Something's gotta give
di ArizonaRobbins

15/07/14, ore 21:12

Che dire? Wow!!! Però devi assolutamente co ntinuarlaaaaaaaaaa!!!!! Ti prego. È una storia strafiga

12/06/14, ore 13:17

Voglio il seguito.... mi sta piacendo tantissimo!!!! Super brava sei stata :-)

13/03/14, ore 13:59

OMG! Fantastiche. Scrivi benissimo: la lettura é molto scorrevole e piacevole. Mi auguro di poter leggere altri capitoli. Il rapporto Yang-Hahn: già loadoro.

13/03/14, ore 13:48

Erica Erica Erica! Ho bisogno di sapere cosa accadrà, se finalmente tornerà Callica: coppia fantastica e determinata. L'unico problema é che Mark non c'é più.

13/03/14, ore 13:40

Ho sempre voluto leggere qualche ff con la Hann. Che bello vedere che non solo a me piaceva. Mi incuriosisci.

19/06/13, ore 18:41

Posso dire che odio la Hahn??? Callie non può perdere la testa proprio ora,per l'amor di Dio,no!!! Spero di avere notizie al più presto

19/06/13, ore 18:34

mmmm....i pensieri di Callie sono giustificati,rivedere chi ti ha fatto soffrire non è mai una bella esperienza,ma vicino a lei adesso cè sua moglie,Arizona,la mamma della loro bambina e il suo grande amore...quindi spero che questi pensieri scuri che girano per le stanze della mente di Callie siano solo il giusto preambolo per farle capire che non deve avere alcuna paura,lei appartiene ad Arizona,si appartengono a vicenda

19/06/13, ore 18:26

La tranquillità non è mai di casa a Seattle,e non appena senti di poterti adagiare nella sicurezza che le cose attorno stanno andando nella giusta direzione....ecco che arriva un'altra mazzata! Sono curiosa di sapere come Callie reagisce alla notizia che Erica Hahn sarà il capo di cardiochirurgia....e come la prenderà Arizona!!!

11/05/13, ore 23:35

Allora è semplicemente stupendo! Mi immagino veramente le scene come se fossero prese realmente da un episodio, la Hahn è scritta davvero bene, sia nelle battute che nei pensieri. E anche Callie, perchè lei ha appunto questo carattere che si fa un po' le 'seghe mentali' quando deve succedere qualcosa... Ti prego devi continuare al più presto perchè ormai mi sono innamorata della storia e di come scrivi!

11/05/13, ore 23:19

Oddio, ma sei bravissima! Da adesso mi sa che ti leggerò sempre e miraccomando continua a scrivere così! Storia aggiunta a quelle seguite.
(Recensione modificata il 11/05/2013 - 11:45 pm)

11/05/13, ore 22:46

Ciao! Ti ho letta tutto d'un fiato: ottimo lavoro. Personaggi perfettamente caratterizzati e centrati (una Yang più volte strepitosa! :-) ) e trama molto, molto interessante. I fatti, nei tre capitoli, sono ben distribuiti e le introspezioni si alternano piacevolmente agli avvenimenti.
Che dire: da leggere. l'aggiungo subito alle storie che seguo e... continua presto!

