IL MIO CANTO LIBERO
di eagle fire

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
14/03/08, ore 21:01

troppo bello il finale....mi sono commossa ma me lo aspettavo! Rika ha trovato il suo adorato fratello e kai...adesso sta bene^^ sono contenta! Molto bella questa fic!!! complimenti! kiss kiss!TvTb! kikka_hiwatari

12/03/08, ore 21:42

ciao tesorina mia! allora.. il finale mi è piaciuto tantissimo! lo sai che un pò mi aspettavo che finisse così! bhe, in fondo non è molto triste come finale! pensavo peggio! eh eh! bravissima piccola, sei stata davvero brava! questa storia ti è davvero venuta bene! complimenti! Takao e Hila sono insieme, Rei e Anna pure, Yuri e Larissa.. diciamo di si, e la cara Rika ha ritrovato il fratello e il suo Kei! tutto bene ciò che finisce bene! ehe he! ci sentiamo al tuo ritorno! e anche nell'altra storia perchè naturalmente ora seguirò quella! eh eh! baci baci la tua Pad! ti voglio un mondo di bene!

11/03/08, ore 23:07

e invece mi hai fatto commuovere!!!se fosse stata un Cavaliere dello zodiaco sicuramente Rika avrebbe raggiunto l'ottavo senso ç_ç è stato un finale davvero stupendo,meraviglioso,lei che ritrova il fratello tanto cercato e alla fine arriva lui,il suo grande amore,è proprio vero che la morte non può separare ciò che l'amore unisce in vita^^ quando leggerai questo messaggio sarai già tornata dalla gita indi per cui...bentornata!!divertita?spero di si^^ Kai come si è comportato? XDXD bacioni oni oni yui00

11/03/08, ore 20:58

Si, in effetti avevo avuto l'intuizione giusta... BRAVISSIMA EAGLE!!! Il finale mi è piaciuto molto!! La storia mi è piaciuta molto!! E' senza ombra di dubbio la fanfic più lunga che tu abbia mai pubblicato.. ci è voluto un po' per finirla, ma ne è valsa la pena!! Una parte soprattutto mi è piaciuta da impazzire: quella in cui Rika parla a Kai del suono della felicità e gli dice di chiamarla ogni volta che si sente triste.. ma di chiamarla anche quando è allegro, in quanto proprio come il vento lei non smetterà mai di soffiare per lui. Belle parole piccola! Davvero davvero belle! Rika è morta.. ma ha lasciato questo mondo serenamente. E' andata in paradiso. Ha incontrato suo fratello. Ma soprattutto, Kai è andato a prenderla.. che dolci! ^^ Ho apprezzato anche il fatto che tutti gli altri abbiano ottenuto il perdono e siano diventati angeli.. ANCHE IL MIO TAKAO!!!! Eh eh! Anche Bo.. bella l'idea di dedicargli uno spazio dopo i ringraziamenti a conclusione del tutto! E' stato un capitolo finale felicemente triste! Rinnovo i complimenti perchè te li meriti! Alla prossima! ^^ Un bacio!!

11/03/08, ore 20:54

Ciao mia bellissima gemellina!!!! Ma che domande fai? E' ovvio che mi sia piaciuto anche questo chappy!! Come potrebbe non piacermi? In fondo la storia è bellissima, ogni chappy è bellissimo... e quindi anche il finale è stupendo... veramente!!! Io invece sto piangendo sul serio... mi ha fatto commuovere un casino!! Ti giuro che ho ancora le lacrime agi occhi! Mamma mia!! Sei riuscita a farmi commuovere... Complimentoni per tutto... per l'idea della storia, per ogni chappy, per il finale... e tanto altro!!! Te lo dico seriamente... SEI DAVVERO BRAVISSIMA!!! Questo chappy finale, ma soprattutto la parte finale del chappy mi ha fatto commuovere tantissimo!!! Kei, poi anche da morto mantiene il suo fascinono??? Beh è ovvio!!! (modestamente!! ndKei) (Si! Ok! Ma ora non ti vantare eh? ndMe) (ç__ç ndKei) (Nuuuuu Kei... vieni dalla tua "dolce" e "tenera" Pan ndMe) (Ma non ci penso nemmeno... ma neanche morto!!! Non sono poi così scemo sai??? Io nelle tue mani??? Nelle mani di una pervertita? Spero ce tu stia scherzando, brutta antipatica ndKei) (ç__ç io non sono antipatica!!! ndMe) (Noooo! ndKei) (ç__ç ndMe) (^__^ ndKei) (E non sono neanche pervertita ndMe) (Ah no??? Dimmi a cosa stai pensando ora??? ndKei) (... mmh....ehm... ehm... mmh... a... a... NIENTE ^_^ ndMe) (sicura??? ndKei) (SI ^_^ ndMe che pensa a cose molte sconce) EH HE!! ma che razzadi recensione ho fatto??? (Ah boh! Se non lo sai tu!!! ndKei) (Beh! In effetti!! ^_^ ndMe)...ehm! Beh... stavolta credo proprio di avere esagerato vero??? (Nooooooo ndKei) (^_^ ndMe)...da stavolta ti lascio veramente... non vorrei avere fatto una recensione lunghissima!!! (Beh...rileggiti tutto...e vedi quanto ca**o hai scritto ndKei)....... (LETTURA)......(FINE LETTURA).... sì!!! E' abbastanza lunga!!! ^_______^...... comunque... dopo i miei "normalissimi" scleri ti lascio ri-dicendoti che hai finit la ficcy in un modo stupendo ^_^ KissKiss PanSon/Tua gemellina ... TVB TVTB TVUKDB!!!

