The door of dreams
di virgysweetdirection

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/09/16, ore 11:38

Ciao Virgy, la trama non è niente male ma gestisci male la descrizione, si passa dal giorno alla notte senza avviso e quindi la situazione sembra confusa

03/02/14, ore 21:12

Ehi! CAZZO, PIANGO COME UNA SCEMA omg.
Ho letto TUTTI i tuoi capitoli, dal prima all'ultimo. OGGI.
E devo dirti che ci sono rimasta di merda, leggendo al fine e mi sono pure emozionata! :3
Sul serio, una storia stupenda <3

02/12/13, ore 21:44

Ok, sono senza parole! Nn ho parole per dirti quanto mi sia piaciuta la tua storia!!! Sul serio, nn scherzo, sei stata bravissima
ammiro anche il tuo comportamento, sei andata avanti nonostante non hai ricevuto molte recensioni. La tua storia mi ha colpito, l'ho iniziata a leggerla perché nn sapevo ke fare ma poi mi sono immersa totalmente nel racconto e lo finita in un pomeriggio :)
Devi avere fiducia in te, se scriverai altre storie non preoccuparti di nn avere tante recensioni perché, ricorda, che tu scrivi sopratutto per rendere felice te.
Alla prossima

30/11/13, ore 21:13

Cazzo questa storia è fottutamente stupenda! Come ha fatto a ricevere così poche recensioni? (#finezzatime) E poi il finale..beh il finale è qualcosa di magico e inaspettato *^* La amo.

30/11/13, ore 13:44

Ciao!!!
La tua storia è commovente!
Ti giuro, non ho mai smesso di piangere!
Comunque bella la trama, mi è piaciuta tantissimo.
Bacioni!!!!!!!!!

29/11/13, ore 23:49

Ciaooo!
ok la tua storia é fantasticosa! Ho iniziato oggi a leggerla e come vedi ho già finito! siii amo Harry e Virginia e le ombre che svelano il futuro e Zayn all'inizio e Niall con Veronica e Liam e Louis e tuttooo!
Si vede che mi é piaciuta?! Ahahah ok ok basta ti stresso poco! continua a scrivere perché sei bravissima!
Scrivine altre e contattami!
Ciaoo ciaoo Vìì :)
Bea :)

29/07/13, ore 15:52

Bello....mi piace tantissimo...per favore continua presto! Ciao! :(xx

03/07/13, ore 23:28

Ma ciaooooooooooo <3
Okay ma che dolci loro, aw. ONE DIRECTION yeeeee *-*
Secondo me non vogliono partecipare a X-Factor perchè foooorse hanno già tentato ma li hanno eliminati oppure uno dei giudici è la mamma di Harry. Bohhh
Mmm sono proprio curiosa di sapere perchè Harry è così misterioso...
Io lo sapevo, lo sa-pe-vo che Zayn non sarebbe rimasto lì a guardarli mentre si baciavano felici e contenti, era ovvio che sarebbe andata così :( però mi dispiace tante perchè lui è cuccioloso.
Coooomunque mi dispiace tanto tantissimo di non aver recensito prima...
BRAVA BRAVA BRAVA mi piace tantissimo come sta proseguendo la storia ;) continua così!
Baci baci C:

03/07/13, ore 11:38

Bella! e io già capito! mlmlml! no? hahahahaha! complimenti! mi piace tantissimo! continua presto!! baci! :) xx

17/06/13, ore 21:34

Bello bello! Mi piacciono questi generi di storie! Se vuoi prendere ispirazione c'è la mia ff. Mi piacerebbe avere il tuo parere! Ciaooooo! :-*

17/06/13, ore 20:38

Eccomi sempre pronta a rompere le scatole alle gente
<< Ho sognato il tuo sorriso giorno e notte. >> Ma stai scherzando? Mi vuoi uccidere??? no vabbè ma quanto può essere meraviglioso Harold awwwwww *-*
Brava, brava, brava. Io davvero non ho parole per descrivere la tua bravura, stai scrivendo un capolavoro. Will you marry me? hahaahahah cavolo sei F A N T A S T I C A!!!!!
Ti giuro che non lo dico solo per gentilezza perchè quando una storia non mi piace lo dico sempre :) Comunque secondo me la tua storia supera la perfezione *-* continua così!!!! Baci baci C:

11/06/13, ore 14:32

Questa storia la adoro troppo è la seconda volta che la rileggo daccapo tesoro mio e la ador davvero troppo, devo dirti di non pensare mai più che le tue storie abbiano qualcosa in meno ripsetto alle altre, tu sei unica e la tua storia è specuale, continua presto perchè potrei venirti a prendere sennò!
Tua Giuly <3

11/06/13, ore 14:26

Owwww e questo tu lo definisci uno schifo?
Non no signorina non ti permettere di parlare così della tua storia che già amo!

09/06/13, ore 17:34

Ho capito, ma io lo sapevo fin dall'inizio che il tuo intento era quello di farmi morire con dei capitoli così meravigliosi *-*
Virgia e harry, Harry e Virginia awwwww stupendiiiii, aw troppo!!! Io sinceramente pensavo che Zayn l'avrebbe presa malissimo, cioè che lo avrebbe picchiato o ammazzato di botte oppure che l'avrebbe sciolto con l'acido muriatico, che gli avrebbe spacato una botilia in testa, non lo so però non mi aspettavo che la prendesse così bene yeppiiiiiiiiii meglio così!!! Visto? io l'ho sempre saputo che Harold era innamorato di Virgy e lei ricambiava. *-*
Ma non è che si formano i One direction? Mmmm  interessante...
Cavolo 'ste cazzo di ombre rompono leggermente le scatole << Si allontanerà da te, qualcuno a cui tieni immensamente >>
E chi potrebbe essere? Harry? cazzo cazzo cazzo adesso tu *ti indica* devi asssssolutamente caricare il continuo prestissimo!!!!
Io amo con tutto il cuore la tua storia e non riuscirò mai a ringraziare Francesca per avermela consigliata e te per averla scritta :) Grazie!!!!
Baci, alla prossima recensione C:

02/06/13, ore 23:15

Ewwaii!! Viva la coppia Harry e Vi!!! Penso che questo capitolo sia uno dei migliori, anche gli altri sono belli ma questo in particolare.
Se volevi suspance, ce l'hai fatta.
Un bacio, Wiggy xx.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]