Cinque giorni e mezzo assieme
di Pawa

01/11/13, ore 14:59

molto divertente!! haha!!! poverino kudo!!
molto bello questo capitolo ma ho avuto l'impressione che sia scritto solo in modo superficiale cioè ci sono pochi particolari e penso che ne dovevi mettere di più!!
buon halloween!!! ciao katlas
P.S.
ho fatto dolcetto e scherzetto nel mio paese!! pieno di mocciosi!!

01/11/13, ore 14:05

Ciao Pawa, non sai da quanto aspettavo l' aggiornamento :D Ok, sto seriamente cominciado a pensare ch epiù di una persona stia cercando di assassinarmi, in mille modi diversi... ridendo, facendomi deprimere, piazzando frasi forti.... tu stai cercandoc di uccidermi??
No, perché i due che atterrano come i Sayan (anche se non amo guardare dragon ball so di cosa parlo), allagano il bagno, finiscono appesi al ventilatore... insomma! Ma come hanno fatto a tagliare la colonna?? E la tazza del tè? Chi è che se l ainfila nel cappello?? Io non ho parole... spiegami da dove è uscito questo capitolo perché è veramente stupendo, sul serio...
Poi, io ho parlato solo delle parti divertenti, ma il momento in cui Kid dice che ripagherà Shinichi per i danni... insomma è dolcissima >.<
Quindi riassumendo hai fatto un lavoro fantastico.
Bacioni
Tua
Niki

01/11/13, ore 12:56

Ohi ciao :)
É vero il capitolo e un po' corto ma é divertentissimo :) Dio avrei voluto vedere.dal vivo villa Kudo ahahaha
Se in solo in quaranta minuti hanno fatto tanti dannnon riesco a immaginarmi i prossimi casini che faranno!!!!!
Comunque poverino Kid che da piccolo andava dal psichiatra.Speriamo che a Shinichi :) *He! Non portare sfiga ndShin* :)
Comunque mi piace continua cosi :)
Ciao un bacione
Olly

31/10/13, ore 22:23

Fantastico mi ha fatto ridere un mondo soprattutto kid i suoi psichiatri e la tazza da te jajajaja

Grazie è per favore continua a mettere queste storie su kaito e shinichi il povero e traumatizzato detective liceale

31/10/13, ore 18:53

Bellisimo!
E figo Kaito Kid! ^.^
Lo adoro!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo :)

zeze3000

23/08/13, ore 17:28

ti prego ti scongiuro non puoi lasciarmi così sto per morire della curiosità sopratutto mi frulla un idea in testa: non sarebbe fantastico se kid sarebbe presente magari all'incontro con l'organizzazione in nero oppure quando shinichi si sta per rimpicciolire? darei qualsiasi cosa per vedere la faccia di kid in quel momento ma ovviamente non ti obbligo di certo a mettere in pratica queste idee soltanto dimmi che ne pensi ok? ;) alla prossima

23/08/13, ore 14:47

Ciao :D
Ahahaha x'D sono legati x'D come faranno ora?
Certo che Agasa è smemorato xD la serratura e la chiaveee xDD!
Gli agenti saranno grati a Kudo per aver avuto le ferie xD
Guarda tu il Dottor Agasa come è simpatico e gentile a offrire il l'alloggio a Nakamori xD
Mentre leggevo mi sono venute in mente le tue "domande che anticipano" xD
Come farai xD Buh vedremo xD
Ma soprattutto... se vivranno insieme Kudo scoprirà la vera identità di Kid... no? non credo che rimarrà con il vestito di Kid per tutto il tempo xD quindi come faranno ? xD
Ahahah già mi immagino Sonoko alla vista di Kaito xD
A presto ;)

MangAnime ;)

23/08/13, ore 12:30

Ciaooo.
te l'avevo detto che avresti avuto altre mi recensioni.
Hai chiesto se il capitolo faceva soridere eh??!! e io ti rispondo di si, e tanto... XD
soprattutto quando arrivi all'angolino "Domande che anticipano"...
*in ginocchio* ti prego, aggiorna presto ok??! Allora ciao XD XD

