libertà
di AlNickyJ

02/01/14, ore 21:07

La trama è originale, ma ci sono errori molto evidenti. Soprattutto verbali, forse per distrazione, mentre usi il passato poi usi il presente. Sono banali ma rovinano lo scorrimento della lettura.

Io ti avrei consigliato una FF o una raccolta, non si capisce molto tutta la storia in una OS. Sembra avere un inizio e una fine messa a caso. Poi non hai spiegato i ruoli dei personaggi, chi sarebbe questo tizio che gli fa da padrone la seconda volta? Non si sa nulla di lui, solo che la frusta ripetutamente. E il primo padrone? Nemmeno il nome è presente di colui, non c'è una descrizione concisa. A parer mio Isabelle non ha carattere, non ha nulla da invidiare alle altre serve. Se ci fossero stati altri personaggi forse la ragazza avrebbe estratto la sua personalità, ma qui così sembra una schiava qualunque.

La metto neutra perché la trama mi è piaciuta, ma il modo in cui è stato scritto lascia un po' a desiderare. Baci e abbracci xxx

14/10/13, ore 18:58

Cucù, ciao piccola Isa.
Se tu ancora non lo avessi capito sono Ana, zazazannnnnnn.
Diciamo che ho letto questa oneshot per due motivi principalmente:
il primo perchè mi ha colpito la descrizione, e ho subito pensato "Watta? Una storia ambientata nel mio periodo storico preferito? Jamm ja.." (?) si beh, ho pensato più o meno qualcosa del genere. lol
Poi, ho visto il rating.. ROSSO.. ed io amo i rating rosso, soprattutto le Drabble rosse, e le OS rosse.
Ecco anche svelato il motivo per cui, io stessa, principalmente, scrivo One Shoot.
E' che sono una tipa scostante (o incostante?) come si dice? X''D
vabeh, non sono costante ecco. Magari oggi ho l'ispirazione, domani pure, ma già dopo domani non l'avrò più. Quindi evito di perdermi in avventure che già so di non riuscire a completare.
Poi mi dilungo fin troppo, come vedi, anche nel GdR parlo sempre, parlo parlo e straparlo. Sono una parlantona, ecco perchè studio giurisprudenza(?).
Comunque, kajhkjsad, tornando a te.. la storia mi è piaciuta, è un'idea originale e quando c'erano quelle scene tipo dell'ago, mi sono un pochetto (pochetto pochettino eh..) impressionata. Sai che non sono molto impressionabile, essendo anche admin che scrive special impressionanti per gente impressionabile. lol
dunque, ti sto dicendo, se non si fosse ancora capito, che *rullo di tamburi* mi è piaciuta kajhda.
HAHAHAHA.
Lessico fluido e scorrevole, lettura piacevole e non pesante. Idea carina e sviluppata molto bene, anche se, principalmente, avrei fatto più capitoli.. invece di strutturarla come una OS. Mhmh, sarebbe venuta fuori una bella Fan Fiction sai?

Dai, ti faccio schizzare nei miei autori preferiti e ci sentiamo di là(?). A dopo piccolina.

-Anya

14/05/13, ore 22:19

E' davvero molto bella e originale!
E' la prima OS che leggo con questa trama e devo dire che mi ha colpito molto, è scritta molto bene e noin c'è quasi nessun errore.ù
Continua così!!
Baci :* ale

06/05/13, ore 09:22

Hey questa os èdavvero originale! Ci credi che per l'ago stavo male pure io pensando al dolore? È originalissima anche io amo questo periodo. Ti giuro che odio quei 2 idioti. Farei la scrittrice credimi.

28/04/13, ore 23:16

Una storia davvero orginale, un po' in versione Cenerentola, tendi a narrare troppo in fretta questa era una storia da più capitol che non poteva essere così accorciata in una one shot, peró l'idea mi è piaciuta molto

22/04/13, ore 21:20

Wow,non avevo mai letto una storia così su Harry e per giunta ambientata nell'antichità,è originale mi piace

20/04/13, ore 23:20

WOW! Penso che questa sia la OS migliore che io abbia mai letto! E' stupenda, i dettagli sono impressionanti, sei una scrittrice vero? Perchè non ci credo se dici il contrario...sono sbalordita! E non è una di quelle OS rosse dove la descrizione dei particolari è oscena! Qui è una cosa giusta, equilibrata...fantastica! Poi ambientata nel mio periodo preferito! Io amo il '700 e l'800 quindi mi sono innamorata di questa storia! Se ne scrivi altra simili mi piacerebbe leggerle! Sei bravissima xx.

20/04/13, ore 20:51

Lunghissimo lol ma sei migliorata tanto tanto tanto tanto a scrivere u.u