L' odore dell' avventura
di udeis

29/04/13, ore 11:14

bella :) mi piace questo ipotetico futuro x Zoro.. è il mio personaggio preferito, lo aspettavo con ansia! Poi essendo un'amante delle Zonami........................ :) non posso che essere doppiamente entusiasta del lieve accenno che ne hai fatto! Non sei uscita dai canoni, hai solo accennato che potrebbe accadere. La pensi come me... dubito succederà mai però se mai Oda mettesse un lievissimo accenno di coppia nella storia posso solo tifare per loro! brava!!

29/04/13, ore 11:06

Splendido finale! Davvero non potevo immaginare niente di diverso. Sei stata brava... per tutta la storia hai raccontato la nuova vita ma potevamo immaginare che alla fine li avresti comunque riuniti.. nonostante lo si potesse pensare, mi hai fatto venire dei dubbi per tutto il tempo e questi hanno portato a non trovare affatto scontato il finale, anzi! Avresti potuto metterlo come no, ma diavolo se sei stata brava! :) non credo di essere riuscita a spiegarmi!! Sappi solo che sei grande! :) continua così!!

26/04/13, ore 14:17

Ciao!La tua storia mi è piaciuta davvero tanto,complimenti!Non è facile cimentarsi con quello che si potrebbe definire un genere "sequel" immaginando il futuro dei personaggi,ma tu l'hai fatto molto bene.Ho apprezzato la narrazione dal punto di vista di Nami,semplice ma al tempo stesso molto espressivo,e ho notato con piacere che tutti i protagonisti sono rimasti IC senza risvolti assurdi come purtroppo a volte si leggono nelle fic.Mi è piaciuto molto anche il lievissimo accenno ZoNami perché anche secondo me tra tutti i personaggi quelli che potrebbero ritrovarsi più vicini di tutti in un ipotetico futuro sono proprio loro due,i primi due membri della ciurma di Rufy protagonisti dei primissimi volumi di questo manga straordinario.Ci sarà anche un capitolo su Rufy o la fic è conclusa?In ogni caso ti faccio ancora tanti complimenti per l'ottimo lavoro e spero di leggere presto altri tuoi lavori
A presto
TudorQueen

25/04/13, ore 16:08

Meno maleeee!!! Stavo aspettando con ansia il capitolo di zoro e sono felice nel leggere che non riesce comunque a separarsi da Nami, la sua guardia del corpo :D
Ora manca solo il nostro capitano giusto?! :D
Alla prossima
Bacioni

24/04/13, ore 19:03

Finalmente il passato di Nami!! Lo attendevo perche è la mia preferita XD
Ora sono ancora più curiosa!!
Bacioni

23/04/13, ore 15:46

Mi piace vedere come immagini i mugi dopo il ritrovamento del one piece!!
Non vedo l ora di sapere Nami e Zoro che fine hanno fatto!! (da malata zonamista la speranza è una XD)
Bacioni!

20/04/13, ore 16:50

ciao! bell'inizio! e idee davvero azzeccate per Franky! potresti anche aver visto giusto un domani :) sono davvero impaziente di sapere cosa hai immaginato per la vita degli altri :) !! ciao buon lavorooo!!!

20/04/13, ore 10:20

Ciao!!
La fic fin ora mi piace molto!!
Ancora non si capisce chi stia narrando, ma l'idea dei mugi dopo il one piece mi piace!
Complimenti!!
Un bacione!

20/04/13, ore 08:27

Che forza!!! Brook assediato da fan!!!!! Non vedo l'ora di
leggere il prossimo capitolo!!! Non mollare o te la vedrai
con me!!!! In complesso il primo capitolo era molto triste
ma in fin dei conti é anche entusiasmante ed energica.
Ti prego. Continua a scrivere la storia. Spero di risentito presto.
Baci e alla.prossima!!!
XD
:-)

20/04/13, ore 08:13

Superbe!!!!!! Povero Rufy!!!! Perché ha diviso la ciurma?!? Ma così
che fine faranno tutte le avventure vissute e da vivere?
E i guai futuri e passati? E il resto della
banda? Così non ci sarà più sfizio!!!! Ti prego!!!!!! Fa
che succede qualcosa che faccia in modo che le avventure
non finiscano. Comunque é molto bella. Continua a scrivere. Baci!!!!!