23/08/13, ore 11:45

Davvero davvero molto bella, si è ovvio che la considero bella soprattutto se stavo per morire dalle risate...
Più vai avanti a scrivere più io divento curiosa, ti manderoò sicuramente altre recensioni, quindi... bhè a presto. Ciaoo XD

23/08/13, ore 11:33

Ciaoo, sai mi hai molto incuriosito con la tua introduzione, e poi sno curiosa di sapere come si trovano quei due ammanettati insieme (eh eh)
Allora io vado a leggere il prossimo capitolo, sono troooppo curiosa, ciaooo XD
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 11:34 am)

22/08/13, ore 22:41

Vagando solitaria tra le innumerevoli nuove fanfiction di questo ormai sovrappopolato fandom,
trovo l'aggiornamento della tua storia che riaccende in me la speranza.
Nonostante quest'inizio sembrerà melodrammatico e parecchio stupido, rispecchia la realtà.
Questo fandom abbonda ormai di fanfiction tutte uguali ed estremamente ripetitive,
la tua storia invece è diversa e, soprattutto, mi fa rotolare a terra dalle risate.
Ma passiamo alla recensione vera e propria:
per i nostri Shinichi e Kaito la situazione si fa sempre più brutta (secondo loro),
meravigliosa (secondo noi) e stupendamente divertente.
Credo che anche Nakamori che a quanto pare li sorveglierà se la riderà sotto i baffi.
Poi, non so gli altri, ma appena ho immaginato la scena di Shinichi preso in braccio "stile principessa"
da Kaito Kid sono morta dal ridere. Ma immagino che questo sia solo l'inizio.
Aspettando con impazienza il prossimo capitolo, alla prossima!

Ps. Aspettando con impazienza anche la scena del bagno, SOPRATTUTTO la scena del bagno.
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 03:32 pm)
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 03:34 pm)

22/08/13, ore 04:17

Beh.
posso dire che sarà divertente la questione,
poi bisogna anche vedere come non far capire che kaito kid in realtà è kaito kuroba,
come poter levare questo problema?
comunque sia qualche risposta alle tue domande ce l'avrei ihihihih
per il letto non c'è problema, uno dorme per terra con tatami e coperta tenendo la mano dell'altro al limite del letto,
per il bagno facile, basta chiedere all'altro di non aprire gli occhi finchè non glielo chiede l'altro di riaprirli,
per il vestirsi rimane il problema,
perché per mettersi una maglietta devono per forza passare sulla mano ammanettata,
a meno che non si tengono quello che hanno indosso
che sfiga quei due,
e poi altra domanda,
aoko non noterà la scomparsa di kuroba?
eheh li viene il problema
ma scommetto che troverai una soluzione per questo,
alla prossima
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

21/08/13, ore 22:13

Wow!
Davvero fantastica la tua storia! A-M-O Kaito Kid! <3
Ceeerto, il ladro e il detective non troveranno la storia molto divertente... XD Poverini...
Nelle domande anticipate mi hai proprio letto nel pensiero! XD
Mi immagino già quando Ran vedrà Shinichi e poi, si accorgerà che ammanettato a lui c'è Kaito Kid... XD
Non riesco a smettere di ridere!!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

By,
zeze3000

21/08/13, ore 07:36

Porca miseria rispondo all ultima domanda! Devi usare il pannolino!
Dai dai sto scherzando però è stato divertente il capitolo sopratutto la parte dell ascia
Spero che il prossimo non ci farai aspettare tanto!
CIAo katlas

20/08/13, ore 22:35

Ehilà.ciao é dal primo capitolo che ti seguo ma per nn so quale motivo non ho mai recessito perciò ho deciso di farlo ora.
La storia mi piace tantissi ed é anche particolarmente comica. Mi é piaciuto da matti la parte nella quale Shinichi e Kid parlano e pensano la stessa cosa in contemporanea ho riso come una scema :)
Spero che tu la continui perché é bellissima e divertente :)
Va bene adesso vado ho ti rompo le scatole x chissa quanto altro tempo e fino al prossimo capitolo ti saluto
Ciao
Olivier_hiwatari