The stranger.
di DK in a Madow

11/07/15, ore 02:56

Dunque. Non so neanche se tu leggerai mai questa recensione, dato il mio incredibile (e tipico) ritardo, ma dovevo assolutamente scriverla. La storia è semplicemente fantastica: è scritta benissimo e adoro il modo in cui descrivi i personaggi, TUTTI i personaggi. Soprattutto Dave e Jimmy, ai quali hai dato una splendida profondità in un tempo relativamente breve. Che dire? All'inizio sono rimasta molto stupita dal pairing David/Robert, che è alquanto inusuale, ma devo dire che l'hai sviluppato talmente bene che non mi stupirei se si scoprisse che tutto ciò è successo davvero. Poi, ovvio, da brava Jimbert shipper, non ho potuto fare a meno di amare con tutto il cuore l'evidente gelosia di Pagey nei confronti del caro chitarrista dei Floyd e soprattutto l'ultimo capitolo, grazie al meraviglioso dialogo tra i due. Stavo per piangere, sappilo. Carinissimo l'accenno ad una David/Richard, anche se ammetto di preferire il Gilmour con Sua Maestà Roger Waters, sarà la mia passione per l'odio-amore. Un'altra delle innumerevoli cose meravigliose presenti in questa fic è il comportamento di David dopo lo "scambio di opinioni" avuto con Robert e il fatto che lo abbia aiutato a fare la cosa giusta. Insomma, l'unico bastardo qui è Robert, David e Jimmy sono entrambi troppo adorabili per essere veri.*è vagamente di parte*
Ehm, in ogni caso, scleri a parte, spero di essere riuscita a comunicare quanto mi sia piaciuta la tua storia, il che è davvero tanto. Infiniti complimenti! ^^
P.S: mi sento in obbligo di accennare a quanto io abbia amato i due piccoli ma significativi accenni a Syd, il primo nel flashback in particolar modo. "Non che ammiccasse a quella psichedelia, che invece sembrava infuocare gli occhi neri del bel giovane che cantava sul palco, ma quei testi lo affascinavano e lo spingevano a godere da ascoltatore di quella musica così “celeste”." Ti avrei santificata anche solo per questo singolo periodo. E anche l'altro, relativo al titolo di Wish You Were Here, bello e triste al punto giusto. Bene, se sei arrivata fino a qui hai tutta la mia stima :') Ora mi dileguo, e ancora: troppo brava!
(Recensione modificata il 11/07/2015 - 03:10 am)

24/06/13, ore 10:18

Eccomi, faccio una recensione unica per tutti i tre capitoli, perché commentare un capitolo che ormai è lì da secoli non è che abbia molto senso xD
Che dire? Mi è piaciuta davvero un sacco *-* All'inizio ero un po' scioccata, tipo: Robert e Dave? Ma che roba è?, però poi ho deciso di andare avanti perché l'idea di un Jimmy geloso sapevo già che sarebbe sfociata in questo meraviglioso ultimo capitolo, quello che mi è piaciuto di più, ovviamente.
Sono troppo perfetti Robert e Jimmy insieme, insomma!
La parte finale di questo capitolo l'hai descritta davvero in modo meraviglioso, soprattutto le parole che hai fatto dire a Jimmy, io me lo immagino proprio così il suo modo di parlare. Sempre discorsi seri, con metafore e tutto. Bellissima caratterizzazione, davvero.
Anche Plant non è mica male, eh, ho adorato la parte in cui prende Jimmy e gli sbottona la camicia e gli fa sentire che lui ha un cuore, ce l'ha.
E di nuovo torna il discorso che ti ho detto ieri: tu fai proprio sembrare questi artisti delle persone. Jimmy ha un cuore, come tutti noi. Aw, quanto adoro questa storia *-*

Beh, tornando anche a parlare dei primi due capitoli.
Il primo, ti ho detto, ero rimasta un po' incerta, non sapevo bene se andare avanti o no, ma l'immagine di Page geloso che ha già capito tutto fin dall'inizio, quando sul palco Robert nota Dave e ha un piccolo tremore nella voce per un istante. E devo dire che non ho fatto mica male a proseguire.
La frase che ha detto Dave, dopo il casino (chiamiamolo così xD) è stata semplicemente fantastica.
Ah, caVa, anche Plant che gli dice "Come tu e Rick", un altro punto in tuo favore per te. Lui e Rick <3
Ok, ok, mi ricompongo.

Niente, davvero, tre capitoli ma proprio belli!
E, per informazione, sei finita nei miei autori preferiti!
A presto,
Echoes_

25/04/13, ore 19:58

Waaaaaaaaaaaaaaah che meraviglia!
Scusa il ritardo mia cawa, ma mi avevano requisito sia il pc che ipod. Ora che ho nuovamente il mio fido ipod posso leggere e recensire le meraviglie che scrive una certa personcina di mia conoscenza.
È bellissimo anche questo capitolo, tu sei davvero davvero bravissima.
Prometto che la prossima volta ingoierò un sillabario e troverò altre parole che siano adatte a descrivere le storie fantastiche che scrivi.
Mi è piaciuta davvero moltissimo il finale, particolarmente gnagnoso. Per non parlare dello scambio di battute avvenuto tra i due John, LOL
-Piccola anticipazione: ho un'ideuccia che mi frulla nella testa e se mi ridaranno il computer magari riuscirò a scriverla.-
Tornando a noi, ti faccio i miei più sinceri complimenti.
È sempre bello trovare le tue fanfiction, sono sempre stupende.
Sei davvero brava, ma penso che ormai tu lo abbia capito.
Appppppppresto mia cawa

25/04/13, ore 19:44

Mi aspettavo un'altro capitolo magnifico... E tu hai fatto molto meglio, sul serio! Hai molta fantasia, i dialoghi mi sono piaciuti in maniera particolare li ho trovati molto... Realistici In generale ho trovato il tutto molto realistico, cioè, a modo suo in coerenza con la storia, oddio non so se mi spiego xD Io voto per il quarto, ma anche se finisci cosí va piú che bene! Ancora tanti complimenti e un bacio!

25/04/13, ore 15:34

Ma io lo sapevo che questo capitolo era una bomba, LO SAPEVO! CHIAMAMI INDOVINA MA NE ERO CERTA, TRALLALLERO TRALLALLALLA' okay la pianto. ('Qualcuno mi ha chiamato?!' [Cit. Robert Plant])
I miei più sinceri complimenti. No, seriamente, è una roba pazzesca, scritta benissimo per giunta. Questa finisce nei preferiti perché è la miglior Jimbert che abbia mai letto, davvero. Le scene, i dialoghi, tutto meraviglioso. Hai creato qualcosa di stupefacente, e non ho parole per descriverla.
Te lo voglio confessare: se fosse l'ultimo capitolo sarebbe un buon finale. Però, oh, se ti viene qualche brillante idea continuerò a seguirla e a leggerla. ewe
I miei più sinceri complimenti, te li meriti tutti! A presto donna! :D

- Perché non me l’hai mai detto prima? – chiese, in un filo di voce venato d’isteria.
- Oh, Plant, cosa volevi per caso? Che mi mettessi in ginocchio di fronte a te con un mazzo di rose e ti dichiarassi amore eterno? – la voce di Jimmy era intrisa di scherno e la sua faccia era pervasa dal compiacimento vedendo finalmente il suo bel cantante in difficoltà – Non vedo nulla di così romantico nell’amore, niente di simpatico, visto che il tuo passatempo preferito è stuzzicarmi con le tue battute da puttanella. L’amore è un casino, è una storia triste, uno schiaffo in faccia, un colpo al cuore! È una cagna affamata che lascia il vuoto ad ogni promessa che puntualmente non viene mantenuta!
Ormai urlava, mentre la bocca di Robert si apriva e tremava dallo stupore, e un po’ anche dal senso di colpa.

