L'ultimo bacio
di semplicementeme

28/06/09, ore 18:47

Sono disgustata. Mi piaceva tanto il calciatore, ma non credevo che fosse così bastardo. Davvero... da lui non me lo aspettavo. Però la loro relazione adesso potrebbe andare anche meglio, no? In fondo mi sembra cambiato o forse mi sbaglio io? Bè, se questo è solo l'inizio, allora mi dovrò aspettare di tutto. Bacio. La tua sanguisuga preferita.

28/06/09, ore 14:36

oh wao..era parechhio incazzata sara :/ Damien dovrebbe stare attento..potrebbe morire xD bel capitoletto però..chissà cosa succede ora..ciau!

28/06/09, ore 14:17

Oh! E io che pensavo finisse tutto in maniera molto romantica! Certo che Damien ha un gusto particolare per fare il kamikaze però...

19/06/09, ore 20:26

Sono arrivata a leggere solo fin qui, ma la tua storia mi intriga parecchio. Sarà perché è scritta bene, in modo flessibile, liscio (fai attenzione, ci sono alcune affermazioni contraddittorie, per esempio non ho capito quella del cornetto/brioche..lei aveva detto che era un cornetto,non una brioche!), e sarà perché è ambientata nella mia città e i posti di cui parli, purtroppo, dico purtroppo, li conosco, non per esperienze, come dire, positive. Seguirò la tua storia, voglio vedere come va avanti :) Ciao, Keyra

12/06/09, ore 18:19

Clara è un mito! Fino ad ora non l'avevo mai considerata, ma adesso occupa un posto nel mio cuore. Si, perché senza lei come farebbero quei due a passare ancora del tempo insieme? Speriamo solo che questa serata porti a qualcosa, oltre che un piccolo bacetto sul naso.
Comunque la tua pulce fastidiosa è arrivata in ritardo: è da un po' che penso al vero motivo che ha spinto Sara a lasciare Damien. Purtroppo non ci sono ancora arrivata, ma ho come la sensazione che mi manchi un tassello, un' indizio o un aiuto...
Forse nel prossimo capitolo avrò qualcosa, quindi non mi tocca che aspettare il tuo prossimo aggiornamento.
Continua così.

12/06/09, ore 15:28

Ciao! Finalmente un nuovo capitolo! Questa storia si fa sempre più interessnte, non vedo l'ora di sapere come va a finire... In questo capitolo si vede quanto sa essere dolce Damien, chissà come andrà a finire tra di loro... Baci, e al prossimo capitolo! XD

12/06/09, ore 14:22

si! mi piace! ma la parte brutta di aggiornare ogni morte di papa è che il lettore si dimentica quel che è successo... =( ad esempio, milena chi è? c'era già da qualche parte?

12/06/09, ore 13:49

Che bella l'ultima parte *-* Carino Damien*-* aaahhhwww si devono muovere sti due xD susu u.u ciau!

05/05/09, ore 19:12

oh, si. questo mi piace. Sara è stata proprio brava con Lucrezia (che tralaltro è il nome perfetto per una così...) e quoto Damien. ^_^

04/05/09, ore 15:39

Bene, bene, bene. Ma guarda che capitolo succulento e birichino che hai spostato. Forse se mettevi un altro colpo di scena, credo che il mio cuore non avrebbe retto. Ma per fortuna che la mia mente è ancora abbastanza lucida da preoccuparsi di una cosetta: non è che Letizia si presenterà ancora, vero? No, perché già mi è antipatica, ma se poi mi combina qualcosa io giuro che la cerco e la elimino. Adesso che Damien sta iniziando a provare quel dolce sentimento che in passato l'aveva legato a Sara, niente deve mettersi in mezzo. Neppure l'invidia e la gelosia di una donna di poco conto, che non sa l'italiano.
Ma per sapere qualcosa dovrò aspettare il prossimo capitolo, dato che non mi dai mai un piccolo suggerimento. Per questo motivo spero di leggere al più presto il prossimo capitolo.
Ah, non credo che ci siano dubbi sul fatto che il capitolo mi sia piaciuto. Tuttavia, lo dico in maniera esplicita: è stato stupendo!!
Alla prossima.

04/05/09, ore 15:32

Ciao! Un altro bel capitolo! E stavolta hai aggiornato anche in fretta! Come hai notato ho messo la storia tra le seguite, ma non perchè mi abbia deluso, semplicemente per mettere un po' d'ordine tra le storie che leggo. Assolutamente la storia mi piace davvero tanto, e apprezzo il tuo modo di scrivere semplice e lineare. Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! Baci XD

04/05/09, ore 14:58

Ah, bellissimo capitolo...io adoro sempre di più Damien... tesorino che non sa cosa gli sta succedendo...
Mi piacciono molto i loro piccoli battibecchi, sono davvero divertenti! Mi è spiaciuto per il bacio della buonanotte, speravo in qualcosa di più focoso, ma forse non è ancora il momento per la mia cara omonima, potrebbe sbattere la porta in faccia al mio carissimo Damien, e di sicuro il suo fascino ne risentirebbe!! hihi
Per il resto mi è piaciuto l'intermezzo di Lucrezia e come Sara ha gestito la situazione... certo che il bue dice cornuto l'asino... e proprio Sara l'oca della situazione, con una laurea in medicina e una carriera di chirurgo davanti...
Ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere il prox capitolo, chissà che cosa succederà adesso, ma sopratutto voglio conoscere il racconto che Sara farà ad Andrea!! Bacioooooo

04/05/09, ore 01:26

Visto? Sono giunta pure qui! Adesso non hai più scuse e dovrai aggiornare al più presto XD
Però cerca di non dire più cavolate come “penoso” quando parli dei tuoi capitoli, perché non è affatto vero. Se ho riso di gusto, questa tua considerazione è alquanto falsa. I due piccioncini quando litigano fanno morir dal ridere e a malapena riesci a trattenerti dalla risate. E questo mi ricorda qualcosa, tipo una coppia che vive in questa maniera... chissà chi è. Ma la cosa che mi è piaciuta di più in questa occasione è stato il finale. Mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo alla fine della beneficenza e la conclusione era sempre la stessa: d'ora in avanti le loro strade non si sarebbero mai più divise. Infatti, le ultime battute di Damian non mi hanno per niente stupito, anzi, adesso mi hanno incuriosita ancora di più. In cosa servirà Sara?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

29/04/09, ore 16:41

ma ciao!! Come sempre, il tuo capitolo.. mi piace proprio!! Hai descritto un ambiente molto delicato, l'oncologia pediatrica, con tanto realismo ma non malinconicamente e questo aspetto mi è tanto piaciuto. Beh, verdetto finale? bello bello bello!! Anche la canzone finale... bellissima!! Io personalmente adoro Tiziano Ferro -ho assistito ad un suo concerto venerdì scorso, tra parentesi- e.. continua così!! Bacioni! Lau

29/04/09, ore 14:56

ma... ma... piccolino! =(