11/03/08, ore 20:52

.........................................ke bella la fine....xò almeno ha ritrovato tutti!!!sn felice x lei e per tutti gli altri....mi è piaciuta un sacco sta storia!!!bravissima eagle!!!mi racco anke pianto di piume rosse devi farla durare così tanto sennò mi arabio!!!brava eagle aspetto solo 1 altra fic lunga!!tvtttttttttttttttttb TaRi

04/03/08, ore 20:16

Uh Ivanov è morto *O*!!!!!!!!!!...............................Sono commossa ç___ç!!!!!!!Crepa,crepa,crepa,crepa,crepa,crepa,crepa,crepa èOé *Si esibisce in una danza della pioggia*.....Ladies and Gentlomen,vi annuncio con immensa soddisfazione,gioia e orgoglio verso eagle (come crescono in fretta queste creature,pareva ieri ke lo difendeva e oggi si è skierata dalla parte delle AIIPDP *AmmazzaIvanovIlPiùDolorosamentePossibile) ke Ivanov è finalmente crepato!Tiè e restaci all'Inferno...MWAHAHAHAHAHAHAHAH +O+!!!!!(Veramente sarei un angelo -.-**ndIvanov)Fa lo stesso,morto ci sei cmq,e questo è l'importante,lupaccio +O+!!!!Poro Broccolo ç__ç!Poro Kei çòç!!!Pora Larissa ç__ç(Ps x Nissa,nella Fic di Eagle la raga di Ivanov è Larissa XDXD!!!Raissa è nella mia XDXDXD!!!!) Allora ke dirti?Il capitolo stupendo e adesso arriva l'ultimoooooooooooo!!!!!Sono TROOOOOOOOOPPO curiosa!!!!!!!!Aggiorna presto Eagle!!!!!!Un bacio!!!!Al proximo cap!!!!XDXDXDXD

04/03/08, ore 16:53

Bello anche questo chappy!!! super-mega bellissimo!!!io l'ho sempre detto che sei bravissima... e non smetterò mai di dirtelo... Si si! perchè tu sei proprio stupenda così come sono i chappy e le tue storie ^__^ si vede tanto che ti voglio bene? io spero di sì ^__^...mmh.. che altro dirti?....... non lo so ^_^! sono prorpio a corto di idee!!! in questo preciso momento sto pensando ai compiti. ne ho così tanti di compiti che è un miracolo se sono riuscita a leggere questo chappy (bellissimo) e a recensire!!! comunque... ricapitolando: il chappy è stupendo (come tutti gli altri del resto ^_^), poi TU...beh... sei mitica fantastica, stupenda, bravissima, unica, bellissima...Beh.. TU sei la mia gemellina eh he!! ^_^ e poi che altro dirti??? mmh... sicuramente che voglio il seguito perciò non vedo l'ora che tu aggiorni... sono così tanto curiosa di sapere come va a finire.... il prossimo chappy è l'ultimo???....NOOOO! mi piaceva così tanto questa storia!!! è talmente bella che mi dispiace un casino che debba finire..ç____ç però ogni storia ha un finale... e io aspetto la fine anche se... ç____ç... basta piangere!!!... è vero che sono triste però mi devo fare forza... ç___ç mi mancherà questa storia...uèèèèèèèè!!! ma tanto appena avrò tempo (spero di averlo presto il tempo ^_^) me la leggerò tutta d'un fiato, così almeno non me la dimenticherò mai (anche se è molto difficile che io me ne dimentichi) AHAHAHAHHAHAHAH. Beh allora, ci sentiamo nel prossimo chappy per il finale!!! KissKiss PanSon/tua gemellina TVB TVTB TVUKDB TVTTTTTTB..... P.S. dici che mi sono dilungata un pò troppo nella recensione? cioè nel senso... ti sembra troppo lunga la recensione? perchè io ho scritto, scritto tutto questo senza rendermene conto ihihihihihi... e va beh! vorrà dire che ti dovrai subire tutte le mia parole AHAHAHAHAH. va beh dai ora ti lascio veramente prima che mi dilungo ancora di più ahahah!!! comunque tvb gemellina mia!!!

