I Promessi Sposi (o quasi)
di Hyrim

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/05/13, ore 20:34

Tu sei un genio AHAHAHAHAHAHAHAH
Sto morendo :'D Anche a me era venuta l'idea di scrivere una fic di Hetalia riguardo i Promessi Sposi ma PFFFFT credo che sia molto meglio leggere la tua :'D Già da questi primi capitoli si capisce che sarà una fic stupenda e divertentissima ahahahahah
Scusa per la recensione pessima ma era da tempo che non leggevo una parodia :'3
Or bene, riguardo all'introduzione niente da dire, sono tutti loro stessi (?), ed era prevedibile che avrebbe iniziato a discutere, alla fine. Riguardo a mare o montagna io dico PIANURA forevaH (?), anche se vivo in montagna.
Doitsu... è sempre Doitsu. E anche Grecia. Tutti idioti, insomma.
Ma Austria che interpreta don Abbondio... non me lo sarei mai immaginato x''''
No, cioè, adesso voglio proprio vedere chi sono Renzo e Lucia, ma soprattutto don Rodrigo, pretendo di saperlo!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo :')

Pastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa~

10/05/13, ore 19:15

La storia rende bene per ora! Belli Veneziano e Romano a fare i bravi XD Ora sono curiosa di vedere però i nuovi Renzo e Lucia u.u

10/05/13, ore 19:11

Ammetto che Austria non rende una brutta idea di Don Abbondio XD Però figa l'introduzione di Stato della Chiesa *_*

10/05/13, ore 14:42

Ahahahah no vabbè , fantastico! XD
Questa fic mi sta piacendo sempre di più e finalmente si stanno scoprendo i vari ruoli dei personaggi... Roderich Abbondio x'D
Ti giuro sono sempre più curiosa e non vedo l'ora che entrino in scena anche gli altri :D
Continua così ;)
Ciao ciao

09/05/13, ore 23:40

O.mio.Dio! Non me l'aspettavo questa proprio no! Il mio OC preferito è proprio lo Stato Pontificio e il tuo è quasi la versione maschile perfetta XD Comunque bella storia e scorrevole lo stile! Ottimo lavoro!

25/04/13, ore 22:12

hahaha ahaha hahaha hahaha hahaha hahan ahahahaha hahaha hahaha...non avevo molto da dire...se non...NAHAHAHAHAHAHA!!!no...ho riso come America!

25/04/13, ore 12:15

Interessante! Ti seguirò, l'incipit è scritto bene e promette idee interessanti!

25/04/13, ore 09:35

Ciao :D
Uffa, io ero curiosa di sapere i ruoli assegnati e ora devo aspettare il prossimo capitolo XD
Comunque, parlando del capitolo, è davvero carino, ahahah vedo che i battibecchi sono all'ordine del giorno e come al solito il povero Canada viene ignorato da tutti XD
Prussia non si smentisce e il piccolo litigio che ha avuto con Ungheria è stato davvero divertente ;)
Bel capitolo, davvero ;D

Ciao ciao ^-^

25/04/13, ore 00:12

Io continuo ad adorare come stai scrivendo la fic! *_* I battibecchi in prussiano e ungherese sono magnifici! XD Con Ungheria poi che minaccia di prendere a padellate Gilbert poi, è ancora meglio! E Canada viene ignorato ancora una volta XD E adoro sempre di più Germania XD A parte che tutto il capitolo è fantastico! Riesci a rendere perfettamente l'atmosfera caotica e allucinata che c'è quando si tratta di Hetalia! Sembra di leggere il manga o guardare l'anime, con in più espressioni nella lingua madre di ogni personaggio! Lavoro magnifico, continua così!

17/04/13, ore 21:47

Già dall'inizio mi piace! =D Soprattutto mi piace che infili in mezzo ai discorsi qualche termine della lingua delle principali nazioni! ^ ^ E il battibecco Inghilterra-Francia è reso benissimo! XD Mi dispiace solo per Canada, che come al solito viene ignorato, e per Germania, che è l'unico che s'impegna! D: <--- e lei sa come ci si sente
In ogni caso, per ora mi piace, conmtinua così che ti seguo! u.u

17/04/13, ore 15:16

Mi sto rotolando dal ridere.
Spassosissima, tanti complimenti.
Ho notato uno o due errori di battitura, ma niente di grave.
Le nazioni non sono proprio fatte per stare insieme tranquilli e pacifici, mi ha in parte ricordata la prima puntata dell' anime.
Abitando in una regione senza montagne ma con bellissime spiagge, voto mare.
Se saranno loro a recitare, Germania dovrà sclerare ancora parecchio...bene, quando fa così è l'unico momento in cui lo trovo divertente.
Però, che sfiga, per una volta che volevano fare qualcosa di buono per le nazioni più povere finiscono, tanto per cambiare, nei guai.
Che ovviamente si creeranno con le loro stesse mani.
Brava, continua così, che mi farai morire dal ridere.
Bye
Shaya21

17/04/13, ore 14:21

Ciaoo :D
Ahahahahah mi sto ancora rotolando dalle risate e XD
Povero Germania, ce la mette tutta XD
La parte più interessante però verrà nei prossimi capitoli che sono ansiosa di leggere u.u
Io comunque sono a favore del mare u.u (non interessava a nessuno, comunque XD)
Inutile dire che questo prologo mi è piaciuto tanto :D
Ora vado
Ciaooo :D