05/05/13, ore 15:36

Allora.. capitolo davvero davvero molto bello, e prima di parlare del mio odio per la Hann, mi dedico a commentare qualche passo che mi è piaciuto particolarmente, almeno così bilancio le cose : Inizio dicendo che la parte in cui Calliope, la prima parte, è la mia preferita, perchè sei riuscita in modo perfetto ad esprimere il suo stato d'amino, la sua sua confusione, la sua rabbia..insomma hai espresso tutto al meglio ( e ti rinnovo qui i miei complimenti per il tuo stile fluido e scorrevole, che non annoia mai ) .
"Aveva vissuto beata fino alla mattina precedente, raccogliendo finalmente i frutti di un raccolto troppo spesso distrutto da ex-mariti morti, sparatorie, borse di studio Carter Madison, incidenti d’auto e disastri aerei; finalmente si stava godendo un po’ la vita e la sua famiglia, ma Jackson Avery e la sua genitrice avevano deciso di distruggere il suo bellissimo castello e darle un pugno in pieno stomaco. Brava Torres, brava!Ti sei rilassata?E adesso la paghi! Così li aveva immaginati: brutti, deformi, a ridere maleficamente della sua ingenuità nel credere di poter avere una vita normale, una volta tanto. Assumere Erica aveva avuto la stessa valenza del prenderla di peso e gettarla in un’arena, senza armatura né gladio, pronta per essere sbranata dai leoni; anche se in realtà il leone era uno solo e probabilmente, più che sbranarla, l’avrebbe ignorata. "
Questa parte mi piace particolarmente, perchè mette in mostra ciò che pensa Calliope, anche se sinceramente per me lei stà un pò esagerando : insomma ho capito che lei ed Erica devono capire la loro situazione, devono diciamo chiarirsi, ma insomma Calliope ormai è sposata con Arizona, e per una volta in cui le cose vanno bene, perchè tentare di incasinarle ? Insomma dovrebbe stare più calma, più tranquilla, e rivolgere i suoi pensierei ( sia quelli puri che non ) su sua moglie, che non può neppure lontanamente essere paragonata a quelli lì.
"Uno squillo la tirò fuori dai suoi pensieri, riportandola alla realtà: era un messaggio di Arizona che le dava il buongiorno e l’avvertiva che sarebbe arrivata in ospedale a breve, insieme alla piccola Sofia; questo la fece sorridere immediatamente. Non vedeva la sua bambina da 24 ore ormai, e sarebbe rimasta a lavoro ancora per un bel pezzo, quindi l’idea di passare un po’ di tempo con lei la mise subito di buon’umore. Sofia era il suo piccolo miracolo, la grande gioia della sua vita e questo niente l’avrebbe mai potuto cambiare. "
Ecco , questo è l'esempio lampante che Arizona è la sua persona; bello anche il modo in cui parli di Sofia, quella stessa bambina tanto voluta e che ora finalmente può coccolare. Ma se pensasse a sua figlia , capirebbe che la piccola tiene molto anche ad Arizona, e che quindi non può tradirla :P
Poi c'è la parte in cui parli di quelli lì...che è scritta benissimo ma ...odio Erica Hann, per questo ho adorato Cristina e il suo scambio di battutte con la Hann:
"“Yang…Ti sei addirittura presa il disturbo di venire ad accogliermi?” chiese sarcastica.
“Mi sembrava il minimo dottoressa Hahn, è stata una delle mie migliori insegnanti.” Le rispose Cristina con un sorrisetto beffardo; non si poteva certo dire che la Hahn fosse stato un buon mentore per lei, anzi, probabilmente se fosse dipeso dalla bionda dottoressa avrebbe dovuto cambiare specializzazione.
“E adesso sono il nuovo Capo di Cardiochirugia..!” le sorrise altrettanto beffardamente Erica. “Bè, io sono il Capo di tutto. Le hanno detto che sono uno dei membri del consiglio, vero?” In quel momento Cristina Yang gongolava come forse mai prima, sembrava quasi brillare, tanta era la soddisfazione, ma la Hahn incassò il colpo . “Non vedevi l’ora di dirmelo, vero Yang?” "
Per fortuna Cristina è sempre Cristina, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, e in più è nettamente più brava di Erica, più talentusoa, più simpatica, più carina. Per ora la Hann stà perdendo con tutti, e credo che sarà sempre così .
Una frase che non mi è piaciuta :
“Sono qui Callie…” le rispose Erica, sorridendole.
“Adesso…sono qui.”
Ma cosa si crede che Calliope è rimasta ferma in quel parcheggio ad aspettarla, ad implorare il suo perdono ? ahahah se così prenderà una bella batosta.
Capitolo molto bello comunque, e non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Ciao ciao :)
Arizona giggia lane :P

01/05/13, ore 13:15

La storia è bellissima, ma rassicurami. Non tornano insieme, vero? Immagino che tu tenga fede al tuo nickname. Perchè ormai la storia con Erica è morta e sepolta, anche se allora mi erano piaciute. Adesso c'è Arizona, e lei rimane, dico bene? Ti prego, dimmi che è così! Non potrei sopportare una cosa del genere, poi Callie è sposata,
Okay alla prossima! Un abbraccio.

01/05/13, ore 10:42

Bellissimo anche questo capitolo , ma io voglio saperlo....farai rimettere Callie con Erika?!?!?O gli e la fai andare a letto?!?
Speriamo bene!!Non potrei sopportare una cosa del genere
Alla prossima :)
Nimue

01/05/13, ore 09:51

aggiunta alle seguite....perchè mi fa morire. quando sono arrivata alla fine del terzo capitolo volevo sotterrarmi. mi stava battendo il cuore come se lo stessi vedendo dal vero, come se fossi nella caffetteria a spiare quelle due! e ci sarei stata volenntieri...complimenti scrivi benissimo e si legge da dio! aspetto il prossimo con ansia :)