- Eppure la gente pagherebbe per trovare una persona buona da amare e per lasciarsi amare. E io? – si fermò, versandosi il terzo bicchiere di Jack Daniel’s – Io affido l’anima non a chiunque, ma a qualcuno che si prende gioco di me! Dio solo sa quanto vorrei odiarti. E ogni volta che provo a farlo, cerco disperatamente di perdonarmi. – e così buttò giù anche quel bicchiere, prima di dire – Eppure, se solo avessi un cuore, te lo darei.
- Anche l’eterno è fatto d’istanti, Plant! – rispose Jimmy con tono glaciale.
- Ti sbagli Jimmy! – sorrise Robert – L’eterno è quel singolo, irripetibile istante vissuto con tale intensità da poter spostare i confini del tempo, così tanto che una vita è troppo breve per contenerlo e la morte non basta per fermarlo. E noi possiamo cogliere quell’istante, Jimmy. Potremmo averlo, se solo ora mi stringessi la mano.

- Rimani con me stanotte, Robert?
Robert sorrise, ingenuamente, mentre una luce diversa, quasi malefica, si faceva strada tra gli occhi di Jimmy.
- Ogni notte, Jimmy.

Magnifico, semplicemente magnifico.

24/04/13, ore 23:13

Dunque... Ho letto oggi per la prima volta tutti e due i capitoli e ti scrivo una recensione dal cellulare, quindi scusami se fará schifo, ma ci tenevo a dare la mia impressione
Lo ammetto, di solito non sono una da slash, ma questa l'ho trovata particolarmente geniale, poi a me piaccio le uscite un po' pazzoidi, sono le migliori!
Jimmy il gelosone... Non servono commenti xD
Dai scrivi il terzo sono molto molto curiosa! Un bacio :*

23/04/13, ore 21:46

PERDINCI BACCO! *sputa tutte le patatine che sta sgranocchiando*
Un aggiornamento di questa storia è una vera e propria sorpresa. Sorpresa piacevole, s'intende. E meno male che l'hai continuata, era un peccato farla finire così. Si vuole il gossip, gli intrecci amorosi, più capitoli, insomma, SCRIVI DONNA SCRIVI! *tira felicemente in aria le patatine*
Vabè, il Page gelosone è da incorniciare. Ce lo vedo troppo bene, perbacco. La scena in cui alza i tacchi è, boh, magnifica. Apprezzata tantissimo, te lo posso assicurare.
Voglio leggere il continuo donna, son troppo curiosa e il tuo scritto ispira troppo. Voglio, inoltre, vedere come svilupperai la storia, perché ora come ora mi sta suscitando profondo interesse. Insomma, I WANT IT AAAALL! *imita la chitarra di Brian* ewe
Nelle ricordate. Poco ma sicuro. uwu
A presto! :D

22/04/13, ore 20:29

EVVAI COSI’ SIAMO TUTTI CON TE!!                                                                                 Ti ringrazio con tutto il cuore che sei andata avanti con la storia. Terzo capitolo? Ma anche un quarto e un quinto cara mia, continua ad andare avanti e sarò sempre qui a leggere :)           E mister Greasy Hair alias mister Gilmour in versione focosa? E io che me lo sono sempre immaginato come il tipico gentleman inglese… tutto ciò è eccitante ;)
 “Il resto era tranquillo, completa quiete, fino a quando l’aria non venne rotta come un cristallo da un rumore di passi che da vicino la porta si allontanavano nel corridoio.”
Come si deve interpretare? Sono dei passi qualunque o si tratta di quel gelosone di Jimmy? Perché se è lui allora la faccenda diventa ancora più interessante…                     Perciò aspetto con trepidazione il prossimo capitolo :) Ancora complimenti e a presto!
 (Recensione modificata il 22/04/2013 - 08:30 pm)
(Recensione modificata il 22/04/2013 - 08:32 pm)
P.S. Ehm...mi scuso con la scrittura molto disordinata ma sono un'incapace e non riesco a riordinare gli spazi (oddio che imbarazzo...)
(Recensione modificata il 22/04/2013 - 08:36 pm)

