It was destiny
di ki_ra

14/02/14, ore 15:15

Ho sempre amato questa coppia, non sono mai riuscita a capire perché si sono lasciati..tenevano così tanto l'uno all'altro.. =) Mi piace molto che nella tua storia siano ancora così innamorati..
Scusa ma ora devo proprio andare, i compiti mi stanno aspettando...

31/01/14, ore 15:33

Ciaoo. Appena letto il messaggio mi sono messa al lavoro per cercare l'altra storia. Ebbene si, ho scoperto di averla già letta, ma di non averla recensita. Quindi mi scuso ma ho scoperto da poco questo mondo delle recensioni. E ne approffito per dirti che la storia è fantastica, e mi piace che qui ci sia più spazio anche a Luke e Lorelai. Ora aspetto impaziente il prossimo capitolo di Back To The Star. Grazie grazie grazie. A presto, spero!!

05/12/13, ore 00:59

per curiosità ho iniziato a leggere questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato!! é davvero splendida!! scritta in prima persona poi è davvero emozionante e coinvolgente, è instintiva e appassionante! complimentissimi! finisce subito tra le mie preferite :)

28/08/13, ore 04:44

aww finalmente riesco a leggere, finire e recensire questa storia! *-*
Sono stata per quasi due mesi in vacanza e non avevo internet con me ç_ç e morivo dalla curiosità di sapere come finiva la tua storia.

Che dire... innanzitutto sono io a ringraziare te! Non si trovano molte fic su questo telefilm - e questa coppia - belle e scritte davvero col cuore, ed aver trovato questa è stata una vera fortuna! Mi ha subito rubato il cuore dalle prime righe, perché è semplice, pulita, chiara, ed ha quel tocco di purezza e magia che ho sempre visto nella storia tra Rory e Jess.

I vari capitoli mi hanno fatto battere il cuore, mi hanno divertito e rapito. Hai saputo catturare la mia curiosità, lasciandomi a volte con il fiato sospeso e con l'ansia di leggere il capitolo successivo. Per questo rimani tra le mie storie preferite e per questo ti dico che questo finale è PERFETTO.

ERA DESTINO. Sì, assolutamente. E' così che doveva finire e il mio cuore romantico continuerà a sperare di vedere un giorno quest'amore trionfare. *-*

Un bacione e a presto.

24/07/13, ore 19:42

Sì, assolutamente, ERA DESTINO. Quei due sono sempre stati fatti per stare assieme!
Beh, un po' mi dispiace che sia finita, però caspita, questa storia mi ha appassionata un sacco.
Finalmente eccoli lì, abbracciati in riva al mare, pronti a riprendere da dove si erano interrotti.
Un amore che non è mai finito, ma solo messo in pausa. Un amore mai dimenticato, la pozione
magica per stare bene. Hanno perso tempo a causa del loro orgoglio, rincorrendosi per anni, senza
mai vincere o perdere. Ma ora sì, si è aggiustato tutto sul serio, non c'è nessun altro al di fuori di
loro due. Solo Rory e Jess, i ragazzi innamorati da sempre, incompleti se distanti.
Storia scritta bene e curata come una romantica poesia. Tanti capitoli, ma nessuno non idoneo.
Sei riuscita a non allungare il brodo come solito si tende a fare pur di scrivere qualcosa in più.
Hai una passione, e si vede, altrimenti te ne saresti sbattuta dei consigli che i recensori (tra cui la
sottoscritta) ti hanno dato, ma li hai accolti e dove andavano bene li hai inseriti.
Ti ringrazio per i ringraziamenti, ma a questo punto, arrivati alla fine, ti devo ringraziare anche io
per aver scritto questa storia piena di emozioni e sentimento. Naturalmente, finisce dritta dritta tra le
preferite ;) Spero che continuerai e io ci sarò, mi sembra ovvio v.v :)
Un bacio e buona estate, ki_ra!
Con affetto,

24/07/13, ore 19:29

Bellissima immagine di Jess "Versione bagno".
A parte gli scherzi, ben scritto e bello, perché si riesce ad immaginare la scena.
Tutto prende forma, e non è così facile. Se ci sei riuscita è una grande cosa, quindi complimenti!
E' difficile far entrare il lettore nella storia, ma qui sembra non esserci alcun problema ;)
Good job!

24/07/13, ore 19:13

Go Rory, goooo!
Ahahah ci stava u.u
Bello anche questo. Jess deve fare il prezioso, si sa ;)
E Taylor... beh, lui è fantastico, magnifico!
Al prossimo capitolo!
Well done!

