soul.
di unhivermuet

13/05/13, ore 19:08

Ciaoo sono quella di twitter il nickname è lo stesso lol
Comunque la storia è scritta davvero bene e...sta iniziando a interessarmi! dsjkgjf
Continua al più presto! baci :)

13/05/13, ore 18:39

omg lo sai che ho l'ansia? AHAHAHAHAH
No, tu non puoi lasciarci così, voglio sapere subito
come va avanti! E' stra coinvolgente questa storia!
Metto ovviamente tra le preferite e tu continua presto (:

13/05/13, ore 15:18

Complimenti bellezza, scrivi davvero benissimo.
mi piace davvero tantissimo.
gfgdff non vedo l'ora di leggere il continuo ♥

p.s: sono la ragazza di twitter @_SheWillBeFine_

12/05/13, ore 22:18

adoro questa storia, all'inizio sembra come le altre ma poi capisci che è particolare, unica. siete bravissime a scrivere, complimenti. la fine di questo capitolo di lascia incuriosita, per questo appena ho tempo continuerò a leggerla (:

06/05/13, ore 16:21

ehyy,la tua storia mi piace sempre di più,è assolutamente ajkjkc.
continua presto mi raccomando c:

06/05/13, ore 16:11

ehi ciao, sono @devonneshope di twittah c:
comincio col dire che scrivi benissimooo **
mi piace una marea questa ff, soprattutto perchè unisce Harry ai vampiri ... realtà e fantasia ... si si, mi piace v.v
davvero complimenti tesoro, è bellissimo ♥

04/05/13, ore 21:16

ehy,questo capitolo mi piace molto,come gli altri hahaha
aspetto il continuo eh.
baaaaci c:

04/05/13, ore 20:52

mi piace sempre di più questa storia mlmlml
voglio il cooontinuooooooooooooooo,poi mi dici tutto alla gita ee.
a prestissimoooo e aggiorna ouo

02/05/13, ore 18:53

ciao c:
ancora non ci posso credere che harry sia un vampiro, non ci credo..
mi sono crepata dalle risate quando Robyn ha dato un calcio nel 'gioielli di famiglia' a harry AUAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAH
non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo.
un bacione. x

02/05/13, ore 14:50

Ok, Robyn e Harry insieme mi piacciono tantissimo, poi Harry così tenebroso è meraviglioso!! Non vedo l'ora che aggiorniate, fatelo prestoooo! Non riesco a vivere senza il prossimo capitolo, è come una droga! Mi piace molto il modo di scrivere e come lo raccontate! In poche parole è perfetto! Baci!

01/05/13, ore 21:04

Sjfsjfkshdkd strano l'incontro ma non ho capito perche' la gatta hahahahahahahaha forse perche' a Harry piacciono i gatti? Vabbe comunque questo capitolo e' molto bello e a dire la verita' mi piace piu' degli altri u.u vi aspetto al quarto c:

01/05/13, ore 19:30

Semplicemente perfetto *-*'
Non vedo l'ora di leggere il quarto perchè Harry è dannatamente adorabile lxjxjxjd :') lol

01/05/13, ore 19:11

asfghjasfklvssghkgaa questa storia mi lascia sempre senza fiato *O* ahaaaahahah povera Rob é rimasta di merda quando hazza l'ha scoperta Haahahaahaha e poi il suo colpo nei gioielli di famiglia ahaahahahaahah GO ROBYN GOOO , che ragazza coraggiosa al contrario mio che non sarei mai entrata in quella casa manco se mi avessero puntato una pistola in fronte ahahahaah muuuy bien ora vado <3 siete fantasticheeeee .. -6 per la Toscana accvnkfaadg

30/04/13, ore 16:57

Ok, è inquietante come storia, ma ti lascia col fiato in sospeso e questo mi piace molto! Spero che presto rivelerei chi è Harry e cosa fa.
Comunque spero che continuerei presto!
xox

30/04/13, ore 16:29

Ehi,sono passata,hai visto? mi piace molto il secondo capitolo anhcsjch .una domanda,precisamente che cosa è rappresentato nel quadro? sono curiosissima c: .io ti saluto
c: