soul.
di unhivermuet

29/04/13, ore 15:16

ciao c:
è una storia molto bella e originale, scritta anche molto bene.
lo sai che è la prima storia che mi incute paura? oddio.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, voglio leggere che accade con Harry.
spero che lo pubblicherai presto, un bacione.x

- rawr_about.

28/04/13, ore 13:01

BELLISSIMA,KSDDRUJGFUIVNITJNFL. oh God, come secondo capitolo è akljfdlfijmòaskslakjfmkjdmclòsrj.
è inutile che ti dica che questa storia è fantastica perchè credo che tu gia lo sai ;).
OH DIO MIO, non so più cosa dire xD
CONTINUA.
c o n t i n u a !

26/04/13, ore 17:34

saaalve c: ho visto che avete aggiornato ed ora... beh eccomi qui. amo questo capitolo, forse anche più del primo, e amo questa storia, sul serio. per essere al secondo capitolo è davvero interessante, originale, piena di suspence. ed è scritta benissimo.
non vedo l'ora che aggiorniate, voglio sapere cosa succede sdfjh
baci x

25/04/13, ore 18:52

sono @xnjallsbitch su twitter. beh,che dire.. è stupenda la tua storia skjdfh

25/04/13, ore 13:49

Come il primo questo secondo capitolo è spettacolare!!! Ma non puoi lasciare tutti qua ad immaginare cosa potrà accadere nel prossimo capitolo!! Sono più in agitata io che Robyn....Aspetto, se non si è visto, con ansia il prossimo capitolo. Spero aggiornerai presto, Baci!

24/04/13, ore 23:23

sono ruessvojce su twittter. lol ksjhdf è s t u p e n d a. ok?ok aggiorna presto.skjdhgf

24/04/13, ore 23:00

E' bellissimoooooooooooooooooooooo,perfavore,continua,muoviti,continua,muoviti,bello,bellissimo,stupendo continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa =D=D=DD=D=

24/04/13, ore 22:29

ma non puoi finire così,dai.
no,ceh.ero tutta concentrata a leggere e sono rimasta malissimo quando ho letto 'theateam's corner' lol
continui presto?non vedo l'ora di leggere il terzo. c:

24/04/13, ore 21:09

Bello mette curiosita', e' interessante e allo stesso tenponmette ansia hahahahahahaha pero' e' una bella storia keccaxx

24/04/13, ore 20:49

''Affettai velocemente del prosciutto e del formaggio e li stesi sulla frittata ormai cotta,poi la chiusi.
Afferrai un piatto,dove porsi la frittata,presi un bicchiere e lo riempii di succo,poi salii sopra.''
grazie per avermi fatto venire una fame da lupi hahaahahahaaah
anyway credo sia una delle storie più belle che abbia mai letto, è "originale"
sono curiosissima di sapere come continuerete
okay I love uuuuu ♥♥♥♥♥

24/04/13, ore 19:49

quanto vogliamo scommettere che ora devo restare fino al terzo capitolo con il peso su come andrà a finire? è troppo bello asdfghjklòlkjhgfd

24/04/13, ore 19:47

Non ci posso credere!! HO PAURA :cc non potete lasciarmi a questo punto. AIUTOO!!! Amo questa storia, l'Harry serial killer mi ispira <333

24/04/13, ore 19:17

Sapete che io sono leggermente paurosa,vero?..Beh,mi avete terrorizzato,fanculo!
Non volevo continuare,perchè pensavo che sarebbe tipo uscita una scena dove si raccontava l'uccisione,ma poi ho pensato 'davvero quelle due coglione possono scrivere cose del genere?' e ho continuato! E beh,ne è valsa la pena..Al prossimo,o meglio a venerdì.xoxo

24/04/13, ore 19:04

Wow ma questo capitolo è stupendo *___* la tua ff è così meravigliosa e perfetta *____* ti prego continua presto bella <3

23/04/13, ore 18:17

ehi, sono rescuemepeppa di twitter.
per ora, della ff, non c'è molto da dire. è scritta bene ma potrebbe sembrare un po' come molte altre. magari mi sto sbagliando e, nei prossimi capitoli diventerà più interessante. quindi continua presto, voglio sapere che succede.
- feb