03/03/08, ore 21:48

Caspita... Poveri Yu e Raissa... mi è venuto il magone!! E Rika?? E' bello vedere che è tornata da sua nonna. Però alcune frasi che ha detto e pensato mi hanno un po' allarmato.. "Nonna...ne sono sicura....un giorno, io e te....ci rivedremo ancora...un giorno ci incontreremo di nuovo!" ne è un esempio lampante..... è quello che penso Eagle? Sai, c'è una teoria che si fa largo sempre più prepotentemente nella mia mente... mah... vedremo come andrà a finire! Aspetto con impazienza il tuo prossimo aggiornamento!!^^ Un bacio!!! P.s: senti un po'.. ma ROBOTA LYUBLYU... non la vuoi abbandonare vero?? T_T..

03/03/08, ore 11:43

molto triste questo capç_ç Povero yu!! Adesso cosa succederà? Sono curiosissimaaaaa! Aggiorna presto!! kiss kiss!TvTb! kikka_hiwatari

02/03/08, ore 21:20

ç___ç capitolo assolutamente da fazzoletto alla mano quindi mi immagino come sarà il prossimo ç___ç non vedo l'ora di leggere la fine di questa fic^^ bacioni oni oni yui00

02/03/08, ore 20:43

huhuhuhuhuhuhuhuhu...tanto alla fine anke lei si suicida huhuhuhuhuhuhuhu...non vedo l'ora di leggere un bel finale strappalacrime che ti fa piangere davanti allo schermo huhuhuhuhuhu!!!impegnati e fallo il più triste possibile!!!!tvttttttttb

02/03/08, ore 20:37

ciao tesorina mia! tristissimo, ma assolutamente bellissimo capitolo! povero il mio lupacchiotto però.. almeno è riuscito a salutare la persona che ama! in fondo prima o poi sarebbe successo, giusto? e adesso attendo il finale con ansia..eh eh! bravissima come sempre ragazza, continua così! diventi ogni giorno più brava! spero che metterai il finale presto! baci baci la tua Pad! tvtb!

02/03/08, ore 15:11

ciao tesoro!!!!guarda un pò chi c'è?sono tornata!!ma no che non ti odio^^del resto pure io l'ho fatto morire quel dio incarnato che è Kai^^...fiuuu...mi sono persa un capitolo solo ma adesso sono in pari!!aspetto con ansia i prossimi 2 capitoli^^sento che andrà tutto per il meglio^^ bacioni ono oni!!! yui00

02/03/08, ore 00:40

ciao gemellina mia!!!!!!!! è da tanto che non recensisco questa storia!!! me molto dispiaciuta!!! ç____ç!!! comunque tutti i chappy sono stupendi!! dvvero brava!!! questo chappy è bello anche se il povero Kei...ç__ç è un dolore atroce per me!!! non posso vivere senza di lui!!! senza il suo sguardo, senza i suoi occhi, senza il suo fisico (sbav), senza la sua voce... in pratica senza il mio anzi il nostro Kei (anche se è più mio che tuo ^__^... nuuu dai, non sono poi così cattiva e per questo ho deciso di dividerlo con te... ma la parte della faccia, del corpo e delle gambe sono tutte mii (in pratica è ridiventato tutto mio AHAHAHAh ^__^) comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! lo attendo con impazienza!!! KissKiss PanSon/tua gemellina TVB TVTB TVUKDB TVTTTTB SMACK SMACK!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]