Oh Mya
di mery_mp8

08/05/13, ore 11:26

E così è finita... In effetti fa strano sapere che non caricherai puù nessun capitolo.
Hai scelto una bella fine e ciò dimostra ancora una volta quanto sei brava...
Good Mery :3

17/04/13, ore 16:58

Inutile dire che questo è uno dei capitoli più belli....ma anche commoventi ç.ç A dirla tutta,non mi aspettavo un finale del genere,stupendo! Mi è dispiaciuto tantissimo che Livia non è tornata....ma dopotutto,ha ragione La parte più bella è stata la fine....l'ultimo pezzo del palco *-* Unico..... È stata davvero una storia bellissima,tanti complimenti a te!! Spero tanto di poter continuare a leggere dei Massive Jay,e intanto continuerò a seguirti :) Ah,comunque,il testo della canzone è davvero bello Alla prossima!!

16/04/13, ore 10:48

Ehilà!
E' la miglior fine che io abbia mai letto!
Di solito finisce 'per sempre felici e contenti' ma invece qua no
(forse perchè non è veramente finita) comunque a me piacerebbe
tanto leggere il sequel di questa ff, però sono sicura che non me lo ricorderò di guardarti..
Perciò volevo chiederti se quando hai pubblicato il primo capitolo potevi mandarmi
un messaggio dicendomelo (: Grazie! Ciaooo ;D

15/04/13, ore 23:35

è un capitolo bellissimo *-* fino alla fine ho sperato in qualche modo che Livia tornasse ma in effetti forse davvero non era la fine giusta, il finale è davvero bello, ho sentito sulla mia pelle quello che ha provato Mya salendo sul palco, i brividi e l'adrenalina e quella mancanza costante e dolorosa di Livia. Megan e Miss *-* man quanto sono belli quei due <3 cosi diversi e cosi innamorati *-* non vedo l'ora di leggere una altra tua storia, sei bravissima Mery e questa storia è veramente bella. a presto =)

15/04/13, ore 22:31

ma allora é finita... ti odio.
non é giusto. Mi é piaciuto come hai parlato della corazza, sul serio. Da come hai scritto si vede che sei cresciuta un po anche tu rispetto ai capitoli precedenti. Hai concluso con un finale ottimista che non mi sarei aspettata onestamente.
Ora un pò tutti hanno ritrovato un pochino di felicità che non mi aspettavo. Beati loro diciamo. Vabbé allora vuol dire che per questa storia questa é la mia ultima recensione... é stato bello Ç.Ç