Hope
di Polloistheway

19/11/13, ore 21:26

Ciao! È un pò che non ci sentiamo! Comunque, un ritorno in scena formidabile, fattelo dire ;) ci vediamo al prossimo capitolo, salutoni dall'omonima Gaia!

25/10/13, ore 17:31

bravissima ma quando metti un'altro capitolo? Sei così brava che devi continuare!Ciao ciao

07/07/13, ore 18:30

Hey ciao xD Ho notato questa tua fic poco prima dell'inizio dell'esame, ma a causa dello studio non ho potuto recensire prima. Per cominciaer voglio dirti che mi hai molto stupito, non avevo mai pensato a Melanie e Wanda in due corpi diversi, anche se di filmini mentali su di loro me ne sono fatta parecchi <3 Comunque complimenti per l'originalità XD
Comunque a tutta la mia felicità si contrappone un grande ma. Ossia trovo che tu la stia sviluppando troppo in fretta. In quattro capitoli hai messo metà libro! o.o Ti consiglio davvero di rivederla perchè basterebbe pochissimo per renderla una delle migliori storie del fandom! Scrivi bene e sei molto originale, ma la troppa velocità e la poca scioltezza dei capitoli non aiutano il lettore a leggere. Spero che accetterai questi miei consigli, perchè la storia è davvero carina, e sarebbe un peccato sprecarla.
Spero di risentirti presto.
Black.

21/05/13, ore 22:35

Ciao! Bel capitolo come al solito, solo una piccola segnalazione: "irosi" è sbagliato, si dice irati. Per il resto, anche se di passaggio, ottimo capitolo! Solo a me i capitoli di passaggio vengono schifosi?!? Vabbè, lascia perdere il mio delirio folle, e considera solo la prima parte della recensione ;) P.S.= se ti piace la saga di Hunger Games, ho scritto una piccola ff MOOLTO OOC E SUPER CRACK-PAIRING, se ti va passa ;) pace e amore da Gaia l'extraterrestre! (Rischio spoiler!!! Non leggere se non hai letto tutti i libri!!!)

06/05/13, ore 19:05

Hey ciao!!! Mi è piaciuto molto questo capitolo, sono felice di vedere che Mel non vuole abbandonare Wanda, unite fino alla fine! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

05/05/13, ore 10:37

Bellissimo anche questo capitolo, forse anche piú bello del prologo. La storia comincia a prendere forma e davvero non vedo l'ora di sapere come svilupperai il tutto. Ancora complimenti :D -DEW

28/04/13, ore 23:46

Ciao Gaia, mi piace molto anche questo capitolo!! Adoro Castle Of Glass, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ciao dall'altra Gaia <3

26/04/13, ore 23:35

Ciao!! Anch'io come te adoro il libro (e ovviamente il film!) e devo dirti che per adesso la tua storia mi sta intrigando parecchio, inoltre la tua idea è molto carina e originale. Mi piace molto! Spero che aggiornerai presto, ciao ciao!

19/04/13, ore 20:17

Complimenti davvero, ci voleva proprio una storia leggermente diversa dal libro! Sono molto curiosa di sapere come va avanti, e ti assicuro che scrivi davvero meravigliosamente... continua così, mi raccomando, e sappi che aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

16/04/13, ore 21:48

Oh mio dio. Sono a bocca aperta per quanto l'idea di questa ff sia originale e giá la amo. Scrivi anche molto bene, lo stile che hai usato mi ricorda molto come è scritto il libro. Non interromperla per messun motivo; io intanto ti metto tra le seguite e tra le preferite. Ancora complimenti! -DEW.