Mr.Eggs
di phoenix_esmeralda

06/05/13, ore 15:49

In principio fu la terra ed in seguito il delirio, amen!

L'unico modo che conosco per commentare questo capitolo é:

UN TOPO! UN TOPO! UN TOPO!

Perchè mi ricorda molto un aneddoto esilarante: (sì te lo racconto perchè non so che fare e tu mi leggerai, mi leggerai, mi leggerai ancora, ancora e ancora verso l'infinito ed oltre muhuahuhauhauha +w+) un mio amico mi ha raccontato che da piccolo aveva una magliettina di Spiderman e sul torso c'era un bel ragno nero (uguale uguale a quello che Spiferman ha al centro della sua calzamaglia owo), ed una bambina gli disse "Oh guarda un ragno" e lui sbiancò all'improvviso, i suoi occhi furono oscurati dal terrore, iniziò a tremare ed urlando come se lo stessero squartando rispose: "Dove?! Dove?!?!!.

Un abbraccio,

05/05/13, ore 23:43

Ommioddioooooooooooooooo :D
E fu così che indovinai solo in parte: la vecchia megera c'entrava, ma ci stavano pure le uova!
La scena mi ha fatto ridacchiare come un'idiota, davvero; una cosa indecente per una persona seria e compassata come me. (Ma doveeee???)
E la Lentini è una pessima persona. La raccolta differenziata si deve fare sempre e comunque, con o senza sacchi viola. Che pessimo esempio civico ;)
Vabbè, aspetto il gran finale, a questo punto!

05/05/13, ore 13:52

Aaaaaaaahahahaahahahahahahah!
La Genialità, la Genialità più assoluta ed assurda! (E sì, non l'ho scritta a caso con la maiuscola)
Mi sono già innamorata di Alessio, pregherò il grande Dio delle Uova questa notte, perché lo perdoni perché non sa quel che fa. (Semi cit.?)
No, davvero, è la nonsense più nonsense che abbia mai letto, di solito sgamo il finale a un quarto della storia, ma con questa non riesco a darne fuori... è tutto un piano di Matilde per far rinchiudere in manicomio il marito e fuggire ai Caraibi con l'amante e il coniglio?
Oppure è un piano del coniglio per far rinchiudere in manicomio il padrone e fuggire ai caraibi con l'amante e la padrona?
E se invece fosse davvero tutta colpa delle uova e Alessio stesse delirando a causa della salmonella?
Missssssshtero O.o
Devo assolutamente pensare ad un'altra decina di possibili risoluzioni, nel frattempo vado a mettere le uova nel contenitore a chiusura ermetica. Giusto per sicurezza, mi capisci, vero? ;)
Ci sentiamo presto, buona scrittura!
Vale

Ah, ci sono! L'assassino è il maggiordomo ah, no, non è ancora morto nessuno, questa non regge. >.<

04/05/13, ore 18:54

In effetti il coniglio che va in giro conigliando ci sta maledettamente bene X°D
non voglio scrivere di quanto mi sia sbellicata, no non voglio proprio perchè lo sai già!

Parliamo invece della fissa per le uova che hai descritto veramente bene e mentirei se ti dicessi che non sono inquietanti! Qualche minuto fa mentre leggevo di quelle maledette uova ho sentito degli strani fruscii come se qualcuno fosse sul divano e sfregasse con i cuscini, mi giro: nessuno, a parte due scatole da sei di uova. E lì è stato veramente il panico!

04/05/13, ore 14:56

Ho letto tutto in un colpo e devo farti i complimenti per questa storia, è originalissima e spettacolare xD
Le uova mi inquietano, ma ancora non riesco a decidere se i loro loschi piani siano reali o solo frutto dell'immaginazione del povero Mr Eggs(che tra l'altro dovrà ancora soffrire molto per quella lista?)
Tiger è ovviamente il mio 'personaggio' preferito, spero che acquisisca un ruolo importante nel momento in cui le uova entreranno in azione.

04/05/13, ore 13:19

Adoro questo scritto, trovato per caso, divorato in un attimo. Ilare, pazzo, nonsense fino al midollo - fino a un certo punto del midollo, però.
Le uova mi inquietano tantissimo. Me le immagino maleodoranti, a rotolargli in bocca durante la notte per soffocare Mr. Eggs. Spero che non facciano niente di criminale nel corso della storia, anche se non ci giurerei più di tanto.
Complimenti per quest'idea geniale; aspetto volentieri le ulteriori digestioni di Tiger.

