3 e non avrei mai pensato che il 'gemello cattivo' avesse un lato sensibile! Però uffa, pensavo che stessimo per scoprire cos'è successo! :(
Mai lasciare Martin da solo in una cucina...! Ahahah see you soon :)x

27/06/13, ore 12:38

Aww quanto sono carine Stephanie e la mammina!
...peccato che le sue speranze si siano rivelate vane :( il rapporto di fiducia fra Stephie e Martin è davvero tenero, mentre quello col fratello lo è un po' meno... ahah, il solito ragazzaccio!
I gemelli messi assieme però sembrano una squadra di soccorso pronti ad entrare in azione per la loro fanciulla, anche se adesso voglio proprio capire cos'è che l'ha resa ancora più triste! Serata da bocciare in tutto e per tutto, insomma! :c
A pressssto! x

14/06/13, ore 14:37

Questo capitolo è stato uno spasso, la piccola Desmore fa morire dal ridere ahahah o forse sono io che rido delle disgrazie altrui... d'altronde, pagelle, brrr, tasto dolente.
Mi dispiace per lei, ma che si trovi un benedetto tutor e che si metta a studiare! Ha le capacità, ma non si applica!
Accidenti però, dal suo punto di vista Zack sembra una sottospecie di dio greco, e direi che circa due terzi della popolazione femminile del liceo la pensi allo stesso modo :o aah, se solo sapessero della sua storia con la prof...
Certo che Emma ha proprio una mamma crudele :/ per fortuna che c'è la sorellona! È talmente tenera che le darebbe buca ♥ ahahah ma infondo non c'è niente di meglio di una serata a tema Toy Story fra sorelline :D
Come al solito, non vedo l'ora di leggere il continuo :) hasta la vista!

22/04/13, ore 19:43

Oh-oh, ma guarda Zack tuttofare, tre volte in una settimana! Alla faccia del fratellino che si spacca la schiena, eh? Non vale così!!
Ahahah che tenero il paparino impedito, credo che di questo passo si beccherà una denuncia per maltrattamento di grill :\
Adesso sono curiosa anch'io però! Voglio sapere di cosa stavano parlando Stephanie e Martin :( che tra l'altro sono carinissimi insieme!
Io appoggio la definizione di "scimmia", comunque, calza a pennello... ed il parere di mamma non vale, è di parte!
A presto! x

15/04/13, ore 18:49

Sembra promettente, anche se Martin è un po' noioso XD Non vedo l'ora di vedere gli altri punti di vista

15/04/13, ore 18:13

Giuro che quando ho iniziato a leggere stavo per avere una crisi isterica... capisco il povero Martin, magari potrei prendere spunto dalle tecniche usate dal gemello!
Ad ogni modo, mi piace molto la presentazione dei personaggi, già da adesso ci si può fare un'idea di come sono e devo dire che mi hanno colpita tutti c: è un capitolo molto leggero e scorrevole, hai adottato uno stile di scrittura ottimo!
Continua presto, mi raccomando, sono curiosa di vedere come si svilupperanno le cose!
xx

14/04/13, ore 22:35

Mi piace,mi piace,mi piace :D adoro il tuo modo di scrivere! non vedo l'ora di leggere il prossimo :))

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]