soul.
di unhivermuet

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/04/13, ore 15:19

Ehi, tu...si proprio tu! Lo sai che non dovresti iniziare una storia con già il primo capitolo perfetto!? Dopo succede come ho appena fatto, che c'è solo un capitolo e già l'ho messa nella lista dei preferiti!!! Comunque volevo dirti che scrivi benissimo e che voglio assolutamente il continua....SUBITO!!! A presto!! :)

21/04/13, ore 21:42

Wow questo capitolo è stupendo :Q mi attira mega tanto la tua ff è così misteriosa e affascinante *____* continua presto ;)

18/04/13, ore 18:52

due sono le cose. o mi sposi o mi sposi. decidi lalala.
ok,AMO questa ff e penso che la seguirò. non sto nella pelle,continua! uu
luv yah
LOVEHAZZASMILE__ xx

18/04/13, ore 17:42

mi piace molto,le situazioni sono strutturate e scritte in maniera buona.
sono curiosa di.sapere come.reagira' robyn e che fine abbia fatto josh..ma soprattutto scoprire in che modo la protagonista ed harry si incontreranno.
aspetto un aggiornamento,baci x

18/04/13, ore 17:18

OMG è sfnkjdnsipqpgf,ti giuro.Posso darti un consiglio? dall'introduzione leva la parte dove harry succhia il sangue da josh, fa incuriosire il lettore. c:
Non ho altro da dire oltre a BRAVE <3
ciao <3

18/04/13, ore 16:42

continuate continuate continuatee. vi prego lol.
adoro questa storia, è scritta molto bene ed è originale. quando ho iniziato a leggere, pensavo fosse una storia come tante, ma poi la trama ha preso una piega diversa ed è iniziato a piacermi. la parte finale è fantastica, piena di suspence, ti fa venire voglia di leggere ancora.
finisce dritta tra le preferite, sappiatelo (:
aggiornate presto dghj
with love,
marti

17/04/13, ore 23:15

Leggendo la trama questa storia mi é sembrata molto interessante.
Tuttavia leggendo il p rimo capitolo mi sono dovuta ricredere: questa storia non é solo interessante ma anche molto emozionante. É una storia che lascia col fiato sospeso e non ti fa dormire la notte dato che non riesci a pensare ad altro che al continuo.
Muoio dalla voglia di sapere cosa sara successo a Josh ma soprattutto cosa fara la nostra protagonista???
Avete fatto un ottimo lavoro complimenti!!!

17/04/13, ore 22:52

Oddio, mi hai incuriosita con un solo capitolo fbukyhss amo il fatto che tu abbia inserito la canzone di lana del rey c: pretendo di sapere cos'è successo a josh!

17/04/13, ore 20:55

già dal primo capitolo,si sente che è e sarà bellissima,quiiindi,continua che sono curiosissima ouo asdfghjklòjhgfdsfghjk

17/04/13, ore 15:27

ciau patatina hahahahahaha la tua storia é molto interessante e misteriosa oppure come dico io asfhjklhfaacvbbvsvn Hahahaahahah anyway credo che mi piacerà tantissimo quindi continua al più presto! <3. ps: sono Robby, la tua patatina-polpettina che ogni giorno in classe fa 10.000 figure di merda HAAHAHAHAAHAHAH I LOVE U

17/04/13, ore 15:09

Come inizio niente male, forse un pò affrettato vista l'attuale sparizione di Josh, ma ricco di suspense e apprezzabile.
Harry non fa minimamente capolino e mi é dispiaciuto, non viene presentato e sembra che la protagonista lo abbia già incontrato quando il lettore é ignaro di tutto.
Robyn é adorabile, e anche se viene dall'America rispecchia un pò la mia idea di ragazza londinese; é timida e combinaguai, quasi mi ci immedesimo, poi il fatto che ascolti Lana Del Rey le dà una marcia in più(;
Continua presto, é una storia che merita d'esser letta.
H15 x

16/04/13, ore 22:58

Bello bello continua muoviti bello continua stupendo muoviti continua muoviti bello stupendo continua ti pregoooooooooooooooooooo continua muoviti continua bellissimo stupendo continua bellissimo continua ora subito immediatamente

16/04/13, ore 22:45

Dunque, cosa mi ha portato a leggere la tua storia ? Il titolo e una delle cose che mi hanno ispirato. Cazzo la tua storia é fantastica e senza dubbio la metteró nelle seguite. Oddio giá la amo. Detto questo aspetto il prossimo aggiornanto con ansia ,spero che continui presto ciaoo ❤

16/04/13, ore 22:30

ti preeeego continuaa cazzo,è bellissima stupenda, già la trama era convincente adgjsdhdksdj favolosaaa .

16/04/13, ore 19:53

Ti prego, ti prego!!! Continua!!! È una storia fantastica e scrivi benissimo!! Continua presto che sono curiosa di sapere come va a finire ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]