Shinkou kissu,
Bea

02/05/13, ore 21:29

Oddio, se ne va in giro per la stanza conigliando, ahahahahah :) Conigliando!!!! :) Ahahahah :)
Basta, immagino non sia questo il fulcro della storia, quindi la smetto subito!
Prometto che d'ora in poi avrò molta più considerazione per le uova: inizierò a trattarle meglio, a romperle con dolcezza quando le cucino, a farle dormire in un nuovissimo frigorifero 4 stelle... sono seriamente intenzionata a farmele amiche prima che conquistino il mondo!!! :)

29/04/13, ore 18:22

Eccoti finalmente! Che dire? al: " E quì non c'è uovo che tenga" mi sono letteralmente ribaltata dalla sedia a forza di ridere! Quel coniglio è veramente meraviglioso *^*
Aspetto il prossimo.

Con affetto,

27/04/13, ore 16:27

Oddio, la lista in versione rinnovata :) Apro lo sportello del frigo perché le uova sentano meglio... La forma ovale e aiuta ad essere più sensibili e raffinate... AHAHAHAH :) :)
Capitolo fantastico, divertente, spensierato, ironico, imprevedibile, stupefacente come al solito!!
Mi scuso per le mie recensioni tutte uguali, ma visto che parlo di te e della tua storia, siete forzatamente interessate :)

22/04/13, ore 22:24

oddio X°D immaginare il coniglio che scappa per la casa è stato meraviglioso! Mi ricorda tanto quando da piccola rincorrevo il cane che a sua volta rincorreva la papera la quale pensava bene di "scagazzare" attorno al tavolo XD.
Insomma, una scena impagabile!

Aspetto notizie.
Un bacio,

22/04/13, ore 14:55

Ah ah ah ah ah ah ah :) :)
ADORO, Mr. Eggs!!! Anche io sono sempre così!! Mi arrabbio, mi incazzo nera, prometto dolori atroci e interminabili, torture sadiche, punizioni infinite, e poi.. E poi tutte le mie risoluzioni vanno a farsi fottere nello stesso istante in cui mi mi sorridono .. Sono un veeeeero caso perso!
Fantastico come i tuoi capitoli raccontino assolutamente di nulla, ma in un modo talmente divertente ed ironico che non riesco a trattenere le risate :)
Complimenti!!
The Rocker
PS: il fatto che sia il primo commento non vuol certo dire che controllo la tua storia ogni quarto d'ora, per vedere se hai aggiornato :) Nooooo, ovvio che no!

21/04/13, ore 20:25

Hey! Ciao, ho letto i primi due capitoli e (a parte il fatto che ho apprezzato ancor di più solo per il fatto che fossero corti *^* Ricordi? Sono l'incarnazione della pigrizia ene vado fiera UwU) l'ho trovata veramente intrigante! Soprattuto la "scurilità" èerchè quel "cazzo" lo vedo come il 8mio adorato) "minchia" siciliano: per noi non è una parolaccia ma un intercalare, lo usiamo a mo' di virgola XD

Inutile dire che Mr. Eggs è diventato subito un idolo per me e, ovviamente, aspetto con ansia il seguito.

Un abbraccio,

17/04/13, ore 13:50

Ahahah :)
Meraviglioso!! È fantastico come riesci a scrivere un capitolo parlando assolutamente di nulla, e l'ultima frase ti mette addosso una tale curiosità :) Complimenti!!
Ho riso come una pazza quando ho letto l'ultima frase, non chiedermi perchè, forse per il fatto che non me l'aspettavo, forse per l'assurdità dell'affermazione, forse per la convinzione con cui mr. Eggs riesce a credere ad una cosa così improbabile.. Sta di fatto che sono in giro da 10 minuti con un sorrisone stampato in faccia, ridacchiando da sola come una scema, eheh :) :)
Complimenti ancora!!!
Alla prossima,

16/04/13, ore 20:11

*sorride come una povera cogliona mentre non vede neanche i tasti che schiaccia*. Ok, l'umorismo di questa storia mi ha contagiato, dovrò rassegnarmi a ridacchiare ogni volta che ci penserò. Pazienza, me ne farò una ragione! A parte gli scherzi, storia insensata molto bella e scritta con uno stile davvero simpatico e sciolto... Complimenti!!
Conny Guitar

16/04/13, ore 19:27

Bella! Mai piace :)
Non ha molto senso, ma come avevi giustamente precisato tu, non c'era nessuna particolare pretesa nel racconto :) E poi, siamo proprio nella sezione nonsense, no?
Ma per questo mi piace ancora di più!
Il protagonista è un tipo troppo forte, davvero assurdo, ma fa spanciare dal ridere: già me lo immagino :)
ti seguirò senza dubbio!
A presto,