24/07/13, ore 19:06

Triste, ma il giusto.
Brava! :) Rory cerca sempre di occultare Jess, perché sembra quasi non voglia ascoltare il suo cuore, perché, in fin dei conti, ha paura.
E' terrorizzata dal fatto che lui potrebbe di nuovo lasciarla, anche se è cambiato. Ha paura di lasciarsi andare, di ritrovare la vera Rory,
quella che non ha bisogno di una maschera per rivelarsi al suo fidanzato. ;)
Ah, scusa il mio essere pignola, ma il titolo manca di una 's' : "What's going on with you?".
Good job!
Sto festeggiando dentro di me perché si sono lasciati. Yay! Ahahah
Kim.
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 07:08 pm)

24/07/13, ore 19:00

Eccomi qui! Un po' ammalata ma eccomi qui a recensire :)
Sempre più intrigante e romantica... cavolo, quanto odio Logan!
Ben scritto e ben pensato. Solo una cosetta: che dici di mettere ferro al posto di rame?
Perché il sangue è composto da ferro ;) Non so, però potrebbe suonare meglio.
Per il resto wow, sono senza fiato e non vedo l'ora di leggere il seguito!

18/07/13, ore 18:40

<3 Storia stupenda... non vedo l'ora di leggere il continuo!!! <3

09/07/13, ore 01:01

awww *____* dai dai dai.. ora sono curiosa!!
Sapevo che alla fine sceglieva Jess, non poteva essere altrimenti, ma mi sto emozionando troppo a vivere passo passo, a poco a poco, questi momenti. E' così che doveva andare, così che doveva finire ç_ç Luke e Lorelai e Jess e Rory. Mi hai fatto venire la nostalgia :')

Non vedo l'ora di leggere il continuo! Ormai questa storia mi ha completamente rapito! Brava come sempre!

02/07/13, ore 03:19

Ho scoperto questa fic proprio stasera e ho letto tutti i capitoli d'un fiato. L'ho trovata davvero meravigliosa!
Inizialmente, devo ammettere, d'essere rimasta sorpresa dal tipo di scrittura, pensavo di non riuscire a comprenderla, che potesse risultare difficoltoso entrare in quel turbinio di pensieri scomposti, e invece mi sono dovuta ricredere.
Il tuo modo di scrivere è semplice, fatto di poche parole ma essenziali. Con delle frasi brevi sei stata capace di coinvolgermi nei pensieri dei protagonisti, facendomi percepire le loro emozioni: la rabbia, il dolore, la gioia, la tristezza.
Hai descritto i personaggi perfettamente, in modo fedele alla serie, aggiungendo anche quei particolari che tanto amavo vedere in loro. Si vede che conosci bene - e ami - questa coppia, ne parli con rispetto, senza risultare mai banale o perderti in descrizioni prolisse e inutili.
Il tuo stile è semplice ma incisivo, capace di entrare nel cuore di chi legge - o perlomeno nel mio.-
Per questo finisci dritta tra le mie storie preferite e non vedo l'ora di leggere il continuo!
Davvero complimenti!

30/06/13, ore 22:35

Ciao! Mio malgrado, ho cominciato a leggere questa storia solo oggi: è fantastica! Lascia che ti faccia i miei complimenti. Mi piace davvero tanto, apprezzo la fedeltà dei personaggi; amo Rory e Jess, forse perchè nel telefilm non hanno avuto tanto tempo insieme, ma leggerli ora è come rivederli dinanzi agli occhi e immaginare le scene. Mi piacciono tantissimo questi pensieri confusi, che, però, danno un perchè alla storia e ti fanno capire che in fondo sono sempre loro: Rory e Jess. Meravigliosa, davvero; sono entusiasta, è sciocco, lo so; non vedo l'ora di leggere il continuo!! A presto!!

25/06/13, ore 21:27

Sera! Anche questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto. :)
Jess e Luke, non più nipote e zio, ma padre e figlio; per dirla come hai
scritto tu: il padre che non ha mai avuto. Sì, il padre che ha sempre avuto sotto gli occhi
sebbene non lo conoscesse neppure. Sono meravigliosi e commoventi, assieme.
E Logan? Beh, il solito presuntuoso. E Jess? Ah, lui ha mostrato il suo lato migliore, il suo
lato più adulto. Lo adoro quand'è così! :) Brava, hai reso bene tutto.
Ma... Che ne dici di mettere un non dopo "Jess ha qualcosa che tu avrai mai"?
Il mio è solo un consiglio, quindi puoi anche non seguirlo, nel caso non ti piacesse. ;)
Aspetto il prossimo capitolo!
Un saluto,

23/06/13, ore 13:34

Ciao! Mi è piaciuto anche questo capitolo. Qua si ripresenta il legame madre-figlia di Lorelai e Rory, un legame speciale...
Attendo il prossimo capitolo! :)
P.S. Non mi è chiaro tanto il titolo... Cosa intendi in italiano? Perché quella espressione non l'ho mai sentita...
Un saluto,