L'ultimo bacio
di semplicementeme

11/03/09, ore 13:02

intanto adoro la coscienza di damian! XD le cose stanno cominciando a farsi intricate, chi ha ridotto in quello stato il povero andrea? o si è ridotto da solo? e pooooi... beh, io tifo per damian. =D ma nel flash back che succede? cioè, gli è appena morta la madre?vabbeh, attenderò con ansia il prossimo aggiornamento. baibai!

05/03/09, ore 16:03

Mi spiace lasciarti un commento solo oggi, purtroppo mi sono accorta solo ieri che avevi aggiornato. E così, usufruendo del tempo a disposizione che mi lascia l'influenza, mi decido a muovere le dita sulla tastiera per un'opera buona. Però attenta! Ne scrivo di cavolate in questo stato, quindi scusami se farò qualche errore. Ma prima di passare al capitolo volevo ringraziarti per gli auguri che mi hai fatto nel capitolo e su msn, dove purtroppo non sono riuscita a risponderti. Ma lo faccio adesso: Grazie, sei troppo buona. ^^
Ora però la smetto di parlare di me e, come promesso, passo a parlare del capito, che per mia felicità è abbastanza lungo. Bè, già che ci sono aggiungo anche la parola che hai detto tu: complicato. Si, perché sono perfettamente d'accordo con quest'ultima per via dei sbalzi temporali, che hanno portato a confondermi. Tuttavia ricordo ancora bene quello che mi avevi detto tempo fa, motivo per il quale continuo a rimanere nel vecchio sentiero. Però lo sai che mi piace un sacco Andrea, e allora perché me lo distruggi così? Mi fa male vederlo fisicamente e spiritualmente ferito per un'altra!
Comunque spero che faccia in tempo a riprendersi per il prossimo capitolo, dato che serve per risollevare il morale della protagonista.

28/02/09, ore 10:53

Ciao, complimenti anche per questo capitolo. Mi piacie molto la tecnica dei flaashback che stai usando... mi incuriosisce vedere le parti del passato dei protagonisti...
povero Andrea... ma come ha fatto a ridursi così??? Ok, l'ex si sposa e ci sta male... ma chi l'ha ridotto così?? il futuro marito della ex?? Mi spiace vederlo così tormentato, ma se quella si sposa deve farsene una ragione... e mi pare di capire che oltrettutto l'ha mollata lui, o no?
Altra questione che non sono riuscita a capire, perchè Sara sostiene di essere mollata e Andrea invece che è lei che ha mollato il verme?? Forse perchè lui è partito e lei si è sentita mollata in quel senso... mentre Andrea ritiene che siccome lei ha tagliato i ponti con il verme è lei che lo ha lasciato?? Oddio spero di essere stata chiara... più lo rileggo più mi sembra confuso...
Ed ora passiamo a Damian, ebbene si ormai ha un posticino nel mio cuore... mi piace molto anche Andrea, simpatico, scanzonato, ma come la Sara protagonista lo vedo come un caro amico... Damien fa battere il cuore e scervellare per le risposte degli sms... che ridere quel pezzo... ahah!! Spero di rivederlo presto...
Speriamo che tuo fratello non abbia bisogno presto del suo pc o che il tuo torni a miglior vita nel frattempo... sono ansiosissima di leggere il seguito.
Un bacione. Sara

27/02/09, ore 14:24

uno dei capitoli più intensi. Davvero, da Andrea mai me lo sarei aspettato, ma mi ha piacevolmente sorpreso: ha anche lui il suo lato debole e fragile! Ma non si è smentito, quando ha fatto la 'battuta' :P sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!! complimentoni, continua così! Baci, Laura

26/02/09, ore 20:50

ooooh! mi sono messa a cantare "resta con me"! quanto tempo! comunque a storia mi piace, è delicata ed ha un suo perchè. attenta alle piccole cose, del tipo "gli" al posto di "le" eccetera. dà più classe se scritta bene ^^ il colpo di scena era un pò scontato ma lo hai reso bene, vediamo un pò come s evolve la cosa, spero non sia un "non mi sono mai resa/o conto ma ti amo alla follia da sempre, sei l'amore della mia vita, ecco come posso dimenticare il Verme!" XD metto in preferiti e continuerò a leggerla. ciao ciao!