22/04/13, ore 18:21

Tu... tu... tu... tu... e no, non è il tubare di un piccone incazzato.
TU SEI UN FOTTUTO GENIO! *applaude*
Sarò sincera, non mi aspettavo un capitolo così gnagnosamente gnagnoso.
Rob è una puttanella (alquanto fiqua, ma questo è un dettaglio u_u) e Messer Gilmour mi sta simpatico.
La prossima volta che scrivi meraviglie del genere avvisami! *3*

Inutile dirti che ora sono curiosa come una scimmia.
Sono arcisicurissima che mi sorprenderai, come sempre del resto.
E' davvero un bellissimo capitolo e sono ansiosa di sapere come andrà a finire.
Sei bravissima *v*
Gnaw,a presto!
Ti rifaccio i complimenti, che te li meriti tutti tuttissimi. **

18/04/13, ore 19:42

I Pink Floyd e i Led Zeppelin nella stessa sroria.
David e Robert amanti clandestini. E Jimmy geloso.
I miei sogni che diventano realtà insomma ;) Quindi complimenti per la trama originale ed estremamente piacevole da leggere!
Ti dirò, nei miei sogni proibiti i due amanti sono Jimmy e Roger (non oso immaginare cosa ne verrebbe fuori)
ma anche la coppia Robert- David è decisamente curiosa ed eccitante :)

18/04/13, ore 16:56

Il povero Jimmy rimane a bocca asciutta? Sad Page is sad. *va a fare in completa solitudine un assolo malinconico* :c
Meglio iniziare a parlare della ff sennò mi prendi per pazza con delle preoccupanti allucinazioni, LOL!
Oddio, m'è piaciuta un casino. Questo mix di gruppi, apprezzato tantissimo; inoltre, hai uno stile scorrevole e piacevole. Voglio aggiungere che il finale mi piace tanto tanto tanto. Così, giusto per fartelo sapere. °^°
E comunque vorrei consigliare al Plant di essere più calmo e pacato con il Gilmour, o meglio, di prendere la situazione con comodo. Cioè, che lo inviti a fare una passeggiata all'aria aperta, con gli uccellini che cinguettano con fare allegro e spensierato; che lo porti in un ristorante lussuoso, a lume di candela e con un violinista che suona solo per i due amanti armonie profonde ed intense; che gli offri un gustoso gelato, fresco e dissetante. Poi del beneamato sesso. Si sa, il sesso dopo il gelato soddisfa nel migliore dei modi un rapporto. Viva il romanticismo ed i gelati, perbacco! (Scusa, non ho resistito. <3 )
Ora, sinceramente non so più che dire, penso comunque di averti detto tutto. Spero di averti fatto capire che il tuo racconto è stato apprezzato dalla sottoscritta. :'D
Ancora complimenti e a presto! :D

18/04/13, ore 13:07

WOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOOOO-HOOOOO! *imita Paul Stanley e Gene Simmons in Heaven's on fire*
No ma, che figata! Dico sul serio.
GNA! JIMMY GELOSONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :'3
Chettenero il Pagina, aw.
Sono diventata un'amante delle Jimbert, non ci posso fare niente. LOL

Torniamo a noi.
Chettenero anche David, e Robert è la solita puttanella <3
Gna, gna gna e ancora gna, mi è piaciuta davvero un saccopienissimo. Brava vagassuola, mi piacciono tantissimamente tanto le tue storie, ma magari non si è capito u.u
*riprende a cantare Heaven's on fire*
Pardon, ma quella canzone non mi esce dalla testa.
Lasciando perdere la mia passione per i Kiss in quest ultimo periodo.... Sei un genio del maleH!
Sarebbe stato caruccio far comparire anche quella divaH powaH di Paul McCartney nella storia, ma non mi lamento dopo aver letto e cuscino (LOL) un qualcosa del genere dove i protagonisti sono il Pianta e messer Gilmour.
Ribadisco: Jimmy gelosone è la cosa più gnagnosa che io abbia mai visto :'D
-Tanto si sa che quei due stavano insieme. La loro relazione (?) è palese, un po' come quella tra Axl e Izzy-
Okay Nao, smettila di dire boiate assurde.

Aspetto con anzia un'altra meraviglia meravigliosa come questa *o*
Sei stramaledettamente brava.
Apppppppppprestissimo mia cawa