Stavolta lo facciamo un passetto in più rispetto al bacio?!?
di Laukurata

20/08/13, ore 13:24

Niente male questa storia! Non sono un grandissimo amante delle Lemon ma questa è stata una delle poche eccezioni.
I personaggi non mostrano differenze rispetto agli originali e le azioni sono descritte molto bene.
Solo due cose mi hanno lasciato perplesso: Il complimento perverso che fà Li a Sakura, riguardo al fondoschiena e il finale che sicuramente per i due ragazzi non sarà piacevole. E la privacy dov'è!!!? xD
Nel complesso è una storia piacevole e che merita di finire tra i preferiti! Complimenti!!!
Ciao e alla prossima (speriamo). YEAH!!!

10/01/12, ore 18:12

ti dirò, vorrei il seguito, perchè ho letto e non sono molto rimasta soddisfatta dal finale. Tuttavia non sminuirti, non sei imbranata ed è scritta bene :) anche se, come vedo, è un rating rosso quindi si doveva approfondire ulteriormente la questione! :)
alla prossima.
Shadi.

08/07/11, ore 08:41

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah *cerca di contenersi ma rotola dalla sedia e cade nel pavimento ghiacciato* bellissima come fanfic, un po' meno per Sakura penso. Peccato che non l'hai continuata, avrei voluto vedere le facce di tutti quanti vedendo quel filmato. Hai capito la nostra cara, pudica ed innocente Sakura! Passa da me qualche volta, mi farebbe piacere.
baci missredlights

06/07/11, ore 11:51

a me è piaciuto un casino! è bello immaginare i personaggi così !

01/07/11, ore 09:05

Oddio, è stupenda!! è scritta davvero molto bene! e poi io adoro la coppia Sakura x Shaoran!
Ahahaha forte Tomoyo, non si poteva aspettare da meno!! nella parte finale sono morta xD
Brava, davvero complimenti! :)

31/10/10, ore 20:34

Bella, brava. Non ti preoccupare è continua pure. :-)

20/10/10, ore 12:56

NOOOOO!!! AHAHAHAH CI SONOOO RIMASTA COSì ALLA FINEEE!! AHAHAH X°°°°°°°°°°°D dio mi sono venuti i crampi allo stomacoo xD

ok.. mi calmo..

cmqueee bella.. mi piace! *__*

21/07/10, ore 23:01

Telecamereeeee??? Ma Tomoyo è forse impazzita???
Oddio non vorrei mai essere al posto di Shaoran e Sakura! Per una volta che si lanciano Tomoyo cosa fa??? Mette le telecamere ed ecco che tutti sono partecipi degli atti "poco casti" dei due piccioncini!!!
Poverini xDxD
mamma mia sono scoppiata a ridere alla fine davvero...poi chissà magari c'erano altre coppie che facevano cosucce personali..xDxD
comunque è una FF carina e divertente^^
bravissima^^
Bacioni
Sonia

08/02/10, ore 13:08

XD Carinissima questa fic ..per niente volgare ..anzi .. hai proprio ragione quei due sono troppo imbranati solo nella nostra fantasia possiamo farli svegliare un po' :D... oddio mitica Tomoyo.. XD.. davvero simpatica l'idea della cassetta.. poveri sakura e lee, immagino l'imbarazzo :°D.. bravissima .. continua così
(Recensione modificata il 16/02/2013 - 01:10 am)

18/09/09, ore 20:21

O.o te...teleca...telecamere???? è proprio 1 maniaca..sì...-.-"""" fic carinissima!! io poi li adoro qst 2!!! certo xo sakura..-siamo sicuri k sia al ragazzina innocentina k cnosciamo?? XD ^_^

18/08/08, ore 12:43

buuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! Viva Tomoyo!!!!! E magari dato che ama così tanto Sakura alla follia e aspira a farla notare dai più grandi registi della Terra, trasmettiamo anche il video in modovisione!!!! Buuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Comunque non ti preoccupare...non era volgare, anche perché alla fin fine hai fatto quasi solo intendere cosa aveva deciso di fare quella sporcacciona di Sakura! ahahaahah

23/03/08, ore 17:12

ahahaha e brava tomoyo ma ke simpatica impicciona...sei stata davvero brava bella storia anke divertente ma nn superficiale.

Lilly22
06/02/08, ore 13:10

aahhh!!!bella non vedo l'ora di vedere la faccia di tutti quando schiaccera "PLAY" continua continua!!!!!! ciao

19/11/07, ore 17:19

veramente una bella storia...corta ma intensa...e con quel briciolo di ironia che sdrammatizza la scena così bhe...fuori dal normale! sinceramente non mi sarei mai immaginata Sakura e Lee che bhe...hai capito. Continua così perchè è eccitante ma non volgare! Brava...spero d riuscire a trovare altre tue storie!! ciaooo

13/11/07, ore 18:30

Bellissima Lau!! Molto divertente il finale ihihihi Chissà Tomoyo quanto avrà riso (per me lo sapeva!! 'sta ragazza sa sempre tutto!! XD) M'è piaciuta molto, complimentissimi come sempre! Baci, tvtttb - Ali