15/02/09, ore 00:59

Ciao! Che immensa gioia vedere un nuovo capitolo di questa stupenda storia, che sta assumendo sempre di più uno sviluppo molto interessante. Ma che sta volta ha voluto regalarci una gustosa discussione tra i due protagonisti che, lanciati da un vecchio sentimento, si lanciano frecciate nel tentativo di far cadere l'altro. Oh, che bella scenetta! Ora però voglio proprio vedere chi cadrà per primo nel vecchio (o mai spento) sentimento chiamato amore. Aspetto, con ansia, il prossimo capitolo. Arrivederci. Bacio.

25/01/09, ore 20:45

Ma come è carina la tua storia! L'ho letta solo ora e mi è piaciuta! Spero proprio che continuerai ad aggiornarla perchè da questo momento hai una nuova lettrice!ciao a presto Beab

25/01/09, ore 11:41

Ciao,
speriamo davvero che il pc non ti abbandoni... il tutto ha una pura finalità egoistica visto che se il tuo pc dovesse morire io non potrò continuare a leggere le tue storie... quindi prego tanto per te!!
Il Damine dispsttoso mi piace tantissimo, penso che sia quello che serve adesso a Sara per venire fuori dal guscio in cui si è rintanata per colpa del Verme. Te lo dico, io sono follemente partita per Damien, lo adoro... però sei stata cattivella, bloccarmi così il capitolo. Volevo sapere che cosa si inventava Sara...
Passanda alla doppia narrazione, mi attira molto il sentire anche i pensieri di Damien, è come vedere i due lati della stessa medaglia in contemporanea. Bella idea!!
Un bacione, al prossimo capitolo che aspetto con ansia!!
Sara

25/01/09, ore 10:49

Ritorno a recensirti. Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto! Il battibecco tra i due, poi! E' fantastico. Detto questo, aggiungo soltanto che mi piace molto il tuo stile di scrittura. E complimenti per la scelta della canzone finale ;9 mi piace molto. Laura

20/11/08, ore 22:35

Ciao Carmen!
Eccomi qui, con la testa ancora piena di parole e con le immagini che si susseguono a rappresentare le scene da te raccontate. Ah, che bello…
Toccante e romantico. Si, non ci sono altre parole per esprimere questo capitolo, che scritto dal punto di vista di Damien fa un certo effetto. E il risultato è grandioso.
Complimenti. Brava come al tuo solito.
Hatori.

20/11/08, ore 19:10

Come al solito i complimenti per il capitolo sono d'obbligo.
Per un attimo quando ho iniziato a leggere mi sono detta caspita devo essermi persa qualcosa e iinvece poi era Damien che ricordava la loro prima volta. Mi è piaciuto come si è comportato, il voler rispettare Sara e aspettare, e soprattutto mi è piaciuta Sara, quel suo "ti voglio. Adesso" era perfetto.
Molto interessante vedere il punto di vista di Damien, sicuramente ci aiuta a capire un po' di più quello che è successo tra i due 10 anni prima. Iniziano ad uscire dall'imbarazzo del primo incontro e a tornare come un tempo... Te l'ho detto più volte e te lo ripeterò all'infinito: io adoro Damien!! E' così carino, si preoccupa per lei, di farle capire quello che è successo, si scusa dopo 10 anni, e nonostante tutto prova ancora qualcosina per lei, altrimenti non ci sarebbe l'amaro in bocca per il fatto che lei dica che possono essere amici.
Aspetto il prossimo, chissà che non si riesca a combinare qualcosa...
Bacio. Sara

