The Touch Of Your Skin
di Butterfly16

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/02/17, ore 19:18

Hellooo!! *0* (alla buon ora XD)
Oddeo che succede?!?!??!! \(O_O)/
Ammetto che avevo quasi dimenticato il brutto passato di Carlotta, quindi sinceramente, ora tutto ciò un pò di senso ce l'ha (no, in realtà non me lo spiego comunque XD, quindi aspetto la tua illuminazione con il prossimo capitolo ;). E con tutto ciò la dolcccezzza di Jongin mi fa venire il diabete ugualmente hahah!
Okay, evaporo (/o\)
Ringe :3

14/06/16, ore 17:47

Ciauu ^^
Aaaww la tenerezza di Jongiiiin!! >///< È un babà <3
Gli amici di Laura attraverso le chat non rendevano decisamente la loro pazzia hahahaha. Che coppia XD, Lorenzo mi fa morire ma Carlotta non si contiene O_O!
Chissà che le sarà preso?! :/
Attendo il prossimo capitolo per scoprirne di più e continuare a seguire la nostra coppietta coccolosa preferita X3.
Byeeee XOXO

03/04/16, ore 20:59

Holaaa!!! Che bello poter continuare a leggere questa ff! ** <3

Com'è triste che ora lavorino separati T^T Ed ora?? Sai, non riesco proprio ad immaginare cosa si inventeranno xD
Beh, almeno Carlotta e Lorenzo sono una buona compagnia xD Che gran bei tipi quei due hahaha!
Curiosissima di sapere il continuo *_*
Byeee XOXO

06/12/15, ore 22:44

Ciaociao ^^ Questa fanfiction mi ha colpita fin dai primi righi! *____* Adoro come scrivi e adoro Laura e Kai <3 Lui soprattutto, è così dolce! Trova sempre un modo per stare con Laura, troppo teneroo!! >///< Che succederà ora che non potranno più lavorare insieme?? T_T Aspetto impaziente il prossimo capitolo!
A presto, un saluto ^^/

01/10/15, ore 22:23

È viva... È VIVA, ragazzi!
Credimi, non ci speravo piú!
Ti ringrazio con tutto il cuore per aver ripreso a scrivere... ma sapere che manca poco alla fine mi spezza il cuore.
Avrei voluto i dettagli su questa benedetta vacanza che tutti abbiamo aspettato con ansia... e invece c'hai mollati tutti con un bel "i giorni passarono in fretta".
Ti odio per questo. Tanto.
Ma il semplice fatto che hai aggiornato fa passare tutto!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, io ci sono sempre! Non mi muovo!
Kiss kiss <3

28/09/15, ore 17:57

Ciao :),sbuco dall'oltretomba....
Ho letto questa fanfiction in due giorni...eh niente la adoro,è stupenda. Jongin è dolcissimo! L'unica cosa è che mi dispiace che la protagonista non lavori più con i ragazzi ahahah :c
Davvero stupenda,mi sento una proud mommy (???)
baci baci <3

15/08/15, ore 18:26

L'ho letta tutta insieme in meno di un giorno... Scrivi molto bene e la storia mi piace molto! Attendo il prossimo capitolo!! <3

10/07/15, ore 02:56

Oddioooo, hai aggiornato!
Giuro che quando ho letto "cap 36" ho quasi pianto!
Avevo perso le speranze... ㅠㅠ
Per il resto nulla da ridire, tranne un gran bel "CIAONEEE" a Luhan.
Così impara, quel guastafeste!
E comunque l'avevo immaginato che il messaggio l'avesse letto Luhan (sono un genio, regá)
Aspetto impaziete il prossimo capitolo, una settimana di vacanza è pur sempre una settimana! ;)

07/07/15, ore 09:52

Anche io sono in pienissima sessione estiva, ti capisco!!! >,< comunque io sono sempre qui che aspetto i capitoli, e non mi deludi maiiiii *_* grazie <3

18/06/15, ore 23:10

eh....ho letto tutti e 35 i capitoli in meno di un giorno..ora come faccio??? >,< non posso aspettare!!! comunque è stupenda stupenda stupenda!! continua così!!!!

18/06/15, ore 00:44

SBAMM. sono ufficialmente morta xD non so se riuscirò a leggere tutta la storia, continuo a ridere come un'imbecille ogni tre parole HAHAHAHAHA comunque stupenda *_*

17/06/15, ore 16:26

Allora... posso dire solo una cosa:
grazie.
Grazie per questa ff.
Grazie per aver scritto una Het.
Grazie sopratutto perchè il protagonista, Jong In, è il mio ultimate.
Purtroppo se ne vedono ben poche ff Het sugli EXO... sopratutto con Kai come protagonista!
Mamma mia, c'è sempre e solo "Kaisoo" qui, "Kaisoo" lá... è stata una manna scesa dal cielo! (sopratutto perchè odio la Kaisoo).
È davvero meravigliosa, l'ho letta tutta d'un fiato e non sai quante emozioni mi ha fatto provare.
Grazie davvero.
Aspetto il prossimo capitolo~
Kiss kiss~
(Recensione modificata il 17/06/2015 - 04:55 pm)

08/06/15, ore 19:31

Aaahhh dimmi che Hyuri e chanyeol si innamorano e che carlotta sale a seoul e baekhyun si innamora di lei e che tutte insieme lavorerete all'sm e vivrete per sempre felici e contenti ...okei non vedo l'ora che aggiorni !!!!!

07/04/15, ore 19:34

Wooooow. Jongin-ah... non so come ma ultimamente sento che diventerà il mio...ULTIMATE. *FANGIRL MODE ON* bhe... che dire: in mezza giornata ho letto tutti e trentatré capitoli. SEI UN MITO. Secondo me alla fine Hyuri se la farà con quacluno 😏😏😏 . 1..2...3...FIGHTING!● 3● continua così!

15/03/15, ore 22:34

Oooooooh finalmenteeee! Ahhaha grazie mille per aver aggiornato con un nuovo, bellissimo, capitolo. Non vedo l'ora di sapere come continua. :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]