13/11/08, ore 06:38

Come promesso eccomi qui, pronta a commentare la tua storia. E devo dire, che sono felice di farlo perché te lo meriti proprio. Certo, la lunghezza del testo non eguaglia quelli a cui sono abituata, ma che importa?
Il risultato finale di questo tuo tentativo, nel cimentarti con gli originali, è a dir poco perfetta. Infatti, la narrazione è fluida e simpatica, ottima combinazione per tenere i lettori attaccati al monitor, curiosi nel scoprire lo svolgersi della vita di questi personaggi ben caratterizzati e così vicini a noi. Cosa assai logica, dato che hai messo qualcosa di te in grado di permettere l’uscita di una trama normale, comune nella quale chiunque può immedesimarsi.
A questo punto, credo sia inutile dirti che sono curiosa di scoprire come andrà a finire, vero? Ebbene si, da ora inizierò a romperti anche per questa storia. Whaaaa (risata diabolica). Ti farò impazzire!
Hatori.
P.s. Ah, io tifo per Andrea. Mi è troppo simpatico. Anche se ho dei dubbi, che diventerà l’altra metà di Sara.

07/11/08, ore 23:16

Capitolo stupendo come al solito!!
Adoro Damien sempre di più... le rose sono fantastiche, e pi il tocco di classe di una rossa e il resto rosa, lo so mi sono sciolta come una romanticona. Lo ammetto sono troppo romantica e questi gesti mi sciolgono come neve al sole, e poi le parole del bigliettino era troppo dolci. Poi come se lo ritrova così in casa, finalmente succede qualcosa?? Dai ti prego... mi illudo che finalmente succederà qualcosa tra i due, anche solo rivangare i ricordi del loro passato comune, mi accontento di poco...
Finalmente Andrea viene a sapere di tutto, sono contenta della sua reazione, si è dimostrato un vero amico, e vuole solo che Sara sia felice... ed ecco di nuovo la mia adorazione per Damien che viene fuori, sarà con lui la felicità??
Bene, dopo aver delirato anche troppo ti saluto e aspetto il prossimo cap.
Un bacione. Sara

23/10/08, ore 12:01

Non ti preoccupare!! In findo, sono tremendamente distratta anch'io, come autrice.... anzi, a dirti la verità, non pubblico molto su EFP perché ho in mente (e sulla carta, soprattutto!) un progetto più 'grande0'.. basta parlare di me ^-^ Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo... e, se non te l'ho già detto, adoro Andrea!! Mi sembrava di vedere battibeccare me e il mio migliore amico! Quindi, complimenti!! continua così!

09/09/08, ore 15:15

Ciao bella!!
Come al solito ti faccio i complimenti per il capitolo.
Non mi è dispiaciuto per nulla che tu abbia indagato le emozioni di Sara, anzi! Però tutto sommato l'ho inquadrata bene e mi aspettavo la reazione che ha avuto, anche se ancora non capisco bene il rapporto con il padre. Credo che sia preoccupato che lei soffra ancora, che sia per un nuovo amore o per una vecchia fiamma non credo importi molto! Gran bel papà cmq, ermetico ed esplicito allo stesso tempo, sarà che essendo sarda ritrovo nella descrizione del papà di Sara molti punti in comune con i nostri papà.
Certo che il Verme, e da oggi in poi anche io lo chiamerò sempre così, mi sta proprio sempre più antipatico, ma porca miseria, ma come cavolo ha fatto a fare tutti sti danni... e poi "Una volta sposati, non ti farò mai fare i turni di notte in ospedale, rischierei di essere tradito. È in ospedale, tra colleghi o tra medico ed infermiera, che nascono la maggior parte dei tradimenti! Forse anche tu un giorno mi tradirai con qualche collega bello ed affascinante!" ma che vuol dire??? I due che becca Sara mica sono del turno di notte, mi sembra che sia mattina!! Cmq discorso che dimostra quanto insicuro sia questo ragazzo e sopratutto molto egocentrico, perciò speriamo che Sara capisca che ha fatto un affare a perderlo piuttosto che tenerselo stretto, e che non vale la pena perdere tanto per colpa sua, al mondo ci sono ancora persone buone e credo che Damian e Andrea facciano parte di questa categoria!
Aspetterò con ansia il nuovo cap, mamma siano al 20 ottobre sarà dura, ma non vedo l'ora di leggere la reazione di Andrea all'incontro.
Baci baci. Sara